Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 100th Anniversary Edition 1911-2011 Kwc

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo "problema" della sicura. se inserisco la sicura, sparo, non succede niente. se tolgo la sicura spara da sola (solo se prima avevo premuto il grilletto, altrimenti non spara automaticamente).
    altra cosa, la sicura si pu mettere anche col cane disarmato, ma armando il cane la sicura si toglie da sola (penso abbia senso, non credo sia un problema. anche se avrebbe senso far inserire la sicura solo a cane armato in modo da non dare l'impressione che la sicura ci sia ancora passando da disarmato ad armato).

cmq non lo definirei un problema alla fine. se si vuol stare tranquilli basta disarmare il cane (togliendo prima il caricatore, sparando e reinserendo il caricabatterie).
    in ogni caso se siamo nella condizione di sicura inserita e grilletto che stato premuto, basta abbassare il cane (che tende ad alzarsi un p se premo il grilletto), in questo modo quando toglier la sicura non sparer pi da solo.

per il resto che dire perfetta, davvero bellissima, precisa e da una bella sensazione.

dopo una decina di caricatori usati noto che lo spingipallino resta attaccato al cilindretto (prima mi pare che non lo facesse). credo che dovrei olearla un p non l'ho mai fatto...
    altra cosa, ho notato che a volte perde un p di gas, ma ho l'impressione che lo faccia solo con certe bombolette (uso le cybergan, anche se con le umarex sembrava pi accentuata la cosa). sia in fase di fissaggio che dopo fissata. anche stringendo non si elimina del tutto il sibilo (cerco comunque di non stressare troppo la valvola). la valvola sembra intatta, boooh
    Ultima modifica di sweetol; 09/06/2013 a 20:22

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sweetol Visualizza il messaggio
    confermo "problema" della sicura. se inserisco la sicura, sparo, non succede niente. se tolgo la sicura spara da sola (solo se prima avevo premuto il grilletto, altrimenti non spara automaticamente).
    altra cosa, la sicura si pu mettere anche col cane disarmato, ma armando il cane la sicura si toglie da sola (penso abbia senso, non credo sia un problema. anche se avrebbe senso far inserire la sicura solo a cane armato in modo da non dare l'impressione che la sicura ci sia ancora passando da disarmato ad armato).

cmq non lo definirei un problema alla fine. se si vuol stare tranquilli basta disarmare il cane (togliendo prima il caricatore, sparando e reinserendo il caricabatterie).
    in ogni caso se siamo nella condizione di sicura inserita e grilletto che stato premuto, basta abbassare il cane (che tende ad alzarsi un p se premo il grilletto), in questo modo quando toglier la sicura non sparer pi da solo.

per il resto che dire perfetta, davvero bellissima, precisa e da una bella sensazione.

dopo una decina di caricatori usati noto che lo spingipallino resta attaccato al cilindretto (prima mi pare che non lo facesse). credo che dovrei olearla un p non l'ho mai fatto...
    altra cosa, ho notato che a volte perde un p di gas, ma ho l'impressione che lo faccia solo con certe bombolette (uso le cybergan, anche se con le umarex sembrava pi accentuata la cosa). sia in fase di fissaggio che dopo fissata. anche stringendo non si elimina del tutto il sibilo (cerco comunque di non stressare troppo la valvola). la valvola sembra intatta, boooh
    Guarda per risolvere il problema avevo aperto un topic ( un intervento stupido di due minuti) per mi dispiace dire che una pistola del genere NON deve avere problemi di questo tipo, altrimenri la sicura che ci sta a fare se spara da sola??? cmq deve essere uno stock di pistole con la molla difettosa, niente di pi. Le prestazioni sono eccezionali. Per quanto riguarda il sibilo, normalissimo che sfiati un p mentre avviti la bomboletta ma devi continaure ad avvitare (con molta cautela) fino a quando sparisce. Per vedere se il caricatore perde immergilo in una bacinella d'acqua..

