Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 323

Discussione: Colt 1911 A1 100th Anniversary Edition 1911-2011 Kwc

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io per adesso non ne ho trovati
    La canna l'ho sverniciata, ci vuole pochissimo con il gel sverniciatore, viene via con una passata di straccio. L'ho rifinita con un passatina di spugnetta metallica (quella per pulire per pentole) per azzerare ogni graffietto e dare quella finitura leggermente satinata.
    L'ho rimontata senza il perno che unisce canna esterna ed interna... e per adesso mi sembra che non cambi nulla. Provo qualche altro caricatore e vi so dire.

Per le canne, a giudicare dalle immagini sui vari siti, mi sembra che quelle in acciaio siano identiche come attacchi, svasature, dentini, etc... secondo me son compatibili. Un po' come per i fucili, a parte qualche eccezione, son tutte identiche le canne (dal punto di vista della compatibilit delle forme, non delle prestazioni).

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    55

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AriesZena Visualizza il messaggio
    L'ho rimontata senza il perno che unisce canna esterna ed interna... e per adesso mi sembra che non cambi nulla.
    Anch'io ho avuto la stessa impressione che non cambiasse niente e adesso che me lo confermi mi sento pi tranquillo, per per precauzione ho messo una vite autofilettante al posto del perno cos eventualmente da poterla rismontare pi facilmente.

Quindi confermi che senza quel maledetto perno la pistola funzioni tranquillamente senza nessun tipo di problema?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quanto tempo che non passavo!! Ma qui vi siete dati al mega-tuning eh!!!! La mia ancora super originale e va alla grande!Non sgarra un colpo! Piuttosto, dragons, potresti dirmi il nome del prodotto che hai usato per sverniciare la canna? Oltretutto, non riesco a capire come separare la parte "Interna" dalla canna da quella "esterna" c' un piccolo perno nella guida della canna che la blocca!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    55

Predefinito

Per togliere la vernice puoi usare un classico sverniciatore per metalli gel che trovi in qualsiasi ferramenta, quello che si passa a pennello per intenderci, se una buona marca meglio comunque ti potr consigliare il negoziante stesso.

Per quanto riguarda lo smontaggio della canna esterna con quella interna ti spiego come fare:

In teoria il perno dovrebbe uscire dalla sede tirandolo con delle pinze a becco stretto, ma ti posso dire per esperienza personale che molto difficile se non impossibile in quanto ben piantato.

Allora procedi in questo modo: prendi un dremmel e consuma il perno finch non ti permette l'estrazione dell'hop up con la relativa canna interna, dopodich apri l'hop up e con il cacciaspine rimuovi il pezzettino di perno che rimasto dentro.

Poi prendi una vite autofilettante (in modo che eventualmente un giorno se si vuole smontare nuovamente il tutto si possa svitare) e mettila al posto del perno, per per fare ci devi limare un po l'asola allargandola di quel tanto che basta per consentire alla testa della vite di rientrare un po rispetto sempre al filo asola esterno, altrimenti il carrello non si chiude, risultato perfetto e funzionale.

Se hai qualche altro dubbio io sono qu, chiedi pure.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No no sei stato super chiarissimo! Soltanto che mi sembra un po' complicato per il mio grado di manualit. Non ho mai fatto queste cose e a casa oltretutto non ho neanche un dremel. Uhm vediamo cosa riesco a combinare va! Grazie mille!!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    55

Predefinito

E' pi difficile a dirsi che a farsi, basta un po di attenzione, anch'io non sono tanto bravo ma con un po di pazienza ci sono riuscito, certo ci vogliono gli attrezzi giusti ma costano poco e te li puoi ritrovare anche in futuro.
    Ti serve un dremmel (che li vendono compresi di accessori) e due limette piccole per metalli una piatta ed una tonda e il gioco fatto.

Spina
    Club
    thunderforce

Predefinito

salve vorrei sapere dove trovare questa pistola con i loghi dato che lo trovate tutte senza loghi grazie

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    55

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sil92 Visualizza il messaggio
    salve vorrei sapere dove trovare questa pistola con i loghi dato che lo trovate tutte senza loghi grazie
    Ti mando in pm il link....ciao

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Ciao Dragons rep+,bellissima recensione e pistola magnifica,io amo la 1911,comunque potresti mandarmi per pm il link al negozio dove l'hai comprata il link dei caricatori di riserva,grazie mille in anticipo

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Et
    55

Predefinito

Grazie a te...link in arrivo.

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209519-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc

1911

colt1911

colt

1911kwc

WwwENhpsx

1911100th

sverniciatura

sverniciare

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.