Aggiornamento del topic iniziale con l'inserimento di foto dopo il lavoro di sverniciatura e lucidatura dell'outer barrel.
Il prossimo turno toccherเ alle guancette con la sostituzione delle stesse con quelle in legno real steel.
Aggiornamento del topic iniziale con l'inserimento di foto dopo il lavoro di sverniciatura e lucidatura dell'outer barrel.
Il prossimo turno toccherเ alle guancette con la sostituzione delle stesse con quelle in legno real steel.
ok, sai dirmi dove prendere inve questa colt?
---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:05 ----------
bel lavoro, anche se il modello WWII aveva l'heavy barrel solo pi๙ lucido ma con lo stesso trattamento della pistola.
https://forums.1911forum.com/showthr...155162&page=11 qualche foto
Ti mando in pm il link del negozio....
Gamo non produce repliche soft-air, ma armi a bassa capacitเ offensiva in cal. 0,177, ovvero matricolate, vendita esclusiva a maggiorenni e denuncia di possesso fatta dall'armiere che le vende. Insomma..... direi che anche se leggermente over joule (la mia, cronografata ai primi colpi ovvero con piena potenza di CO2 segna 102m/s con BB da 0,20) proprio non ci siamo.
Ciao.
ciao dragons bella rece rep + per te meritata! due domande i caricatori di questa bellezza sono i classici per la 1911? mi linkeresti il negozio in pm per favore?
Per i caricatori non saprei dirti di preciso comunque si trovano in rete....
Ti mando in pm il link del negozio.
P.S. la rep+ non mi ่ arrivata, grazie comunque per il pensiero.
Dragon hai ragione e che sinceramente non ho la piu vaga idea di come si fa se mi spieghia anche quello in pm!
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?wtewcp
Certamente, ci mancherebbe altro....![]()
Gan bella pistola!!
Ne ho una anch'io da qualche mese e confermo tutte le tue impressioni scritta nella rece! tantissimi ragazzi con cui ho giocato ne sono rimasti impressionati e volevano prendersela
Non ho fatto per๒ nessun lavoro di sverniciatura e lucidatura dell'outer barrel come hai fatto tu, gusto personale ^^ gran bella recensione, complimenti!
Intanto ti ringrazio per i complimenti, invece per quanto riguarda la sverniciatura e lucidatura dell'outer barrel ti posso dire che apparte i gusti personali con l'uso e con il tempo lo scarrellamento aveva prodotto delle righe di sverniciatura sull'outer barrel stessa che mi sembravano un tantino antiestetici da qu์ la decisione di togliere completamente la vernice.
Comunque non lo sverniciata con la carta abrasiva ma immergendo l'outer nella latta dello sverniciatore per metalli, l'ho lasciato per un po di minuti ed ่ venuta via tutta senza neanche un graffio, dopodich่ l'ho asciugato e l'ho lucidata con dei batuffoli di cotone e pasta abrasiva (quella che viene utilizzata dai carrozzieri per togliere i graffi dalle automobili) ed il gioco ่ fatto.