------ Post aggiornato ------

https://www.softairmania.it/threads/...a-colt1911-kwc
    Guarda qui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi scusate se la domanda potrebbe sembrare blasfema ma........ si possono usare i caricatore a green gas? O_O

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maedhros695 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se la domanda potrebbe sembrare blasfema ma........ si possono usare i caricatore a green gas? O_O
    Per questo modello non esistono caricatori a greengas. In ogni caso su una 1911 te lo sconsiglio Perch purtroppo i caricatori a greengas delle 1911 (e ti parlo in generale per tutte le marche) a differenza delle altre pistole hanno un serbatoio molto piccolo e spesso non si riesce a ''svuotare'' di pallini tutto il caricatore a meno che non hai un gas bello spinto e la temperatura esterna sia sopra i 22-25 gradi
    Se vuoi una 1911 vai di CO2, almeno la usi sempre tutto l'anno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si Elvis ho visto quel topic in caso prover in quel modo a mettere uno spessore

che manutenzione fate voi? conviene usare le co2 lubrificanti? qualcuno potrebbe fare un video guida per capire quali sono le parti da oleare?

altra cosa, se tirate manualmente il carrello, notate anche voi che lo spingipallino rimane agganciato al barrel e si stacca solo dopo aver tirato molto il carrello?
    da profano non mi sembra una cosa normale...stira inutilmente la molla dello spingipallino.
    c' da dire che dopo 10 caricatori non l'ho mai oleata
    Ultima modifica di sweetol; 13/06/2013 a 10:53

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=rq6O6vf2ZBs

Segui questo filmato, il miglior modo di pulire e tenere lubrificata la tua pistola (anche io faccio sempre cosi)

Spina L'avatar di zaccarovalerio
    Club
    Go Devils
    Et
    39

Predefinito

Posso chiedere quali differenze ci sono tra questa pistola la 1911A1 della KJW?qualit?potenza?differenze estetiche?quale mi consigliate?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appena mi arriva l'olio la guardo grazie

per quanto riguarda la mia perplessit sullo spingipallino vi posto le immagini (ditemi se lo fa anche a voi perch credo sia dovuto alla mancanza di lubrificazione)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   935902_10200864408885525_29829998_n.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   56.1 KB 
ID: 208780
    come vedete sopra, tirando il carrello lo spingipallino (o almeno credo sia lo spingipallino perch ha uno spuntone che vs dritto nella canna) resta attaccato alla canna. devo tirare molto per farlo staccare

ecco come appare quando si stacca:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1012298_10200864408925526_1063307230_n.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   52.8 KB 
ID: 208781

succede anche a voi oppure quando tirate indietro il carrello si stacca subito/ gi staccato?
    vorrei saperlo perch se non normale non sparo fino a quando non la lubrifico per bene
    Icone allegate Icone allegate big-ajax-loader.gif‎  
    Ultima modifica di sweetol; 23/06/2013 a 17:20

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zaccarovalerio Visualizza il messaggio
    Posso chiedere quali differenze ci sono tra questa pistola la 1911A1 della KJW?qualit?potenza?differenze estetiche?quale mi consigliate?
    Io le ho avute entrambe.... trovo la KJW molto pi realistica e con un gruppo scatto decisamente pi solido. La KJW pu andare anche a greengas anche se non lo consiglio. Entrambe per come prestazioni sono eccezionali.. la kwc ha sulla sua 1911 una seconda molla di ritorno che dovrebbe accentuare il rinculo, ma alla fine mi sono sembrate molto simili... la KWC a livello estetico pi carina perch ha il caricatore che non sporge (a discapito del numero dei colpi) ed lefgermente pi leggera. Per cui posso solo dirti che alla fine sono quasi uguali, devi scegliere tu fra estetica/realismo e numero di colpi xD

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oleandola lo spingipallino si attacca meno

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

1911

colt1911

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.