Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 “100th Anniversary Edition 1911-2011” Kwc

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etเ
    55

Predefinito

Aggiornamento del topic iniziale con l'inserimento di foto dopo il lavoro di sverniciatura e lucidatura dell'outer barrel.

Il prossimo turno toccherเ alle guancette con la sostituzione delle stesse con quelle in legno real steel.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mah

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Non saprei non posseggo una gamo quindi non posso fare paragoni.
    ok, sai dirmi dove prendere inve questa colt?

---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:05 ----------

Aggiornamento del topic iniziale con l'inserimento di foto dopo il lavoro di sverniciatura e lucidatura dell'outer barrel.

Il prossimo turno toccherเ alle guancette con la sostituzione delle stesse con quelle in legno real steel.

bel lavoro, anche se il modello WWII aveva l'heavy barrel solo pi๙ lucido ma con lo stesso trattamento della pistola.
    https://forums.1911forum.com/showthr...155162&page=11 qualche foto

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etเ
    55

Predefinito

Ti mando in pm il link del negozio....

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Putro Visualizza il messaggio
    dove ่ possibile acquistarla?
    comparabile per potenza a una gamo pt85 o non ci sono neanche i termini di confronto?
    Gamo non produce repliche soft-air, ma armi a bassa capacitเ offensiva in cal. 0,177, ovvero matricolate, vendita esclusiva a maggiorenni e denuncia di possesso fatta dall'armiere che le vende. Insomma..... direi che anche se leggermente over joule (la mia, cronografata ai primi colpi ovvero con piena potenza di CO2 segna 102m/s con BB da 0,20) proprio non ci siamo.

Ciao.

Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water

Predefinito

ciao dragons bella rece rep + per te meritata! due domande i caricatori di questa bellezza sono i classici per la 1911? mi linkeresti il negozio in pm per favore?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etเ
    55

Predefinito

Per i caricatori non saprei dirti di preciso comunque si trovano in rete....
    Ti mando in pm il link del negozio.

P.S. la rep+ non mi ่ arrivata, grazie comunque per il pensiero.

Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water

Predefinito

Per i caricatori non saprei dirti di preciso comunque si trovano in rete....
    Ti mando in pm il link del negozio.

P.S. la rep+ non mi ่ arrivata, grazie comunque per il pensiero.
    Dragon hai ragione e che sinceramente non ho la piu vaga idea di come si fa se mi spieghia anche quello in pm!

---
    I am here: https://tapatalk.com/map.php?wtewcp

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etเ
    55

Predefinito

Certamente, ci mancherebbe altro....

Spina L'avatar di Deheb
    Club
    Skorpion S.A.T

Predefinito

Gan bella pistola!!
    Ne ho una anch'io da qualche mese e confermo tutte le tue impressioni scritta nella rece! tantissimi ragazzi con cui ho giocato ne sono rimasti impressionati e volevano prendersela
    Non ho fatto per๒ nessun lavoro di sverniciatura e lucidatura dell'outer barrel come hai fatto tu, gusto personale ^^ gran bella recensione, complimenti!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Etเ
    55

Predefinito

Intanto ti ringrazio per i complimenti, invece per quanto riguarda la sverniciatura e lucidatura dell'outer barrel ti posso dire che apparte i gusti personali con l'uso e con il tempo lo scarrellamento aveva prodotto delle righe di sverniciatura sull'outer barrel stessa che mi sembravano un tantino antiestetici da qu์ la decisione di togliere completamente la vernice.

Comunque non lo sverniciata con la carta abrasiva ma immergendo l'outer nella latta dello sverniciatore per metalli, l'ho lasciato per un po di minuti ed ่ venuta via tutta senza neanche un graffio, dopodich่ l'ho asciugato e l'ho lucidata con dei batuffoli di cotone e pasta abrasiva (quella che viene utilizzata dai carrozzieri per togliere i graffi dalle automobili) ed il gioco ่ fatto.

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina ่ stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-โ€œ100th-Anniversary-Edition-1911-2011โ€-Kwc

1911

colt1911

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® ่ un marchio registrato.