Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 100th Anniversary Edition 1911-2011 Kwc

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    55

Predefinito

Quote Originariamente inviata da renero Visualizza il messaggio
    Manda link please
    Perch ne vuoi prendere un'altra?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

A TUTTI I POSSESSORI di questa fantastica replica, buonasera!

Vi mando un link che ho personalmente girato, descrivendo un difetto che affligge la mia colt!
    https://www.youtube.com/watch?v=Y0uKOloZ1uk

e conseguente thread https://www.softairmania.it/threads/...a-colt1911-kwc

Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili. Prego, postate le vostre risposte direttamente nell'apposito thread

A parte questo difetto, grande replica, consigliata.

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M citt murata

Predefinito

beh,un altra Colt non mpispicerebbe,se poi costa poco ancora meglio..intanto posto un...bisottino per te Dragons e il resto sulla guida

------ Post aggiornato ------

biscottino x il curioso DRAGONSClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG170.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   97.6 KB 
ID: 172613

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    55

Predefinito

Belle ste guancette per personalmente preferisco quelle intarsiante.
    Tra qualche giorno te la presento io una chicca, sto preparando gi la recensione.

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M citt murata

Predefinito

Ho la foto anche con quelle,ti spiegher in pm cosa successo..ho 4 copie di guancette,x questo mi ci vorrebbe un altra colt

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Dragons_liar, scusa se rompo ancora...
    Volevo chiederti, per caso la tua 1911 se, a cane armato e a sicura ATTIVATA, premi il grilletto, per caso senti una specie di leggero 'sdeng' o un suono come una molla che si carica? il cane rimane FERMO o si sposta leggermente?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    55

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Dragons_liar, scusa se rompo ancora...
    Volevo chiederti, per caso la tua 1911 se, a cane armato e a sicura ATTIVATA, premi il grilletto, per caso senti una specie di leggero 'sdeng' o un suono come una molla che si carica? il cane rimane FERMO o si sposta leggermente?

Allora ho controllato e a cane armato e sicura attivata, premendo il grilletto non si sente nessun tipo di rumore, proprio nessuno e il cane non si muove di un millimetro.
    Mi sa che vi sono capitate difettose, ma non credo sia una cosa impossibile da risolvere anche se non sono un esperto di meccanica e quindi non saprei dove mettere le mani.

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Allora ho controllato e a cane armato e sicura attivata, premendo il grilletto non si sente nessun tipo di rumore, proprio nessuno e il cane non si muove di un millimetro.
    Mi sa che vi sono capitate difettose, ma non credo sia una cosa impossibile da risolvere anche se non sono un esperto di meccanica e quindi non saprei dove mettere le mani.
    Ti ringrazio per la risposta! Certamente abbiamo beccato delle repliche difettose.. ma proprio oggi quelli dell'incrocio mi hanno mandato un'email dicendomi che mi hanno cambiato la pistola in garanzia al! speriamo che non me ne mandino un'altra difettata per!!!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    55

Predefinito

Speriamo....ora ti chiedo io una cosa, ho visto che hai in vendita una colt 1911 kyw rimarchiata cybergun, sai mica se il caricatore a gas compatibile con la kwc anniversary?
    Hai mai provato a metterlo su questo modello? Perch da quello che mi dato sapere la kwc compatibile con KSC e KWA, tu che mi dici?

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

ADesso che mi ci fai pensare... non ho mai provato ad inserire un caricatore a GAS della KJW dentro una 1911 KWC... ma temo non siano compatibili, perch usano due valvole diverse: una ha un ugello pi largo (KJW) mentre la KWC presenta una sorta di 'spinotto'... gi quello mi fa pensare... le parti superiori si assomigliano tra l'altro, cmq BOOH bella domanda! quando mi ritorna a casa la KWC cmq prover, mi hai messo la pulce nell'orecchio e ti faccio sapere

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

1911

colt1911

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.