Grazie mille attendo allora questa prova anche se dubito da quello che mi hai appena detto si possa fare, buona notte.
Grazie mille attendo allora questa prova anche se dubito da quello che mi hai appena detto si possa fare, buona notte.
Neanche la mia ha il problema di cui avete parlato, e l'ho acquistata a gennaio dell'anno scorso. Sar veramente uno stock di repliche difettose, anche se secondo me un difetto facilmente risolvibile!
Mi dispiace ma non cos... almeno, sulla mia ci ho provato di tutto (l'ho smontata fino all'ultima vite) ma niente, il problema persiste, penso sia colpa della molla TROPPO morbida, andrebbe sostituita con una decisamente pi dura.
Tanto ormai non importa perch il negozio me l'ha cambiata in garanzia![]()
Meglio cos Elvis!!! Se la mia comincia a farlo la comincio a sbattere contro il muro fin quando non smette!! Hai presente la tecnica delle boffe sulla tv quando non funziona?? Ecco XD
ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho anche io la colt in questione io ho un altro problema........ come cavolaccio si smonta il gruppo hop up??? c' un perno che blocca il gruppo alla canna esterna come si rimuove??? attendo con ansia una vostra risposta un saluto e grazie!!![]()
Ahahahah!!! Beh cmq anche quella che mi hanno cambiato PRESENTAVA LO STESSO DIFETTO.. ma per fortuna in modo non cos accentuato come la replica precedente, e tra l'altro sono riuscito a metterla a posto con un semplicissimo espediente.. fatti un giro in questo threadhttps://www.softairmania.it/threads/...86#post3871386
------ Post aggiornato ------
Devi armarti ti un piccolo cacciavite e martello e con molta delicatezza cercare di rimuovere la pin dalla sua sede..
https://www.softairmania.it/threads/...olt-1911a1-KWC
Non serve ne il cacciavite ne il martello, a tirarlo neanche a parlarne piantato dentro tenacemente, devi procedere cos:
Prendi un dremel e con una punta per materiali duri in questo caso ferro consuma il perno fin che non ti permette l'estrazione dell'hop up con la relativa canna interna, dopodich apri l'hop up svitando le viti e con il cacciaspine rimuovi il pezzettino di perno che ti rimasto dentro.
A questo punto se vuoi puoi mettere al posto del perno una vite autofilettante in modo che eventualmente un giorno se si vuole smontare nuovamente il tutto si possa svitare, per fare ci per devi limare un po l'asola allargandola di quel tanto che basta per consentire alla testa della vite di rientrare un po rispetto sempre al filo asola esterno, altrimenti il carrello non riesce a chiudersi, oppure lascialo pure senza tanto non cambia niente la pistola funziona comunque, io dopo un paio di volte di monta e smonta mi sono rotto e l'ho lasciato senza.
Ultima modifica di dragons_liar; 27/11/2012 a 01:26
Non c' di che se hai problemi in merito chiedi pure.