Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 100th Anniversary Edition 1911-2011 Kwc

  1. #11
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Et
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    ho notato solo ora la recensione.possiedo la kjw a co2(chiss se questi caricatori sono compatibili per la mia)ed in confronto devo dire che a primo impatto questa vernice da un effetto leggermente pi realistico.il caricatore poi,penso sia la vera chicca,senza sporgenze e fondelli vari come in tutte le altre.che poi,ci voleva tanto a realizzarlo cosi? grazie per la rece e rep+

  2. #12
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Infatti proprio come dici tu....certe case anche le pi blasonate spesso si perdono in questi particolari, specialmente parlando del caricatore che ci voleva farlo cos per tutte le repliche a co2 anzi risparmiano il plastica non facendo la sporgenza esterna.
    P.S. Grazie per la rep

  3. #13
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Et
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    dimenticavo....il link in pm del negozio graaazie

  4. #14
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Certamente....pm in arrivo

  5. #15
    Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jul 2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Ottima recensione, ma soprattutto fantastica replica, veramente molto ben rifinita...
    Unica cosa, il prezzo su quanto si aggira?

    rep in arrivo

  6. #16
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    sui 100 euro circa.

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    comprata oggi bellissima !!!

  8. #18
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    29 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    bellina... hai provato a cronografarla quindi? over? si trovano caricatori extra?
    rep + per te

    P.s. mi passi il link?
    Ultima modifica di Fresh; 15/01/2012 a 00:36

  9. #19
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    @ Fresh....Guarda non sono riuscito ancora a cronografarla perch non so che cosa gli preso al crono ma gi da un po di tempo che mi da problemi, le misurazioni sullo schermo vanno e vengono come se lampeggiassero e a volte non compaiono proprio come se abbia preso una botta a terra.

    Dovr indagare perch mio figlio tocca sempre quello che non dovrebbe, gi mi ha fulminato (facendomi cadere a terra) un cellulare che non mi funziona pi improvvisamente sia la videocamera che la fotocamera e l'orologio che la lancetta dei secondi non gira pi.

    Ho provato a cambiare batterie, l'ho aperto per vedere se qualche filo si era staccato e non faceva pi contatto e sembra che sia tutto a posto all'interno, devo portarlo da qualche tecnico per farlo controllare ma un giorno per una cosa un'altro giorno per un'altra non l'ho ancora fatto.

    Tornando al discorso, si i caricatori extra si trovano in commercio, ti passo in pm il link del negozio e grazie per la rep.

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Complimenti per la recensione dragons!!Molto ben fatta!Sto pensando di acquistare proprio questa pistola e trovare la tua recensione, anche piena di foto stata una bella sorpresa!Senti io non sono tanto esperto, quindi la mia domanda potrebbe sembrare un po' sciocca ma la meccanica interna, tutta in metallo?


    ps:unica critica al solo scopo di migliorarti in futuro : le foto.Sono terribili come illuminazione,e la valigetta metallica dove poggiata la pistola spicca troppo rispetto alla pistola.Oltretutto sono quasi tutte troppo ma troppo vicine!Peccato perch ne avevi fatte tante,e con belle inquadrature!

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

1911

colt1911

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.