Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 “100th Anniversary Edition 1911-2011” Kwc

  1. #211
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Con l'utilizzo, nelle parti dove ci sono sfregamenti, la vernice va via subito ma fa un bell'effetto "vissuto"!

  2. #212
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    arrivata oggi! magnifica!

    ma mi trovo in imbarazzo a fare una domanda io possiedo un bbloader della KA a forma di caricatore m4, il suddetto bbloader ha tre possibili attacchi ma mi sembra che nessuno sia compatibile con la forma del caricatore della 1911, sono io un mongolone o serve un bbloader "raro"?
    Ultima modifica di brexnik; 05/02/2013 a 20:09

  3. #213
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etŕ
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Benvenuto nel club, a proposito tra qualche giorno partirŕ il contest per scegliere la piů bella pistoletta c'č anche la nostra in gara
    http://www.softairmania.it/threads/2...dguns-contenst

    Puoi usare il classico bb loader come questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bb-loader.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   18.8 KB 
ID: 186716

  4. #214
    Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M cittŕ murata
    Iscritto il
    25 Sep 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    A quale contest ti riferisci Dragons?meglio che metta le foto promesse della mia allora

  5. #215
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etŕ
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Ho messo il link rispondendo a brexnik

  6. #216
    Spina
    Club
    Team 9mm
    Iscritto il
    15 Feb 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ottima recensione
    sono interessato a comprarla, mi potresti inviare il link in pm?

  7. #217
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etŕ
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Grazie, ti mando il link.

  8. #218
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Complimenti per la recensione!
    Volevo comprare un'arma secondaria per qunado utilizzo il cecchino, per non rimanere completamente scoperto in caso di scontro ravvicinato, ed a un incrocio ho visto un modello pressoche identico di questa pistola, ma anzichč kwc, come marca era segnata "COLT".
    Mi chiedevo se fossero in realtŕ della stessa marca, in quanto i loghi e i particolari mi sembrano esattamente ugali.
    Volevo chiederti inoltre se mi potevi inviare il link di dove l'hai acquistata in PM. Grazie!

  9. #219
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniele Guernelli Visualizza il messaggio
    Complimenti per la recensione!
    Volevo comprare un'arma secondaria per qunado utilizzo il cecchino, per non rimanere completamente scoperto in caso di scontro ravvicinato, ed a un incrocio ho visto un modello pressoche identico di questa pistola, ma anzichč kwc, come marca era segnata "COLT".
    Mi chiedevo se fossero in realtŕ della stessa marca, in quanto i loghi e i particolari mi sembrano esattamente ugali.
    Volevo chiederti inoltre se mi potevi inviare il link di dove l'hai acquistata in PM. Grazie!
    si sembrerebbe essere uguale, tuttavia la colt kwc ha come codice prodotto 180512 mentre quella all'incrocio 14SZTB32 ti mando in pm dove l'ho acquistata io allo stesso identico prezzo

  10. #220
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Etŕ
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quella che tu trovi sotto il marchio 'Colt' (ho giŕ capito di quale negozio parli xD) non č niente altro che una KWC licenziata dalla Cybergun. Si tratta della stessa identica pistola. Se la compri da lě di consiglio di fare attenzione in quanto il meccanismo di scatto non č proprio fedele all'originale e aveva un piccolo difetto.. se vuoi una 1911 classica e una buona alternativa ti consiglio quella fatta dalla KJWorks, l'unica cosa č che purtroppo il fondello dei caricatori a CO2 sporge.. e la vernice č nera, non grigia... ma la qualitŕ costruttiva č eccezzionale. Il meccanismo di scatto della KJW č molto simile alla real steel.. le ho smontate e avute entrambe e posso garantirtelo.

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina č stata trovata cercando:

1911

colt1911

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.