L'ho presa anche io per 80€!Domani dovrebbe arrivare!
L'ho presa anche io per 80€!Domani dovrebbe arrivare!
Benvenuto nel club![]()
Avevo intenzione di metterci delle guancette dell'originale,adattandole,tu le vendi?
Occhio rag che se passa un mod da queste parti e legge quanto sopra potete ricorrere ad infrazione per "Tentativo di compravendita al di fuori del mercatino"....io vi ho avvertiti!!!
Prendi una vite autofilettante la far lei stessa la filettatura al buco man mano l'avviti.
E se non ce ne metti proprio fa lo stesso, funziona bene ugualmente.
Se poi vuoi fare una cosa come ho fatto io, metti un po di scotch nero da elettricista alle 2 estremit della canna interna (a circa 1 cm. di distanza dall'inizio e dalla fine della stessa) in modo da fare spessore e ridurre al minimo il gioco tra la canna esterna e quella interna.
Per lo spessore ti regoli di conseguenza, in avanti ce ne va un po di meno visto che la canna esterna non perfettamente cilindrica all'interno ma tende a stringere, dietro ce ne va un po di pi, comunque tu fai delle prove ne metti un tantino in pi inserisci la canna interna in quella esterna e vedi quanto ne devi togliere finch non si assesta bene.
grazie mille heheheh mi stai facedo diventare un tecnico hahahahahaha forte mi piace saper mettere mano a le mie cose in modo da poi poter aiutare e comunque anche per una questione economica diciamo hihihihihi... comunque in questo modo si ottiene una qualche miglioria delle prestazioni??? sta sera mi metto e provo grazie ancora !!!
Sai qual la migliore cosa che si pu fare per aumentare la precisione delle nostre repliche...?
Le smonti per bene, fermati solo a separare il carrello dal resto della pistola e lo smonti in tutte le sue componenti fatta eccezione per lo spingipallino, dopodich armati di spray siliconico secco e di tanti cottonfiocc... si i bastoncini che usi per pulirti le orecchie
Spruzzaci per bene l'olio sulla parte cotonata del bastoncino e strofinalo su tutte le superfici dei singoli componenti... vedrai come ti diventa nero
Spruzza una leggera goccia nelle sedi dove scarrella il carrello e su grilletto/gruppo scatto...
Una volta che hai pulito e lucidato il tutto, prendi di nuovo il bastoncino, bagnalo con l'olio e comincia a spalmare una piccolissima (nn troppo) quantit di grasso specifico per parti metalliche sulle superfici di contatto fra carrello e fusto della pistola.
Rimonta il tutto, e pulisci il grasso in eccesso se c' con un panno di cotone da strofinare sulle parti esterne della pistola.
Se hai fatto tutto come si deve, la tua replica adesso scarreller bella fluida e senza incertezze, vedrai che la precisione migliora un pelino..! Inoltre aumenta incredibilmente la sua affidabilit. Nelle repliche a gas parola d'ordine tenerle perfette, pulite, lucidate e oliate per bene!
![]()