Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 “100th Anniversary Edition 1911-2011” Kwc

  1. #221
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    OK grazie! Comunque sarebbe interessante sapere se qualcuno ha acquistato quello marcato Colt per avere qualche informazione in piů, visto che devo fare altri acquisti in prossimitŕ di un attraversamento pedonale
    Ultima modifica di Daniele Guernelli; 19/05/2013 a 14:58

  2. #222
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Etŕ
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Io l'ho acquistata li ed č stato un mezzo delirio.. la pistola che mi avevano mandato aveva il difetto che, se provavi a sparare con ka sicura attivata non succedeva niente ma quando abbassavi la sicura quest'ultima faceva scattare il cane e la pistola sparava da sola... rispedita indietro, me ne hanno spedita un'ultra che presentava lo stesso difetto.. ho dovuto risolvere da me facendo un piccolo intervento su una molla della pistola. Dopo perň l'ho venduta non perchč non funzionasse ma perchč il meccanismo della sicura/grilletto non č fedele alla controparte reale. Se posso darti un consiglio, acquista la pistola da un'altro negozio e magari punta su una KJWorks. Anche quella tira botte spaventose e il meccanismo del grilletto č piů curato. Cmq in ogni caso non dico che la KWC non sia buona, anzi... ho provato la STESSA pistola in un negozio qui vicino a casa mia, ma NON PRESENTAVA quel difett.. forse hanno avuto uno stock di pistole difettate. Se ti piace il realismo e vuoi andare sicuro sul meccanismo del grilleto, prendi una KJWorks. Tantoalla fine costano quasi uguali (dipende se vuoi o meno i loghi...) io al momento possiedo una KP-05 della KJ (sarebbe una 1911 meu-soc con caricatori maggiorati e grip maggiorata) e ne sono soddisfattissimo.. ha una gittata e precisione strabiliante. Ho avuto anche la 1911A1 licenziata... grandissima pistola anche quella. Ho fatto la rece della Kp-05 la trovi nella mia dirma.. se vuoi dacci un'occhiata

  3. #223
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    A ok... altri hanno avuto lo stesso problema?
    Ho visto anche la tua recensione, anche se io preferisco decisamente il modello "anniversary" come estetica
    Non ho capito bene una cosa perň: quando dici che se provavi a sparare con la sicura attiva non succedeva niente e se abbassata la leva del safe sparava da sola, sparava da sola anche senza aver premuto il grilletto e tolta la sicura o solo nel caso tu sparavi con la sicura inserita e poi la toglievi?
    domanda 2: ha la sicura funzionante sia sull'impugnatura che sulla leva come quella vera, giusto?

  4. #224
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Etŕ
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniele Guernelli Visualizza il messaggio
    A ok... altri hanno avuto lo stesso problema?
    Ho visto anche la tua recensione, anche se io preferisco decisamente il modello "anniversary" come estetica
    Non ho capito bene una cosa perň: quando dici che se provavi a sparare con la sicura attiva non succedeva niente e se abbassata la leva del safe sparava da sola, sparava da sola anche senza aver premuto il grilletto e tolta la sicura o solo nel caso tu sparavi con la sicura inserita e poi la toglievi?
    domanda 2: ha la sicura funzionante sia sull'impugnatura che sulla leva come quella vera, giusto?
    Non mi ricordo se altri hanno avuto lo stesso mio problema, ma avevo sentito altri che avevano problemi simili...
    Cmq la KJW fa anche la 1911A1 classica, io avevo questaATTACH=CONFIG]203990[/ATTACH] A differenza del modello KWC perň il caricatore a CO2 sporge dal fondello... perň almeno contiene 24-27 colpi (non ricordo quanti) anzichč 17-18. Inoltre il grilletto č piů duro e si blocca quando č in sicura (come nel modello vero) mentre sul modello KWC puoi premere il grilletto anche se la sicura č azionata.
    Secondo me per realismo la KJW č la migliore, per prestazioni si danno bella battaglia... direi che sono molto simili, davvero performanti. Per contro esteticamente la KWC č piů piacevole perchč ha i caricatori a CO2 che non sporgono dal fondello e il colore grigio-londra classico del modello originale e ha una doppia molla di ritorno carrello che dovrebbe accentuare il colpo del rinculo... ma come forza siamo sempre piů o meno alla pari con la KJW.
    Sono due ottime pistole... Le prestazioni sono quasi identiche. Per cui devi scegliere fra realismo o estetica. E ti parla un fiero possessore di una MEUSOC KJW.. le altre due sono una Taurus PT99 e Tanfoglio Limited made by KWC
    Rispondo SI ad entrambe le tue domande... la pistola sparava da sola appena abbassavo la leva della sicura SENZA premere il grilletto... ho smontato la pistola e posso dirti in due parole che la molla che deve tenere in tensione il cane non era fatta bene e pertanto abbassando la sicura attivava l'abbattimento del cane... noia che si risolve con un piccolo trucchetto (ho aperto un topic apposta) ma ritengo che su una pistola di questo livello certe fesserie NON devono esserci... sono molto pignolo
    Su entrambi i modelli c'č la sicura dorsale come su quella vera, ma ripeto, la KJW ha il meccanismo migliore che piů si avvicina al real steel... dovrei controllare ma forse i pezzi possono essere sostituiti con quelli real... FORSE..

