Originariamente inviata da
sweetol
confermo "problema" della sicura. se inserisco la sicura, sparo, non succede niente. se tolgo la sicura spara da sola (solo se prima avevo premuto il grilletto, altrimenti non spara automaticamente).
altra cosa, la sicura si pu mettere anche col cane disarmato, ma armando il cane la sicura si toglie da sola (penso abbia senso, non credo sia un problema. anche se avrebbe senso far inserire la sicura solo a cane armato in modo da non dare l'impressione che la sicura ci sia ancora passando da disarmato ad armato).
cmq non lo definirei un problema alla fine. se si vuol stare tranquilli basta disarmare il cane (togliendo prima il caricatore, sparando e reinserendo il caricabatterie).
in ogni caso se siamo nella condizione di sicura inserita e grilletto che stato premuto, basta abbassare il cane (che tende ad alzarsi un p se premo il grilletto), in questo modo quando toglier la sicura non sparer pi da solo.
per il resto che dire perfetta, davvero bellissima, precisa e da una bella sensazione.
dopo una decina di caricatori usati noto che lo spingipallino resta attaccato al cilindretto (prima mi pare che non lo facesse). credo che dovrei olearla un p non l'ho mai fatto...
altra cosa, ho notato che a volte perde un p di gas, ma ho l'impressione che lo faccia solo con certe bombolette (uso le cybergan, anche se con le umarex sembrava pi accentuata la cosa). sia in fase di fissaggio che dopo fissata. anche stringendo non si elimina del tutto il sibilo (cerco comunque di non stressare troppo la valvola). la valvola sembra intatta, boooh