Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 100th Anniversary Edition 1911-2011 Kwc

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Beh cosi su tutte le pistole... non ho ancora visto un gruppo hop up che puoi regolare esternamente xD
    nono non intendevo quello, intendevo dire che scomodo e poco veloce lo smontaggio da campo ...tipo sulla beretta basta che sposti giu la levetta sul lato sinistro e il carrello si sfila, nella p99 e nella g17 batsa tirare giu un "ponticello" e idem si sfila veloce il carrello ...invece su questa tocca stare a silarla del tutto la spinetta e poi rimetterla ogni volta, non proprio molto comodo...

------ Post aggiornato ------

Comunque dimentichi che io non ho pi la KWC ma ho la KJW... la mia esce appena appena over per i primi due/tre tiri, poi si stabilizza sui 0.95 Joule circa, ma questo normale, dipende dall'alta pressione della bomboletta.
    Ma hai preso una KWC? Quanto l'hai pagata?
    Ah gia dimenticavo! ...ti avevo anche venduto il caricatore!

Sisi ho preso KWC qui sul mercatino qualche giorno fa, da Epson84

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    nono non intendevo quello, intendevo dire che scomodo e poco veloce lo smontaggio da campo ...tipo sulla beretta basta che sposti giu la levetta sul lato sinistro e il carrello si sfila, nella p99 e nella g17 batsa tirare giu un "ponticello" e idem si sfila veloce il carrello ...invece su questa tocca stare a silarla del tutto la spinetta e poi rimetterla ogni volta, non proprio molto comodo...
    Perch questa pistola stata progettata nel primo decennio del 900... xD
    I modelli che dici tu sono tutti mooolto pi recenti..
    Comunque non lo trovo cosi scomodo, e per dirti la verit non sento mai la necessit di smontarla quando gioco, non lo faccio per evitare di far entrare la sporcizia nel carrello.

Club
    Armata Deimos
    Et
    36

Predefinito

Perch questa pistola stata progettata nel primo decennio del 900... xD
    I modelli che dici tu sono tutti mooolto pi recenti..
    Comunque non lo trovo cosi scomodo, e per dirti la verit non sento mai la necessit di smontarla quando gioco, non lo faccio per evitare di far entrare la sporcizia nel carrello.
    hai ragione, infatti non che sia un gran problema perch appunto non che sto sempre li a smontare il carrello .... solo che essendomi appena arrivata gli dovevo regolare l'hop up e quindi per forze di cose ho dovuto sfilare e rimettere il fermo del blocco carrello ventimila volte con conseguente smarronamento e odio totale per questo sistema del '900!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi,sono nuovo nel forum e ho subito una domanda per voi riguardante la 1911 kwc anniversary: dove posso trovare una canna esterna di ricambio? sto impazzendo nel cercarla ma non la trovo. Qualcuno pu aiutarmi gentilmente?

Club
    Armata Deimos
    Et
    36

Predefinito

Raga ma il nozzle come si smonta?
    Ho visto che sulla battuta del cane c' una brugola, svito quello e se ne viene via tipo sfilando o cosa?

Vorrei provare a metterci mano tipo spessorandolo per renderla underJ ...qualcuno ci ha gi provato?

Cazzarola ai primi colpi a bomboletta nuova esce a 1.7j!!! pericolosissima se si pensa che la pistola trova utilizzo principalmente in urbano e quindi in ambienti stretti :s
    inoltre la botta talmente forte che a volte mi si sgancia il caricatore da solo ...ci devo mettere assolutamente mano in qualche modo

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Raga ma il nozzle come si smonta?
    Ho visto che sulla battuta del cane c' una brugola, svito quello e se ne viene via tipo sfilando o cosa?

Vorrei provare a metterci mano tipo spessorandolo per renderla underJ ...qualcuno ci ha gi provato?

