Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 100th Anniversary Edition 1911-2011 Kwc

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono intenzionato a prendere questa pistola e la perplessit legata alla potenza over j.
    Ho contattato l'incrocio perch con 140€ ho spedizione pistola caricatore di riserva, 10 bombolette co2 e dice che entro il j.... Posso fidarmi?
    grazie

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

La pistola dentro il joule. Puoi andare tranquillo.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    56

Predefinito

Confermo...comunque se leggi bene scritto anche nella rece.
    Buon acquisto e buon anno.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono nuovo del forum quindi saluto tutti, piacendomi le pistole me la sono regalata.
    perr ora posso dire che mi trovo bene (anche se non sono un esperto) e molto precisa ed esteticamente mi piace molto.
    Per una curiosit, mi sono messo a cercare in internet i ricambi, ma ho trovato solo il caricatore, sapete se si trovano?
    Per ora vi saluto sperando n una vostra risposta.
    Padpi

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da padpi Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del forum quindi saluto tutti, piacendomi le pistole me la sono regalata.
    perr ora posso dire che mi trovo bene (anche se non sono un esperto) e molto precisa ed esteticamente mi piace molto.
    Per una curiosit, mi sono messo a cercare in internet i ricambi, ma ho trovato solo il caricatore, sapete se si trovano?
    Per ora vi saluto sperando n una vostra risposta.
    Padpi
    La miglior cosa mandare una mail alla KWC. Le ditte pi 'serie' spesso offrono un'ottima assistenza riguardo ai pezzi di ricambio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    La miglior cosa mandare una mail alla KWC. Le ditte pi 'serie' spesso offrono un'ottima assistenza riguardo ai pezzi di ricambio.
    Ti ringrazio

Spina L'avatar di federico.musaro
    Club
    Non affiliato
    Et
    37

Predefinito

Salve a tutti ragazzi. Anche io, preso dal fascino di questa magnifica replica, dopo aver letto la rece (fatta davvero bene devo dire), sono andato a comprarla senza pensarci troppo. Ora vorrei togliermi una curiosit: qualcuno di voi sa se esistono caricatori a gas compatibili? se si, possibile utilizzarla con tali caricatori? Magari con modifiche alle mollette del carrello o al caricatore stesso.
    Grazie

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federico.musaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Anche io, preso dal fascino di questa magnifica replica, dopo aver letto la rece (fatta davvero bene devo dire), sono andato a comprarla senza pensarci troppo. Ora vorrei togliermi una curiosit: qualcuno di voi sa se esistono caricatori a gas compatibili? se si, possibile utilizzarla con tali caricatori? Magari con modifiche alle mollette del carrello o al caricatore stesso.
    Grazie
    No, non esistono... i caricatori KWC sono dedicati. Ma a mio parere sarebbe una cosa senza senso, il greengas non ha le stesse prestazioni della CO2... e funziona abbastanza bene anche d'inverno.

Spina
    Club
    sav team
    Et
    32

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!
    intanto complimenti per la recensione in quanto fatta davvero bene!

avrei un quesito da porvi: io sono gi in possesso della suddetta pistola e vorrei sapere attraverso quali modifiche sarebbe possibile attaccare un silenziatore... ovviamente solo per estetica.

grazie in anticipo!

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato
    Et
    54

Predefinito

l'unico modo vhe mi viene in mente cambiare la canna con una qualche cm pi lunga, comprare questo adattatore:
    https://www.evike.com/products/35789/

e poi fissarci un silenziatore airsoft standard, col rischio pero di sforare leggermente in potenza..... ma anche no.

oppure trovare un outer barrell socom compatibile.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da zioboja Visualizza il messaggio
    l'unico modo vhe mi viene in mente cambiare la canna con una qualche cm pi lunga, comprare questo adattatore:

se hai un conoscente con una fresa meccanica, compri una canna da ASG la tagli a misura,
    la svasi in volata a 11 e poi la intesti paro paro a quella della 1911... io l'ho gi fatto con altri modelli.

se hai il dremel, una morsa e mano ferma puoi provarci tu, ma molto difficile copiarla precisamente.

il finto silenziatore puoi anche fartelo:

Ultima modifica di zioboja; 21/03/2014 a 09:34

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

1911

colt1911

colt

1911a1

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.