Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 100th Anniversary Edition 1911-2011 Kwc

  1. #281
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Et
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Eccole, questo tutto il blocchetto che ci ritroviamo in mano una volta smontato dal carrello
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   051020143051.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   103.5 KB 
ID: 261942

    in poche parole quindi dovrei fare in modo che lo spingipallino rimanga al massimo a questa altezza?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   051020143055.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   101.1 KB 
ID: 261944
    tipo a met o qualcosa meno insomma anzich farlo andare fino a battuta in chiusura come avviene ora?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   051020143056.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   45.8 KB 
ID: 261945

    il problema che per se lo faccio bloccare a "met" poi lo spingipallino non sporger come fa ora
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   051020143053.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   60.3 KB 
ID: 261943
    Ultima modifica di Burla; 05/10/2014 a 19:48

  2. #282
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Et
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Spingipallino?? No devi semplicemente spessorare quello 'spillo' che si vede nella foto dove ci sono tutti i pezzi aperti.. devi far 'avanzare' la testa in direzione dello spingipallino, in modo da convogliare pi CO2 verso il carrello.

  3. #283
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Et
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    per spingipallino io intendo proprio quello spillo ...non funge da spingipallino scusa?!
    dici che lo devo far avanzare ancora di pi? il problema che gia ora sta al massimo, piu di quello non puo andare, vedi la 3 foto come riferimento ...cio perlomeno penso che in "funzione" stia in quella posizione perch al momento completamente mobile, non ha una sede o una guida che lo tenga bloccato in una determonata posizione...

    ------ Post aggiornato ------

    non che rotto?!

  4. #284
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Et
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    per spingipallino io intendo proprio quello spillo ...non funge da spingipallino scusa?!
    dici che lo devo far avanzare ancora di pi? il problema che gia ora sta al massimo, piu di quello non puo andare, vedi la 3 foto come riferimento ...cio perlomeno penso che in "funzione" stia in quella posizione perch al momento completamente mobile, non ha una sede o una guida che lo tenga bloccato in una determonata posizione...

    ------ Post aggiornato ------

    non che rotto?!
    Ma no, lo 'spillo' in realt una valvola. Quello che fa da 'spingipallino' la parte frontale del nozzle, sia il foro di uscita del gas che il pezzo sotto che 'pesca' i pallini dal caricatore

    Una cosa strana, generalmente le valvole stanno all'interno del nozzle 'bloccate' da una valvola, non sono libere di muoversi.. ma magari qui fatto cosi, sinceramente non so dirti.

    Sempre in via teorica, se fai avanzare la 'testa' della valvola verso lo spingipallino, ostruisci il foro di uscita di gas frontale favorendo la via d'uscita posteriore (ovvero verso il carrello).

    Quel pezzettino per quanto possa sembrare 'stupido' in realt molto importante, regola il flusso di gas pi verso la canna o il carrello...

  5. #285
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Et
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Grazie, c'ho le idee piu chiare!
    Si infatti pare strano pure a me che sia mobile, mi provo ad informa un po sul web, magari mi cerco un'esploso per vedere se manca qualcosa ...per alla fine calola la potenza d'uscita "costante" anche se a scalre ...se invece fosse libero di muoversi ad cazzum in teoria si dovrebbero avere valori tutti sballati ad ogni tiro

    Inoltre essendo cos completamente mobile una cosa non mi chiara, come fa a regolare i due flussi di aria per pallino e carrello???

    ------ Post aggiornato ------

    asp ma l'esploso ce l'ho pure in cartaceo!
    mo controllo nella scatola

  6. #286
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Et
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Grazie, c'ho le idee piu chiare!
    Si infatti pare strano pure a me che sia mobile, mi provo ad informa un po sul web, magari mi cerco un'esploso per vedere se manca qualcosa ...per alla fine calola la potenza d'uscita "costante" anche se a scalre ...se invece fosse libero di muoversi ad cazzum in teoria si dovrebbero avere valori tutti sballati ad ogni tiro

    Inoltre essendo cos completamente mobile una cosa non mi chiara, come fa a regolare i due flussi di aria per pallino e carrello???
    Eddaje tira fuori il libro di Fisica 1 e Fisica 2...

    La testa della valvola regola il flusso di gas semplicente ostruendo parzialmente l'uno o l'altro condotto... e il gas tender ad andare verso il 'condotto' di pi facile 'percorrenza'
    Tutto qui

  7. #287
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Et
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    eh infatti no!
    nelle istruzioni non c' l'esploso! ...tocca cercare qualcosa sul webbo

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Eddaje tira fuori il libro di Fisica 1 e Fisica 2...

    La testa della valvola regola il flusso di gas semplicente ostruendo parzialmente l'uno o l'altro condotto... e il gas tender ad andare verso il 'condotto' di pi facile 'percorrenza'
    Tutto qui
    Sisi quello l'ho capito ...ma se si muove libero come glie pare come fa ad essere preciso e soprattutto costante?!

  8. #288
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Et
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    eh infatti no!
    nelle istruzioni non c' l'esploso! ...tocca cercare qualcosa sul webbo

    ------ Post aggiornato ------



    Sisi quello l'ho capito ...ma se si muove libero come glie pare come fa ad essere preciso e soprattutto costante?!
    Quello non ne ho idea! Di solito su GBB tenuta ferma da una molla... ma anche vero che ogni marca ha le sue soluzioni

  9. #289
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Et
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    ho trovato poca roba, questo video, anche se di una tanfoglio ma mi sembra identica alla anniversary

    anche se non si vede benissimo (e non capisco cosa faccia con quella sferetta d'acciaio nel nozzle!!!) sembra che anche qui lo spillo allo stesso modo sia "libero" di muoversi dove gli pare

    inoltre ho trovato anche una foto di un nozzle di ricambio e mi sembra non manchi nulla
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UZI-11.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   66.0 KB 
ID: 261951

    ora bisogna solo trovare un modo allora di far stare sto benedetto spillo fermo in una posizione adatta a limitare il gas di spinta del pallino...

  10. #290
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    ho trovato poca roba, questo video, anche se di una tanfoglio ma mi sembra identica alla anniversary

    anche se non si vede benissimo (e non capisco cosa faccia con quella sferetta d'acciaio nel nozzle!!!) sembra che anche qui lo spillo allo stesso modo sia "libero" di muoversi dove gli pare

    inoltre ho trovato anche una foto di un nozzle di ricambio e mi sembra non manchi nulla
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UZI-11.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   66.0 KB 
ID: 261951

    ora bisogna solo trovare un modo allora di far stare sto benedetto spillo fermo in una posizione adatta a limitare il gas di spinta del pallino...
    Burla se vuoi te lo posso postare io l'esploso.

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

1911

colt1911

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.