Quote Originariamente inviata da Axell Visualizza il messaggio
ok ti ringrazio ... sicuramente ci sentiremo nei prossimi giorni allora hehehehe
spero di non combinare casini.
ma che tu sappia, il cilindro di questa asg è uguale a tutti gli altri? nel senso posso sostituirlo con uno qualsiasi in caso di problemi o ci sono delle forature particolari (per il sistema blowback) ?
Il cilindro è simile a tutti gli altri, non uguale... Ha un foro all'altezza della testa cilindro e serve per il funzionamento del blowback (incanala parte dell'aria nel cilindro superiore per far scarrellare il finto otturatore) e dal lato opposto ha una feritoia che serve ad inserirlo correttamente allineato all'intarno del GB in quanto il foro del blowback deve rimanere allineato col cilindretto superiore (credimi è più facile capirlo quando lo vedrai!) Comunque il cilindro è sostituibile quasi tranquillamente, lunghezza e diametro sono standard, l'unica cosa è che se vuoi mantenere il blowback devi fare questo forellino e asola al cilindro nuovo che andrai a montare. Io personalmente ho eliminato il blowback (quindi non ho fatto il forellino) ma per montare il cilindro nuovo è comunque necessario fare l'asola dall'altro lato, altrimenti non entra nel GB! Ripeto quando aprirai...capirai!