Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 100th Anniversary Edition 1911-2011 Kwc

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Prendi una vite autofilettante la far lei stessa la filettatura al buco man mano l'avviti.
    E se non ce ne metti proprio fa lo stesso, funziona bene ugualmente.
    Se poi vuoi fare una cosa come ho fatto io, metti un po di scotch nero da elettricista alle 2 estremit della canna interna (a circa 1 cm. di distanza dall'inizio e dalla fine della stessa) in modo da fare spessore e ridurre al minimo il gioco tra la canna esterna e quella interna.
    Per lo spessore ti regoli di conseguenza, in avanti ce ne va un po di meno visto che la canna esterna non perfettamente cilindrica all'interno ma tende a stringere, dietro ce ne va un po di pi, comunque tu fai delle prove ne metti un tantino in pi inserisci la canna interna in quella esterna e vedi quanto ne devi togliere finch non si assesta bene.

ho optato per il nastro isolante pi pratico!!!!! ho eliminato totalmente ilgioco della canna interna ed ora fa bruttissimo hahahahaha grazie ragazzi!!!!!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    55

Predefinito

Bravo...sono contento che ti sono stato d'aiuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, qualcuno mi indicherebbe nuovamente il sito dal quale possibile acquistare caricatori supplementari? Ho la connessione lenta, e cercandolo tra le pagine ci starei un quarto d'ora XD . Ho trovato un famoso "antico" sito nel quale 44, scontato 39. Ma non un prezzo bestiale? Perch di pi dei caricatori a green gas? O_O

E' una follia un caricatore a 39 euro. Costa quasi la met del prezzo dell'intera pistola con un nuovo caricatore O_O Se le cose stanno cos, non ne comprer mai uno!
    Ultima modifica di Maedhros695; 08/12/2012 a 12:47

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maedhros695 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi indicherebbe nuovamente il sito dal quale possibile acquistare caricatori supplementari? Ho la connessione lenta, e cercandolo tra le pagine ci starei un quarto d'ora XD . Ho trovato un famoso "antico" sito nel quale 44, scontato 39. Ma non un prezzo bestiale? Perch di pi dei caricatori a green gas? O_O
    39 euro 'scontato' comunque un prezzo da AlBabb&i40Ladroni

Vai al sito della ''Lanterna Semaforica'' (spero tu abbia capito di che sito sto parlando ), cerca su caricatori, selezionali per marca, scegli 'Colt' e dovrebbe venirti fuori un unico caricatore, mi pare sui 29,90 euro... Quello il prezzo pi basso che abbia mai visto per il momento.

P.S. dimenticavo.. per questa pistola non esistono caricatori a gas, va solo a CO2... per cui non so che razza di caricatori siano

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahaah "lanterna semaforica".. si si credo proprio di aver capito. 29 euro.....uhm... quasi quasi vado in taiwan con l'aereo, me ne faccio fare uno, ritorno in italia e spendo meno XD. Mazza che prezzi......... Quindi caricatori a green gas non ce ne sono? Per esempio qualcuno di qualche modello 1911 monofilare? Del resto non vedo motivi per cui la pistola tecnicamente non dovrebbe poter funzionare ottimamente anche a green gas. Lavora a pressioni minori e anzi lubrifica!

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maedhros695 Visualizza il messaggio
    Ahahaah "lanterna semaforica".. si si credo proprio di aver capito. 29 euro.....uhm... quasi quasi vado in taiwan con l'aereo, me ne faccio fare uno, ritorno in italia e spendo meno XD. Mazza che prezzi......... Quindi caricatori a green gas non ce ne sono? Per esempio qualcuno di qualche modello 1911 monofilare? Del resto non vedo motivi per cui la pistola tecnicamente non dovrebbe poter funzionare ottimamente anche a green gas. Lavora a pressioni minori e anzi lubrifica!
    Ehmmmm... perch una pistola che stata progettata appositamente per la CO2 e caricatori a greengas per il momento non ne esistono costa cos tanto perch l'unica marca a riprodurre fedelmente la 1911 col CO2 senza avere il 'fondello' sporgente dal manico... il caricatore 'slim' una loro 'novit' pertanto lo paghi caro

Club
    Non affiliato

Predefinito

Capisco.. oltretutto, bisogna considerare 29 euro + 10.. Mazzaa..mi sa che passo va! Grazie per le info Elvis! ps: stupendo l' FN F2000 nell'avatar!!

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Guarda che una rep+ ben accettata se la vuoi dare xD basta che schiacci sul logo nero con la stella da 'sceriffo' e lasci un commentino!

Grazie inoltre per l'F2000... purtroppo ERA il mio cucciolo di 'punta'.. ma l'ho dovuto vendere perch bello pesantuccio per la mia spalla e mi costava una fatica reggerlo per un intero game...

L'ho sostituito con una replica a gas, il KAC PDW della WE mi arriva luned!!!

FINE OT xD

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, ti ho messo la rep. Ero completamente all'oscuro di questo fatto delle rep+ . XD AAAAAh guarda io al posto tuo sarei andato in palestra a farmi i muscoli piuttosto che venderlo!!_ Comunque auguri per il nuovo bimbo XD . Fine OT anche io

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M citt murata

Predefinito

Ragazzi,se interessa i caricatori io li trovo al mio negozio di fiducia a 29.90,marcati colt,contattatemi in pm e ti lascio il nome,magari con un grosso ordine qualcosa tira gi sul prezzo

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

1911

colt1911

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.