Cazzarola ai primi colpi a bomboletta nuova esce a 1.7j!!! pericolosissima se si pensa che la pistola trova utilizzo principalmente in urbano e quindi in ambienti stretti :s
    inoltre la botta talmente forte che a volte mi si sgancia il caricatore da solo ...ci devo mettere assolutamente mano in qualche modo
    Maremma!

La mia non era cosi potente... comunque ora non ricordo bene... ma sono quasi certo che devi svitare due viti che si trovano nel carrello.. dovrebbero essere quelle che fissano le guide del noozle.

Almeno cos funziona sulla KJW.. forse pure la KWC simile!

Club
    Armata Deimos
    Et
    36

Predefinito

eh aggiungerei maiala alla tua "maremma" di sopra!!!
    Alla seconda ricarica di pallini esce sugli 1.3j e alla terza 1.15j ...assurdo!
    Oggi in game mi s'era inceppata l'asg, vado a prende la 1911 per salvarmi le chiappette e mi si mezzo sgancia il caricatore al secondo colpo e rimane inceppato e m'ha quindi appiedato pure la pistoletta ...a quel punto ho alzato bandiera bianca, c' poco da fare in quei casi!

cmq no elv, non ci sono viti o brugole internamente al carrello (anche nella beretta kjw avevo in effetti due vitarelle che bloccavano il nottolino), qui vedo solo la brugola esterna, sta proprio nel punto dove batte il cane ...male che va, se non ricevo risposte da possessori della kwc, ci provo lo stesso, in qualche modo dovr pur venire via
    solo dopo tolta la brugola devo andare un po a "fantasia" ...spero che non saltino via mollettine o pernetti vari

cmq feed negativissimo da parte mia per la kwc!!!

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

eh aggiungerei maiala alla tua "maremma" di sopra!!!
    Alla seconda ricarica di pallini esce sugli 1.3j e alla terza 1.15j ...assurdo!
    Oggi in game mi s'era inceppata l'asg, vado a prende la 1911 per salvarmi le chiappette e mi si mezzo sgancia il caricatore al secondo colpo e rimane inceppato e m'ha quindi appiedato pure la pistoletta ...a quel punto ho alzato bandiera bianca, c' poco da fare in quei casi!

cmq no elv, non ci sono viti o brugole internamente al carrello (anche nella beretta kjw avevo in effetti due vitarelle che bloccavano il nottolino), qui vedo solo la brugola esterna, sta proprio nel punto dove batte il cane ...male che va, se non ricevo risposte da possessori della kwc, ci provo lo stesso, in qualche modo dovr pur venire via
    solo dopo tolta la brugola devo andare un po a "fantasia" ...spero che non saltino via mollettine o pernetti vari

cmq feed negativissimo da parte mia per la kwc!!!
    Ma perch non hai preso la KJW? Molto pi bella e realistica...! Comunque ti consiglio di mettere una foto del carrello.. vediamo se ricordo come si smonta...

Club
    Armata Deimos
    Et
    36

Predefinito

Ma io manco la volevo la 1911! XD
    Eh che mi era capitata un'occasione e non ho potuto dire di no quindi non ho badato troppo alla marca

Cmq alla fine ho risolto, cio, perlomeno lo smontaggio del nozzle parlo, confermo che bisogna svitare la brugolina posteriore e poi semplicemente alzare tutto il blocchetto facendo attenzione alla mollettina di ritorno che appena si solleva il tutto tende a partire a razzo, soprattutto la piccolina asticina che gli fa da guidamolla

L'unica cosa che rimane da valutare ora , come fare per ridurre la quantit di gas che viene diretta al pallino?
    In teoria dovrei spessorare lo spingipallino all'interno del nozzle a mo di npas nei gbbr giusto? Ma per la precisione, per ridurre la potenza, questo spingipallino, o come si chiama insomm il pezzettino che sta all'interno del nozzle, devo farein modo che stia pi "aperto"?

mo se sparo qualche fotina cos si capisce meglio

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Fai una foto al noozle aperto

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

1911

colt1911

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.