    ------ Post aggiornato ------

    Ecco qua il link della discussione! Questa puň davvero tornarti utile... avevo aperto anche un piccolo sondaggio... beh lascio a te i commenti.

    http://www.softairmania.it/threads/2...a-colt1911-kwc

    Rimango dell'opinione di consigliarti la anniversary edition della KJWorks. La KWC secondo me č riuscita meglio in altre pistole...

  5. #225
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok, grazie! Riusciresti a mandarmi in PM il link di dove l'hai acquistata, please?
    Sono abbastanza indeciso tra le due
    (maledizione ma non potevano inventarsi dei nomi piů fantasiosi anzichč KJW e KWC!??!?! XD)
    Un'altra cosa: come pistole sono entramebe nel J o comunque molto vicine?
    (so che in teoria č illegale nel softair, ma facendo partite solo tra di noi amici e non avendo neanche un crono, anche se sono al filo del J le utilizziamo lo stesso, ovvio non devono essere dei cannoni da contraerea, ma finche sono 1.1-1.2 vanno bene lo stesso...)
    Ultima modifica di Daniele Guernelli; 19/05/2013 a 20:17

  6. #226
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Etŕ
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Tutte e due le pistole sono ovviamente nel joule.. e anche se vi sparate fra di voi dovete avere repliche nel joule per non incorrere in sanzioni... fine discorso xD

    Cmq la 1911A1 della KJW l'ho acquistata a Parigi.. xD ma la trovi, licenziata e non, sia da Giovani Marmotte che da TitanIo softair... ma ormai quasi tutti i negozi ce l'hanno.. attento perň che la versione senza loghi dovrebbe essere venduta con un caricatore a GAS.. mentre quella licenziata di solito č fornita con un caricatore a CO2...

  7. #227
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    la mia anniversary mai nessun problema con le sicure e come pro metto che č perfettamente compatibile con la fondina in polimero IMI defence (casa produttrice di articoli per armi vere) e quindi al 99% con le varie vega, serpa ecc ecc insomma tutte le fondine nate per pistole non giocattolo...

  8. #228
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etŕ
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    @Daniele Guernelli: mi sembra che ti abbia giŕ risposto in maniera esaustiva il buon elvis, ad ogni modo io personalmente fino ad oggi non ho avuto nessun tipo di problemi con la mia colt anniversary quě recensita.
    Ti mando in pm il link del negozio dove l'ho acquistata.
    Ultima modifica di dragons_liar; 20/05/2013 a 01:14

  9. #229
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok, grazie a tutti!
    Mi fermo qui che altrimenti spammo troppo XD, darň un occhiata in giro se trovo altre informazioni su questo due modelli e poi acquisterň.
    Grazie ancora, ciao!

  10. #230
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Etŕ
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniele Guernelli Visualizza il messaggio
    Ok, grazie a tutti!
    Mi fermo qui che altrimenti spammo troppo XD, darň un occhiata in giro se trovo altre informazioni su questo due modelli e poi acquisterň.
    Grazie ancora, ciao!
    A proposito, non hai detto nemmeno qual č la tua cifra che avevi intenzione di spendere! xD Un'altra ottima pistola della KWC č la Tanfoglio Limited... quella si che fa paura e la ritengo la migliore della mia collezione ma ha un design molto 'estremo' che non a tutti piace. Se vuoi ulteriori info, non esitare a chiedere... tanto ormai mi sono 'abituato' a smontare le 1911

    E confermo tutte quello che hanno scritto gli altri utenti qui sopra... ci sono modelli della 1911 KWC che funzionano benissimo senza problemi.. penso proprio ci sia stato uno 'stock' di pistole difettose diretto a San Marino...

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina č stata trovata cercando:

1911

colt1911

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.