Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Bolt... altri SRE in arrivo!

  1. #31
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 May 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao, esattamente. Io l'ho provato oggi e devo
    dire che non avendo termini di paragone essendo un neofita mi sono divertito parecchio...non sono sicuro
    di
    avere regolato ancora al meglio
    l'hop up perche' non ho potuto appoggiarmi ed avere un tiro di paragone ma da come
    spara ora sembra a posto. Gli ho messo anche una canna di precisone. A 25
    metri ha una rosa di non piu' di 30 cm. Devo provarlo con un'appoggio pero' per avere una regolazione migliore anche permil red dot

  2. #32
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 May 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Allora..aggiornamento sistemato hop up e red hot..38 metri e colpi a raffica tutti a segno su cartone di 40 x 60. Tiro senza appoggio mirando orizzontale. Una domanda: a fine caricatore alcuni bb non sono stati sparati e sono rimasti nel caricatore. La vasca era vuota sono rimasti solo dalla parte dove entrano in canna. Non so se mi sono spiegato. Il fucile sparava e scarrellava ma non entravano i colpi in canna.

  3. #33
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Sì perché quando agganci il caricatore tra esso è limbocco dell hop up ci stanno 2/3 bb e quindi capita che non tutti li peschino, dipende anche dai caricatori la cosa, tipo i pmag magpul hanno il pernetto che spinge i bb largo come un pallino mentre i g&p ad esempio lo hanno un po più largo e quindi non sale fino all imbocco

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #34
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 May 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ed eccolo qui...
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

  5. #35
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    buon giorno,riapro questa discussione per saper se qualcuno ha acquistato i nuovi modelli bolt o l'ha provati,parlo di quelli commercializzati da safara che dice di essere di terza versione
    sarà vero?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

b4a1

bolt

deky78https:www.softairmania.itthreads209462-Bolt-altri-SRE-in-arrivo!brss
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.