Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Info riguardo Bowman della Midland

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito Info riguardo Bowman della Midland

Buongiorno a tutti; finita la sessione di esame all'università mi sono rimesso alla ricerca di qualche chicca da comprare per "premiarmi"; curiosando sul sito di azzi&frazzi, nela sezione nuovi arrivi ho visto che hanno in vendita, per una cinquantina di euro, il Bowman della midland, ovvero una cuffia unica, dalla cuffia al jack a doppio pin, con ptt maggiorato incorporato,senza bisogno di adattatori e delle varie modifiche viste sul forum.

Vorrei sapere se qualcuno l'ha già comprato e provato e sapere eventuali pro e contro.

PS: ho cercato col magico tasto cerca ma ho trovato solo discussioni su come modificare i PTT cinesi per far funzionare i bowman element con le radio midland; nel caso ci fosse già una discussione che risponde alla mia domanda,chiudete pure questa (magari linkatemi l'indirizzo di quella già esistente)

Grazie mille in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' il classico cinese già modificato di fabbrica: a volte non va comunque e va ricablato ma il doppio PIN dovrebbe evere la lunghezza giusta (non dovrebbe necessitare degli spessori)

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

mah... personalmente lo sto aspettando perche ancora non è disponibile, ma lo prenderò al 100% per un solo motivo: è midland...
    visto che non spenderei mai le centinaia di euro necessari per un bowman issued e tutto il suo corredo, credo che sia un giusto compromesso tra la cinesaglia senza marca a cui sono/siamo abituati e una roba costosa!
    a me midland non ha mai deluso tra radio, baracchini, microfoni, cuffie e via dicendo, quindi non credo proprio che lo farà ora (tra l'altro sputtanandosi per 45 euro? ), cmq appena mi arriva ti posto conferme o smentite!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Vi auguro sia proprio Midland ^^ e non abbia solo l'adesivo ^^

Quando arriva fate sapere

Ahab

PS: se qualcuno ha un riferimento internazionale e non solo di shop italiani prego di citarlo che, se veramente midland, è sicuramente da consigliare a chi ha le varie intek e G7/8/9

Club
    special force

Predefinito

Sul sito Midland mi pare non compaia...mah...forse non l'ho visto io...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Sul sito Midland mi pare non compaia...mah...forse non l'ho visto io...

Appunto per questo che lo chiedo, anche io ho cercato sul sito della midland e non l'ho trovato...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se è solo quello se fate una ricerca col nome/codice escono solo shop italiani: è per quello che chiedevo riferimenti itnernazionali

Ahab

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

c'è sicuramente, non so sul sito ma in produzione c'è perchè un'amico negoziante mi ha fatto vedere il catalogo cartaceo con la scritta NEW etc e la data di uscita mi sembra fine estate...
    cmq dalla foto, se ricordo bene, era la versione nuova con il microfono girabile per i mancini, quindi dovrebbe essere un po piu valida dei nostri pezzi di plastica
    inoltre essendo tutto un pezzo non dovrebbero rompersi i ptt o i cavi etc almeno si spera!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quello che mi incupisce è che il Bowman cinese per destri/mancini c'è già da un bel po'... non vorrei fosse uno dei nostri "pezzi di plastica" rimarchiato ^^

Non è uno scandalo (lo fanno in tanti) ed è già noto anche per altri prodotti tipo la UVD1P

Sperando solo che la qualità sia almeno discreta: rimaniamo sempre in attesa di info ^^

Ahab

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

verissimo... anche io ci spero perchè ho gia cambiato 4 ptt e 2 cuffie e mi sono stufato, però non ho molta voglia di comprare roba originale che costa un botto!
    certo che alla fine facendo un rapido calcolo con quello che ho speso ce la compravo vera na bow
    vabbè, come si dice "speremm'!!"

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sordin

cuffiez-tacticalpeltorhttp:www.softairmania.itthreads209505-Z-Tactical-cuffie-replica-Peltor-Sordin-pareri-consigliztacticalcomtacz-tatctica
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.