bellissimi ma nel secondo il calcio fisso mi sembra sproporzionato rispetto al resto
bellissimi ma nel secondo il calcio fisso mi sembra sproporzionato rispetto al resto
beh si è il calcio del m4 tactical carbine, che anche se è un po' gosso mi permette con le batterie large di avere una grande autonomia e di spaziare dal boschivo al cqb senza problemi :d
non è meglio un crane che hai cmq una capacità di "carico" decente?
mmmmmhh............ ti dico la verità, non mi piacciono i crane.......... troppo laboriosi per il cambio batteria e poi con quei fili in mezzo tra calcio e tubo....... :s
e se li porti davanti e ci schiaffi un an peq ( però poi devi bilanciarlo bene)
beh ti dirò che ho già un m4 con un casv e an peq con batteria da 3300 (di cui magari domani posterò una foto) ma è tremendamente sbilanciato e pesante davanti.....
che hai una armeria? mis ento 1 pezzente con solo2 asg e 2 asp
si cmq servirebbe un calcio bilanciabile o una cosa tipo anpeq da fissare al centro
:d :d :d :d :d effettivamente possiedo qualche asg........ ma questo non vuol dire che non mi possano impallinare con una pistola a molla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(in realtà mi piace molto "taroccarle"
su quanto dici ti do ragione........ ed è per questo che per le mie asg opto per un calcio fisso, perchè riesco a far coesistere bilanciamento e durata della batteria.... anche se magari a scapito un po' dell'estetica.....
in effetti il primo ucile che ho postato è nato così perchè volevo un qualcosa di leggero, ma spesso devo però portarmi dietro ,quando lo uso ,almeno due pacchi batterie di riserva (uso batterie gp mini 1300 8,4v)
l' ideale sarebbe una spece di eotech finto con un vano batterie però che faccia anche da red dot, oppure una lipo dentro l' impugnatura
già........un po' tipo scorpion marui, ma la durata delle batterie............. :s