Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 “100th Anniversary Edition 1911-2011” Kwc

  1. #311
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Etเ
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Se ่ la versione "liscia" senza scritte allora ovviamente non ne ha... ma se ่ la versione licenziata Colt ha le serigrafie sul carrello

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2. #312
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Oct 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    mi ่ arrivata la colt kwc!
    spettacolare!!! gran bella replica!
    ha una discreta potenza, essendo softair pensavo tirasse di meno.
    cmq ben lontana dalle libera vendita come fucili e pistole(ho una hw50s e una stoegerx5 e una hw40) ma almeno posso divertirmi in casa senza sfasciare tutto!
    unica nota negativa ่ la vernice...delicatissima!

  3. #313
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Etเ
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucavi Visualizza il messaggio
    mi ่ arrivata la colt kwc!
    spettacolare!!! gran bella replica!
    ha una discreta potenza, essendo softair pensavo tirasse di meno.
    cmq ben lontana dalle libera vendita come fucili e pistole(ho una hw50s e una stoegerx5 e una hw40) ma almeno posso divertirmi in casa senza sfasciare tutto!
    unica nota negativa ่ la vernice...delicatissima!
    Davvero hai la HW40? Tempo fa ero tentato di acquistarla, visto che in un negozio vicino casa costa sui 140-150 euro... anche se mi ingolosisce molto di pi๙ la Zoraki HP-01 (stessa "meccanica" ma doppia potenza).

    Tornando in Topic, la KWC purtroppo non ่ famosa per la tenuta delle sue vernici!
    Si segnano non appena tiri indietro il carrello per la prima volta... magari in una 1911 qualche segnetto ci sta, poi de gustibus...

    P.s. a livello di precisione ovviamente una replica non potrเ mai eguagliare una pistola in calibro 4.5... potenze ma soprattutto peso/disegno/materiali/dimensioni troppo diversi per fare un paragone. Se poi ci aggiungiamo la canna rigata, beh...

    P.P.S. visto che hai tirato fuori l'argomento, giusto a titolo informativo, questa pistola ่ praticamente identica a quella di libera vendita in calibro 4.5 (sempre a pallino sferico), cambia soltanto la dimensione del vano bbs del caricatore e la canna ovviamente (sempre liscia per๒).
    ศ sempre di marca KWC ma potreste trovarla con loghi differenti.

    Per๒ il motivo per cui vendano la versione in Cal 4.5 ad oltre 100 euro di differenza rispetto alla Cal 6 (da softair) mi sfugge... stesso discorso per il revolver Dan Wesson...

    Scusate la digressione, fine OT

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #314
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Oct 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    penso che il prezzo cambi per via della canna rigata e dei meccanismi interni piu robusti, in quanto le co2 libera vendita hanno circa 3.5 joule.
    avevo visto la tanfoglio..sempre della kwc rimarchiata, ma veniva 200 euro e non puoi acquistarla per spedizione.
    il prezzo doppio mi ha fatto propendere piu per il softair, tanto cmq ho gia 3 libera vendita

    PS la hw40 va che ่ una bellezza, penso sia la migliore per prezzo/prestazioni! la usa mio fratello...se no bella c'่ la hw45 che fa 120 e 170m/s (2 diversi caricamenti)
    esteticamente non rende molto...ma ่ precisissima , ci sparo a 20 metri senza problemi! sbarattola che ่ una goduria ahah!

    riPS, la 1911 spero diventi presto "vissuta" come la versione della umarex commemorativa, fantastica tutta usurata!

  5. #315
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucavi Visualizza il messaggio
    penso che il prezzo cambi per via della canna rigata e dei meccanismi interni piu robusti, in quanto le co2 libera vendita hanno circa 3.5 joule.
    avevo visto la tanfoglio..sempre della kwc rimarchiata, ma veniva 200 euro e non puoi acquistarla per spedizione.
    il prezzo doppio mi ha fatto propendere piu per il softair, tanto cmq ho gia 3 libera vendita

    PS la hw40 va che ่ una bellezza, penso sia la migliore per prezzo/prestazioni! la usa mio fratello...se no bella c'่ la hw45 che fa 120 e 170m/s (2 diversi caricamenti)
    esteticamente non rende molto...ma ่ precisissima , ci sparo a 20 metri senza problemi! sbarattola che ่ una goduria ahah!

    riPS, la 1911 spero diventi presto "vissuta" come la versione della umarex commemorativa, fantastica tutta usurata!
    .
    salve vorrei dire il mio persnale parere sulla replica .appunto sulla "replica ?" stendo un velo pietoso ,e una precisazione , le colt 1911 lo smontaggio da campo NON si effettua come tutti dicono "come la controparte reale sfilando la chiavetta ..." ma iniziando a sfilare il plug sottocanna di ritenzione molla! che a mio sapere sole le repliche 1911 KSC e inokatsu hanno questa funzione .

  6. #316
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    QUOTO ! molta gente diciamo un 90% dei giocatori di softair nemmeno la sเ come cosa !

  7. #317
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    QUOTO ! molta gente diciamo un 90% dei giocatori di softair nemmeno la sเ come cosa !
    Verissimo volpe! come il continuo frignare per volere la perfezione con le guancette in legno ! le M1911a1 usate nella2GM avevano le guancette in Bakalite per cui anche la KWC su indicata ha le guancette regolari , che tra l'altro per me' ovvio e' l'unico particolare ben eseguito.

  8. #318
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Salve a tutti ho preso da poco la suddetta pistola..consigli per svernicaire la canna ?? Ho a casa olio dei freni ma non riesce ad intaccare la vernice ..

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  9. #319
    Spina
    Club
    non affiliato
    Etเ
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho preso da poco la suddetta pistola..consigli per svernicaire la canna ?? Ho a casa olio dei freni ma non riesce ad intaccare la vernice ..

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    comunissimo sgrassatore da cucina uso domestico

  10. #320
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Solo sgrassatore per sverniciare la outer? Vorrei portarla a metallo lucido..

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo

Questa pagina ่ stata trovata cercando:

1911

colt1911

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-โ€œ100th-Anniversary-Edition-1911-2011โ€-Kwc

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® ่ un marchio registrato.