ciao mi mandi il link del negozio grazie
ciao mi mandi il link del negozio grazie
per io(e nn solo) con questa pistola ho riscontrato un problema: dopo un po che la si usa ( nel mio caso circa un anno )si stacca un pezzo di metallo nella parte davanti che permette di tenere fermo quella specie di tappo all'estremit della canna che ne permette lo smontaggio. capitato anche a voi???
Ragazzi mi confermate la compatibilit con caricatori WE a green gas?
Grazie Elvis.. Ma costano 27 euro quelli a co2!!!!!!!!!!! Che assurdit!
Il cost ''elevato'' (che poi nella norma perch purtroppo i caricatori costano minino 24-26 euro perch prima di tutto sono dedicati e poi dietro c' la Cybergun che si fa pagare i diritti del marchio Colt.. anche se sui caricatori non c' nessun logo :P
Ma volevi comprare questa pistola o ce l'hai gi? Non ho capito qual il problema :/ altrimenti prova a vedere se qualcuno qui wu SAM li vende (metti un annuncio nel mercatino)![]()
quindi questa pistola funziona solo ed esclusivamente al co2 non c' nessun caricatore a green gas compatibile?
Da quel che mi risulta si.. io l'ho avuta, ma la forma dei caricatori mi lascia pensare che siano dedicati.. funziona solo con i suoi caricatori.
------ Post aggiornato ------
Da quel che mi risulta si.. io l'ho avuta, ma la forma dei caricatori mi lascia pensare che siano dedicati.. funziona solo con i suoi caricatori.