Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: Colt 1911 Marui

Spina L'avatar di Jackal_84
    Club
    FALCON

Predefinito

doc grazie dell'informazione, ma purtroppo ho gia ridato indietro la colt ed adesso sto cercando di colmare la mancanza con un m4 che però ho in mente di privare sia del calcio che della canna, in modo da ottenenre qualcosa di simile ad un mp5 kurz....

a proposito, non è che qualcuno saprebbe indicarmi una discussione dove si fa qualcosa del genere?

ps la 1911 è fantastica, ma mi sto convincendo che le pistole a gas siano piu adette all'esposizione che non alla funzionalità del softair...

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

un altra cosa... volevo sapere se anche sulla vostra quando il carrello si blocca in posizione arretrata a caricatore vuoto resta molto lasco tra il carrello e il corpo della pistola (sul lato dove cè la sicura per intenderci). perchè da me il carrello resta alzato di un paio di mm e sinceramente mi sembra troppo.

Spina L'avatar di Jackal_84
    Club
    FALCON

Predefinito

ragazzi ringrazio tutti dei consigli e mi scuso per non essere molto pronto nelle risp ma ho problemi con la connessione, non è che magari sareste anche in grado di indicarmi qualche foto dei vostri suggerimenti? tanto per capirci meglio...

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Exclamation

Quote Originariamente inviata da khauna-fox1 Visualizza il messaggio
    hai detto bene, anche io sono un 1911 user e riconosco che si tratta di un modello sensazionale e apprendendo che la valvola si possa smontare, notando che nella scatola la sagomatura mostra uno spazio vuoto alla fine del carrello, posso azzardare che fra non molto uscirà la filettatura aggiuntiva per montare il silenziatore.
    possiedo anche altri modelli di pistole, glock 17, h&k socom, 2 colt hi capacity.
    ho proceduto nello "smontaggio" della 1911 fino all'osso scoprendo con sorpresa che internamente ha gli stessi componenti della odierna hi capa, attualmente tra le migliori pistole in produzione, ciò dimostra che si tratta veramente di un pezzo da collezzione ma che nonostante l'età può essere davvero molto pericolosa data la sua grande potenza di fuoco!
    davvero un gioiellino!
    ciao!
    dato che sei molto più esperto di me in fatto di 1911 e hi-capa, potresti spiegarmi dettagliatamente (e se è possibile con delle foto) come si fa ad estrarre il gruppo hop-up/canna interna dalla canna esterna in plastica?
    io ci ho provato in tutti i modi (tirando,ruotando,sollevando) ma senza mai forzare e non ne voleva sapere di uscire!
    tutto questo perchè vorrei esaminare in dettaglio il gruppo canna interna/hop-up in vista di una sostituzione di fusto, carrello, canna interna ed esterna in metallo.
    grazie mille!

p.s.

ottima pistola...
    ma se ci riesco vorrei provare anche ad abbassare il sostegno dentro la canna canna esterna che regge nei pressi della volata la canna interna, perchè la pistola tira leggermente in alto!

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubix Visualizza il messaggio
    di gas credo ce ne sia un tipo solo, il green gas.....però boh, non saprei.

comunque si, due caricatori li sparo, pressapoco.....

...ciao a tutti...
    ...forse tu usi il "super power green gas" della hfc...è molto più potente ed è mescolato con olio al silicone perciò è auto lubrificante,ottimo!!!

...io l'hò provato anche con il garand marushin e mi fà il doppio dei caricatori.per la precisione 4,il gas normale ne faceva appena 2...

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

ottima recensione dak5, complimenti!

se vuoi implementarla ti avviso che ho appena scoperto la compatibilità con i caricatori della 1911 marca kjw che da a&f costano meno dei marui... anche se non penso questi riusciranno a sparare più dei classici 20bb come gl'originali, io di più non sono mai riuscito

ciao

fabio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

bellissima pistola...la vorrei per completare il mio setup vietnam style...peccato sia in abs...preferirei di gran lunga una in metallo...ma sembra un ottimo prodotto di mamma marui...!!!

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao a tutti, sono un felice possessore di questa bellissima asg, il consignio di usare il super green gas della hfc è buono, se si hanno caricatori che non perdono troppo, altrimenti ti trovi la mano imbrattata di olio, esperienza personale con una m190, comunque se regolate a dovere la brugola sul fondo del caricatore risolvete ogni problema.
    come fondina, mi sta per arrivare una bh sepra in od dedicata, una pistola simile merita il meglio. complimenti per le foto e la bella recenzione.

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

una recensione per smontarla?
    dovrei cambiare alcuni pezzi sul spingi pallino.....non trovo nulla.
    grazie

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

2

3

http://www.softairmania.it/threads/20950-Colt-1911-Marui

4

49

81716colthttp:www.softairmania.itthreads20950-Colt-1911-Marui142722257https:www.softairmania.itthreads20950-Colt-1911-Marui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.