Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Z-Tactical, cuffie replica Peltor/Sordin...pareri, consigli?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito Z-Tactical, cuffie replica Peltor/Sordin...pareri, consigli?

Ho cercato un pò in giro, ma quei pochi 3d che ne parlano, non rispondono ai miei quesiti. volevo rinnovare un attimino il parco "comunicazioni" con un bell'accessorio...ed ho adocchiato da un pò le cuffie che produce la Z-Tactical/Element.

ero interessato sia alla copia delle Peltor Comtac, sia alla copia delle MSA Sordin. ora, leggendo un pò sul web, ho letto recensioni abbastanza buone, nessun difetto in particolare (addirittura le ultime versioni eliminano il problema del dover impostare la radio in modalità "vox"...), se non quello delle finiture non perfette...
    però, parlottando in giro, ho sentito anche di gente che non s'è trovata bene...sia per la comodità (stile, dopo 10 minuti me le strappo dalla testa), sia per le prestazioni di filtraggio dei suoi esterni.

insomma, possessori di cuffie Z-Tactical/Element, mi dite un pò come funzionano?? sinceramente non mi va di spendere 60/80 euro ed avere un pacco alle orecchie...

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Bah, ti diró... Io ho sia le element che le comtac vere, a livello di audio le differenze si notano, ma giustificate dalla differenza di prezzo. Quello che é importante tenere a mente é che anche le cinesi iniziano a filtrare i suoni alti a partire da 70-80 dB... Significa che quando sparerai i primi colpi con la tua asg ti parrà di tirare con una .50

Alla fine dei conti io la consiglierei come acquisto!

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    Bah, ti diró... Io ho sia le element che le comtac vere, a livello di audio le differenze si notano, ma giustificate dalla differenza di prezzo. Quello che é importante tenere a mente é che anche le cinesi iniziano a filtrare i suoni alti a partire da 70-80 dB... Significa che quando sparerai i primi colpi con la tua asg ti parrà di tirare con una .50

Alla fine dei conti io la consiglierei come acquisto!
    forse è perchè non conosco bene il funzionamento di queste cuffie, ma non ho capito la tua frase

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Queste cuffie amplificano i piccoli rumori e attutiscono quelli forti, in pratica se spari con un fucile il rumore del colpo viene attutito (perché superiore agli 80 dB mentre se sei nel bosco o se fai conversazione tutti i suoni verranno amplificati!

Club
    Spectre

Predefinito

quindi funzionano bene? quanto tempo fa le hai comprate, e quanto le hai usate? comodità?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Piu o meno 8 mesi fa le element... Comodità, beh... Devi essere abituato a portare delle cuffie protettive oppure all'inizio daranno un po di fastidio. Io avevo l'abitudine di tenerle su tutto il giorno al poligono quindi non ho avuto nessun problema.

Club
    Spectre

Predefinito

beh guarda, al poligono le cuffie le portavo tranquillamente. però è diverso il softair...al poligono sei praticamente statico, non è che ti muovi in continuazione, corri, etc etc...

se mi dici che funzionano bene, allora faccio l'esperimento

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Il microfono essendo sulla sinistra rompe un po le balle ma ci fai presto l'abitudine!

Club
    Spectre

Predefinito

ok, grazie Drill

se qualcun'altro vuole aggiungere qualcosa, faccia pure!

Spina L'avatar di rockout
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io avevo intenzione di acquistare un cuffia element/z tactical in particolare questa

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JY-EX027big.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   16.3 KB 
ID: 118558una bowman elite, abbinandola ad una classica g7 con un ptt tci u 94, mi sapete dire come vanno insieme per compatibilità e comodità ?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sordin

cuffiez-tacticalpeltorhttp:www.softairmania.itthreads209505-Z-Tactical-cuffie-replica-Peltor-Sordin-pareri-consigliztacticalcomtacz-tatctica
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.