Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 “100th Anniversary Edition 1911-2011” Kwc

  1. #121
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Presa anche io, veramente molto bella! grazie per la recensione dragon's.

  2. #122
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etเ
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Mi fa piacere che in tanti si siano avvicinati a questa pistola grazie alla mia recensione

  3. #123
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Hawk Team Rieti
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    presa ieri a 100 euro in offerta da un negozio qui a Rieti, secondo voi ho fatto l'affare?

  4. #124
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etเ
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Il prezzo ่ quello su per gi๙, anch'io l'ho presa a 100 spedizione compresa.

  5. #125
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo del forum ma ่ da diverso tempo che lo visito e leggo le vostre fantastiche recensioni!
    anch'io come voi posseggo questa fantastica Colt, mi piacerebbe molto poterla usare in game. Purtroppo non ho ancora avuto modo di cronografarla, ma sicuramente risulterเ esser over joule.
    siccome non ho trovato da nessuna parte come modificare questa pistola per portarla a 1 Joule, vorrei sapere se qualcuno la ha modificata, e se lo ha fatto vorrei sapere cosa ha cambiato.
    purtroppo non mi intendo di pistole a Gas e non vorrei sperimentare da me non avendo esperienza in merito :P

    fatemi sapere ragazzi che sono molto impaziente di poterla usare nelle giocate domenicali

    ciaoo

  6. #126
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    28 May 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Bella recensione complimenti manca sol una cosa che mi interesserebbe : i prezzo?

  7. #127
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etเ
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Vedi 2 post sopra al tuo

  8. #128
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    costa attorno i 100 Euro.. rispondete alla mia domanda per๒.. *____*''

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da W0llace Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo del forum ma ่ da diverso tempo che lo visito e leggo le vostre fantastiche recensioni!
    anch'io come voi posseggo questa fantastica Colt, mi piacerebbe molto poterla usare in game. Purtroppo non ho ancora avuto modo di cronografarla, ma sicuramente risulterเ esser over joule.
    siccome non ho trovato da nessuna parte come modificare questa pistola per portarla a 1 Joule, vorrei sapere se qualcuno la ha modificata, e se lo ha fatto vorrei sapere cosa ha cambiato.
    purtroppo non mi intendo di pistole a Gas e non vorrei sperimentare da me non avendo esperienza in merito :P

    fatemi sapere ragazzi che sono molto impaziente di poterla usare nelle giocate domenicali

    ciaoo
    rispondete susu.. O_____o''

  9. #129
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etเ
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Appena qualcuno saprเ come fare per riportarla nel joule sicuramente avrai risposta, se non risponde nessuno alla tua domanda evidentemente non si hanno notizie in merito

  10. #130
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    17 Oct 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    se e' stato cronografato il primo tiro con la bomboletta nuova, il cronografo riportera' la scritta "jackpot"

    mi e' capitato di portarla in gioco un paio di volte, avendo la premura (dato che con una carica ti fa 60 bb) di scaricare il primo caricatore sulla vegetazione locale ("devo regolare il sistema BAX")... ora, io e la fisica siamo come il McDonald e la dieta, pero' sembra che la potenza di tiro diminuisca al diminuire della carica di co2...almeno empiricamente.
    E le sue vittime le ha fatte con il rumore della sicura e il "dichiarati"

    Se qualcuno ha sottomano un cronografo puo' provare a misurare il tiro durante l'arco della vita della bomboletta... se c'ho ragione, tutti a calibrare il BAX!
    Se c'ho torto... e' splendida anche sulla mensola.

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina ่ stata trovata cercando:

1911

colt1911

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-โ€œ100th-Anniversary-Edition-1911-2011โ€-Kwc

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® ่ un marchio registrato.