Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: canna guarder 6,03 su scar l dboys

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito canna guarder 6,03 su scar l dboys

ciao a tutti ho cercato un po in giro ma nn ho trovato risposta all mia domanda.ho letto in giro che la canna originale è lunga 270mm, il problema è che io volevo montare una guarder da 6,02 e la fanno da 300mm o da 363mm.come posso fare io nn volevo montare l'allungamento della canna ma lo volevo lasciare corto.le fanno da 270 o no?

---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:16 ----------

scusate ho sbagliato il titolo volevo scriver da 6,02.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Beh..per prima cosa non ci sono solo le Guarder(occhio che con le canne di precisone devi usare pallinui buoni..molto buoni..),quindi potresti vedere se altri produttori le fanno della misura che cerchi.
    Se no altrimenti la tagli...niente di difficile.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'altri le fanno 285mm...ma davnti nn sono fatte antiturbolenza se la taglio poi nn gli levo questo effetto scusa???

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si ma non ti credere che ci sia molta differenza.....sono tutti accorgimenti che servono per chi usa molle molto più potenti di quelle che usiamo noi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok tanto vado da un tornitore e glie lo faccio fare a lui....

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

Ciao ho lo scar dboys. Originale è 294 circa io ho messo su una lonex da 300 poco meno da 6,03
    e con questa sporge 5mm circa fuori ma già con lo spegnifiamma tutto viene coperto. Ti dirò che grosse differenze nn le ho viste si è chiusa un po' la rosa ma speravo meglio.. Ora sto meditando di mettere su una 363 tanto io uso sempre il silenziatore ma in caso si può usare la prolunga data in dotazione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.