Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: CyberGun Ak47

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club

Predefinito CyberGun Ak47

ciao, ho una novità: sono stato a san marino da gmsoftair dove ho acquistato un ak47 cibergun, che ne dite???
    e' legale perchè inferiore al juole e dice essere una replica perfetta del marui... 2 caricatori di serie da 340, una chiavetta che devo ancora capire a cosa serva, batteria da 8.4 1200 e caricabatteria...

secondo voi ho fatto un buon affare per 130 euro???

intanto ditemi il vostro parere poi vi posto i difetti riscontrati ...

ps ma come si regola l' hop up bax in tutti e quattro i sensi con la chiavetta???

Spina L'avatar di stefanotraduttore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i cybergun non sono compatibili con i caricatori di altre marche, idem per il gruppo hop up
    personalmente attorno alla stessa cifra avrei preso un ak della golden bow attorno al quale col tempo e smanettandoci sopra potevi costruire qualcosa di buono...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ciao fra!
    beh andrebbe visto... ora come ora ho pochissimo tempo...

posta una foto dell'hop up!
    ciao ciao!

Club

Predefinito

ehm come faccio precisamente??? devo smontare qulacosa??? cosa??? :s scusa deb, ma non sono molto pratico di queste cose...

mannaggia lasciamo perdere la chiavetta, ho capito a cosa serve purtroppo... cmq oggi ho fatto una partita con i miei amici e devo dire che non mi ci trovo affatto male: all' inizio ho ammazzato il 90% della squadra avversaria da solo

addirittura sono caduto ed ho sbattuto violentemente il caricatore in plastica a terra (in dotazione ci sono un caricatore in metallo ed uno in plastica), ma per fortuna non è successo niente...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

posta una foto della regolazione dell'hop up dall'esterno,

con chi giochi??
    siete a posto con i permessi alle autorità, e dei proprietari del terreno???

Club

Predefinito

gioco con un gruppo di amici, perlopiù maggiorenni, infatti stiamo pensando di creare una squadra: il nome già lo abbiamo, manca solo tutto il resto... sinceramente (speriamo nessuno di loro venga in questo forum) io vorrei venire a giocare con voi però voi non mi volete , scherzo, il motivo è che ho 17 anni...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

l'importante che fate i permessi!!! è ffondamentale sennò andate in galera, procurato allarme e "occupazione di terreno di altri proprietari"

visto che non mi hai risposto suppongo che non li avete...
    contatta japster anche lui ha un gruppo ed hanno fatto i permessi così ti fai spiegare e ti fai mandare un facsimile.

asp che guardo l'hop up...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ma è un normale hop up ak.
    allora se lo spingi tutto verso il davanti (la canna da dove esce il pallino per intenderci) è azzerato, se invece lo tiri verso il dietro è tutto giu (da evitare che si incastrano i pallini) quindi per regolarlo:

- spingilo tutto avanti,
    - tiralo 2-3 mm indietro,
    - spara un colpo e verifica:
    - il colpo ha una traiettora ancora troppo parabolica verso il basso, tira ancora un po indietro il cursore;
    - il colpo dop un po si impenna in alto, spingi in avanti il cursore;
    - il colpo ad occhio resta rettilineo e cade dopo 35 metri circa. ci siamo!

naturalmente quando sposti il cursore fagli fare pochi decimi di mm per volta perchè basta poco per passare da troppo poco a troppo molto!

per venire a giocare con noi aspetta settembre.
    ciao ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: CyberGun Ak47

Quote Originariamente inviata da miticofra
    ciao, ho una novità: sono stato a san marino da gmsoftair dove ho acquistato un ak47 cibergun, che ne dite???
    e' legale perchè inferiore al juole e dice essere una replica perfetta del marui... 2 caricatori di serie da 340, una chiavetta che devo ancora capire a cosa serva, batteria da 8.4 1200 e caricabatteria...

secondo voi ho fatto un buon affare per 130 euro???

intanto ditemi il vostro parere poi vi posto i difetti riscontrati ...

ps ma come si regola l' hop up bax in tutti e quattro i sensi con la chiavetta???
    cybergun da gm? mi sembra strano che li abbiano,almeno io non l'ho mai visti in esposizione...

Club

Predefinito

si infatti non ce li ha i esposizione senno quel co..ne farebbe brutta figura

deb grazie per la tua esaustiva risposta, appena ritorno a giocare lo regolo bene come mi hai detto.

per quanto riguarda i permessi sinceramente è vero, non li abbiamo ma stiamo cmq attenti e piazziamo tutt' intorno cartelli di avvertimento. chi è japster, non lo conosco....

a settembre purtroppo sarò ancora minorenne a meno che non succeda un miracolo (in tutti i sensi) perciò non creda posso venire con voi...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cybergun

ak47

2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.