Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: glok 17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ''Non affiliato''

Predefinito glok 17

salve a tutti mi piace molta la serie delle pistole glok soprattuto la 18 (g18) per natale vorrei farmi un auto regalo mi vorrei prendere un g 17 ora posto immagini come potete vedere e scarrelante e a green gas l'unica pecca che non mi convince ad ordinarla e che l'esterno e in abs ma il resto l'interno e in mettallo e della marca KWC con HOU UP REGOLABILE E TIENE 22 COLPI in caricatore
    dite che dura o essendo in abs si rompe subito ????'REGOLABILE E TIENE 22 COLPI rispondete in tanti e consigliatemi se prenderla o menoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Pistola_Scarrellante_a_Gas_Glock_G17___KWC_(cod._KG221H)_1_409.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   19.9 KB 
ID: 115473Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20-09-11 005 (1).jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   23.5 KB 
ID: 115474
    Ultima modifica di Ghost13; 28/11/2011 a 20:47

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Togli il link che è vietato: ti consiglio un giro nel fun club delle pistole, trovi un sacco di informazioni.

Personalmente ho una G27 della KJW in ABS (ma sembra in metallo) a green gas e funziona alla grande: il gas d'inverno rende molto poco però

Ahab

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Comunque è la Glock ​17

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ghost come detto da Ahab ponii tuoi quesiti in HANDGUNS FAN CLUB ma dopo aver usato il tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatarper verificare chel'argomento non sia già statotrattato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

silverback

caricatorip90

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.