Sono intenzionato a prendere questa pistola e la perplessit legata alla potenza over j.
Ho contattato l'incrocio perch con 140€ ho spedizione pistola caricatore di riserva, 10 bombolette co2 e dice che entro il j.... Posso fidarmi?
grazie
Sono intenzionato a prendere questa pistola e la perplessit legata alla potenza over j.
Ho contattato l'incrocio perch con 140€ ho spedizione pistola caricatore di riserva, 10 bombolette co2 e dice che entro il j.... Posso fidarmi?
grazie
La pistola dentro il joule. Puoi andare tranquillo.
Confermo...comunque se leggi bene scritto anche nella rece.
Buon acquisto e buon anno.
Sono nuovo del forum quindi saluto tutti, piacendomi le pistole me la sono regalata.
perr ora posso dire che mi trovo bene (anche se non sono un esperto) e molto precisa ed esteticamente mi piace molto.
Per una curiosit, mi sono messo a cercare in internet i ricambi, ma ho trovato solo il caricatore, sapete se si trovano?
Per ora vi saluto sperando n una vostra risposta.
Padpi
Salve a tutti ragazzi. Anche io, preso dal fascino di questa magnifica replica, dopo aver letto la rece (fatta davvero bene devo dire), sono andato a comprarla senza pensarci troppo. Ora vorrei togliermi una curiosit: qualcuno di voi sa se esistono caricatori a gas compatibili? se si, possibile utilizzarla con tali caricatori? Magari con modifiche alle mollette del carrello o al caricatore stesso.
Grazie
Ciao a tutti ragazzi!
intanto complimenti per la recensione in quanto fatta davvero bene!
avrei un quesito da porvi: io sono gi in possesso della suddetta pistola e vorrei sapere attraverso quali modifiche sarebbe possibile attaccare un silenziatore... ovviamente solo per estetica.
grazie in anticipo!![]()
l'unico modo vhe mi viene in mente cambiare la canna con una qualche cm pi lunga, comprare questo adattatore:
https://www.evike.com/products/35789/
e poi fissarci un silenziatore airsoft standard, col rischio pero di sforare leggermente in potenza..... ma anche no.
oppure trovare un outer barrell socom compatibile.
------ Post aggiornato ------
se hai un conoscente con una fresa meccanica, compri una canna da ASG la tagli a misura,
la svasi in volata a 11 e poi la intesti paro paro a quella della 1911... io l'ho gi fatto con altri modelli.
se hai il dremel, una morsa e mano ferma puoi provarci tu, ma molto difficile copiarla precisamente.
il finto silenziatore puoi anche fartelo:
![]()
Ultima modifica di zioboja; 21/03/2014 a 09:34