Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Compatibilità Scar H DBoys con Lanciagranate EGLM VFC

Spina L'avatar di Daedalus
    Club
    Non affiliato

Post Compatibilità Scar H DBoys con Lanciagranate EGLM VFC

Salve a tutti spero che questo post cada nella sezione giusta!!

Come da titolo volevo chiedere se il lanciagranate EGLM della VFC era compatibile con lo Scar H della DBoys (so che lo scar db è la copia esatta del VFC!)..
    volevo sapere se però "calzava a pennello" e se magari potevate darmi consigli su quali granate usare..

Grazie per l'attenzione e a chi risponderà al mio quesito

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Dovrebbe essere compatibile al 100% in quanto lo Scar H della DBoys non è altro che la copia esatta dello Scar H VFC.

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

io l'EGLM ce l'ho ma non ho mai provato a montarlo su un dboys, magari aspetta che risponda qualcuno che ha provato.
    Per le granate io ho madbull e snipermk entrambe vanno bene, comunque tra le recensioni ci sono diverse granate provate da altri utenti, prova a darci un occhio e fatti un idea.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiP_DragonKorps Visualizza il messaggio
    io l'EGLM ce l'ho ma non ho mai provato a montarlo su un dboys, magari aspetta che risponda qualcuno che ha provato.
    Per le granate io ho madbull e snipermk entrambe vanno bene, comunque tra le recensioni ci sono diverse granate provate da altri utenti, prova a darci un occhio e fatti un idea.
    Io ho paura che mi dia problemi con la slitta e con il trigger.. anche se lo scar H dboys monta proprio tutti i pezzi VFC (basti pensare che io ho sostituito intero gruppo HopUp e i caricatori sono tutti VFC)!!

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

bisognerebbe che prima di comprarlo, se lo prendi di persona e non online, ti portassi dietro il tuo scar e ce lo provassi li per li, io purtroppo sulla compatibilità non posso aiutarti perchè non ho nemmeno un compagno di squadra che ha il tuo stesso scar dove posso provare il mio eglm e a quanto pare, almeno per adesso, nessuno che lo ha provato ha ancora letto questa discussione

Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo non sono mai riuscito a trovare un negozio che vende roba per softair nei pressi della mia città Vabbè aspetterò qualche anima pia che mi risponda

Posso chiederti il favore di postarmi qualche foto del tuo scar??? Vorrei vedere la curva del receiver e se mi potresti dire le dimensioni della tua slitta

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Come ho detto sopra lo SCAR D|Boys è il clone (copiato in tutto, pezzi, quote, etc.) dello SCAR VFC, quindi puoi stare tranquillo che monta perfettamente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.