A TUTTI I POSSESSORI di questa fantastica replica, buonasera!
Vi mando un link che ho personalmente girato, descrivendo un difetto che affligge la mia colt!
https://www.youtube.com/watch?v=Y0uKOloZ1uk
e conseguente threadhttps://www.softairmania.it/threads/...a-colt1911-kwc
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili. Prego, postate le vostre risposte direttamente nell'apposito thread
A parte questo difetto, grande replica, consigliata.
Belle ste guancette per personalmente preferisco quelle intarsiante.
Tra qualche giorno te la presento io una chicca, sto preparando gi la recensione.
Ho la foto anche con quelle,ti spiegher in pm cosa successo..ho 4 copie di guancette,x questo mi ci vorrebbe un altra colt
Dragons_liar, scusa se rompo ancora...
Volevo chiederti, per caso la tua 1911 se, a cane armato e a sicura ATTIVATA, premi il grilletto, per caso senti una specie di leggero 'sdeng' o un suono come una molla che si carica? il cane rimane FERMO o si sposta leggermente?
Allora ho controllato e a cane armato e sicura attivata, premendo il grilletto non si sente nessun tipo di rumore, proprio nessuno e il cane non si muove di un millimetro.
Mi sa che vi sono capitate difettose, ma non credo sia una cosa impossibile da risolvere anche se non sono un esperto di meccanica e quindi non saprei dove mettere le mani.
Ti ringrazio per la risposta! Certamente abbiamo beccato delle repliche difettose.. ma proprio oggi quelli dell'incrocio mi hanno mandato un'email dicendomi che mi hanno cambiato la pistola in garanziaal! speriamo che non me ne mandino un'altra difettata per!!!
![]()
Speriamo....ora ti chiedo io una cosa, ho visto che hai in vendita una colt 1911 kyw rimarchiata cybergun, sai mica se il caricatore a gas compatibile con la kwc anniversary?
Hai mai provato a metterlo su questo modello? Perch da quello che mi dato sapere la kwc compatibile con KSC e KWA, tu che mi dici?
ADesso che mi ci fai pensare... non ho mai provato ad inserire un caricatore a GAS della KJW dentro una 1911 KWC... ma temo non siano compatibili, perch usano due valvole diverse: una ha un ugello pi largo (KJW) mentre la KWC presenta una sorta di 'spinotto'... gi quello mi fa pensare... le parti superiori si assomigliano tra l'altro, cmq BOOH bella domanda! quando mi ritorna a casa la KWC cmq prover, mi hai messo la pulce nell'orecchioe ti faccio sapere
![]()