Presa anche io, veramente molto bella! grazie per la recensione dragon's.
Presa anche io, veramente molto bella! grazie per la recensione dragon's.
Mi fa piacere che in tanti si siano avvicinati a questa pistola grazie alla mia recensione![]()
presa ieri a 100 euro in offerta da un negozio qui a Rieti, secondo voi ho fatto l'affare?
Il prezzo ่ quello su per gi๙, anch'io l'ho presa a 100 spedizione compresa.![]()
Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo del forum ma ่ da diverso tempo che lo visito e leggo le vostre fantastiche recensioni!
anch'io come voi posseggo questa fantastica Colt, mi piacerebbe molto poterla usare in game. Purtroppo non ho ancora avuto modo di cronografarla, ma sicuramente risulterเ esser over joule.
siccome non ho trovato da nessuna parte come modificare questa pistola per portarla a 1 Joule, vorrei sapere se qualcuno la ha modificata, e se lo ha fatto vorrei sapere cosa ha cambiato.
purtroppo non mi intendo di pistole a Gas e non vorrei sperimentare da me non avendo esperienza in merito :P
fatemi sapere ragazzi che sono molto impaziente di poterla usare nelle giocate domenicali
ciaoo![]()
Bella recensione complimenti manca sol una cosa che mi interesserebbe : i prezzo?
Vedi 2 post sopra al tuo![]()
Appena qualcuno saprเ come fare per riportarla nel joule sicuramente avrai risposta, se non risponde nessuno alla tua domanda evidentemente non si hanno notizie in merito
se e' stato cronografato il primo tiro con la bomboletta nuova, il cronografo riportera' la scritta "jackpot"
mi e' capitato di portarla in gioco un paio di volte, avendo la premura (dato che con una carica ti fa 60 bb) di scaricare il primo caricatore sulla vegetazione locale ("devo regolare il sistema BAX")... ora, io e la fisica siamo come il McDonald e la dieta, pero' sembra che la potenza di tiro diminuisca al diminuire della carica di co2...almeno empiricamente.
E le sue vittime le ha fatte con il rumore della sicura e il "dichiarati"
Se qualcuno ha sottomano un cronografo puo' provare a misurare il tiro durante l'arco della vita della bomboletta... se c'ho ragione, tutti a calibrare il BAX!
Se c'ho torto... e' splendida anche sulla mensola.