Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 “100th Anniversary Edition 1911-2011” Kwc

  1. #291
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Etŕ
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Magari lamber!
    Sicuro fa comodo!

  2. #292
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Magari lamber!
    Sicuro fa comodo!
    ecco qua!

  3. #293
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Etŕ
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Grazie dello zoom sul nozzle!

    Se riesci postalo intero no? Magari si puo anche chiedere ai mod di farlo uppare in primo post

    ------ Post aggiornato ------

    Cmq in conclusione niente, č proprio cosě, libero di muoversi evidentemente... bha
    a tempo perso mi invento qualcosa per "renderla innocua alla salute" :mrgreens:

  4. #294
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Grazie dello zoom sul nozzle!

    Se riesci postalo intero no? Magari si puo anche chiedere ai mod di farlo uppare in primo post

    ------ Post aggiornato ------

    Cmq in conclusione niente, č proprio cosě, libero di muoversi evidentemente... bha
    a tempo perso mi invento qualcosa per "renderla innocua alla salute" :mrgreens:
    Questa sera lo riposto completo

  5. #295
    Spina L'avatar di Max Mitty
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito ciao

    Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Aggiornamento topic in prima pagina con su montate le guancette in legno originali colt
    Ciao Dragons (e tutti i ragazzi ovviamente)
    sono nuovo del forum ed ho anche io questa meravigliosa replica, non essendo molto pratico di softair, potresti mandarmi in msg dove cercare le guancette in legno originali?
    Farň anche io a breve la lucidatura, la vernice si sta rigando
    Mi sto leggendo qs post dall'inizio e sono a metŕ... qualcuno č poi riuscito a cambiare la canna con una di precisione?
    Se sě, che di che misura e marca?
    Premetto che non faccio game ma tiro dinamico e dell'overjoule non m'importa (le lattine di pelati e Guinnes non si lamentano), c'č modo di metterle un po' di... pepe?
    Grazie
    Max

  6. #296
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Etŕ
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max Mitty Visualizza il messaggio
    Ciao Dragons (e tutti i ragazzi ovviamente)
    sono nuovo del forum ed ho anche io questa meravigliosa replica, non essendo molto pratico di softair, potresti mandarmi in msg dove cercare le guancette in legno originali?
    Farň anche io a breve la lucidatura, la vernice si sta rigando
    Mi sto leggendo qs post dall'inizio e sono a metŕ... qualcuno č poi riuscito a cambiare la canna con una di precisione?
    Se sě, che di che misura e marca?
    Premetto che non faccio game ma tiro dinamico e dell'overjoule non m'importa (le lattine di pelati e Guinnes non si lamentano), c'č modo di metterle un po' di... pepe?
    Grazie
    Max
    Ti consiglio vivamente di rileggere attentamente il regolamento del Forum... č esplicitamente vietato richiedere informazioni su come aumentare la potenza delle repliche da softair.

    Che poi tu voglia ancora piů potenza proprio non lo capisco, questa pistola giŕ di suo č 'al limite' e tira belle botte.. piů che sufficiente per l'uso a cui č destinata (softair).

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #297
    Spina L'avatar di Max Mitty
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ops scusate tutti, mi sono iscritto stanotte e non ho ancora letto tutto... scusate ancora.
    Come ho scritto, non partecipo a game e non ferisco nessuno, quel qualcosa in piů mi serve solo per colpire a 15mt (distanza che copro tranquillamente con la Python), tutto qui


    Tapatalk by iPhone

  8. #298
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Etŕ
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max Mitty Visualizza il messaggio
    Ops scusate tutti, mi sono iscritto stanotte e non ho ancora letto tutto... scusate ancora.
    Come ho scritto, non partecipo a game e non ferisco nessuno, quel qualcosa in piů mi serve solo per colpire a 15mt (distanza che copro tranquillamente con la Python), tutto qui


    Tapatalk by iPhone
    A 15 metri puoi ancora colpire i tuoi bersagli con la pistola cosě com'č, se per caso non li raggiungi devi solo regolare l'hop up.

    Non credere comunque che sia "principalmente" la potenza a rendere precisa la tua replica... non c'č nulla di piů sbagliato. La precisione dipende principalmente dal gruppo Hop up e dalla pulizia della tua canna.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #299
    Spina L'avatar di Max Mitty
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie Elvis,
    agirň allora sull'hop-up, di norma di quanti scatti si deve far ruotare la rotellina per vedere cambiamenti significativi?
    L'hop-up regola lo spostamento laterale destro/sinistro della canna o l'alto/basso?
    Max


    Tapatalk by iPhone

  10. #300
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Etŕ
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max Mitty Visualizza il messaggio
    Grazie Elvis,
    agirň allora sull'hop-up, di norma di quanti scatti si deve far ruotare la rotellina per vedere cambiamenti significativi?
    L'hop-up regola lo spostamento laterale destro/sinistro della canna o l'alto/basso?
    Max


    Tapatalk by iPhone
    Pochi scatti. L'hop up regola solo l'alzo (cioč regola la traiettoria verso l'alto del pallino, devi regolarlo in modo tale da ottenere la traiettoria il piů tesa possibile).

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo

Questa pagina č stata trovata cercando:

1911

colt1911

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.