scusate, vorrei sapere quali caricatori standard o maggiorati per serie colt vanno bene e quali no su un m15 a2 classic army. grazie mille![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate, vorrei sapere quali caricatori standard o maggiorati per serie colt vanno bene e quali no su un m15 a2 classic army. grazie mille![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domanda trita e ritrita...cmq marui e (dicono ma non ho mai provato) guarder
fritto e rifritto nella padella :d :d
comunque marui da 300 e vai sul sicuro :d
infatti...domanda fatta e rifatta :-d compreso me che l'ho fatta almeno due volte ....
cmq marui il migliore, anche se un po' fragili come vernice. anche classic army fin'ora io mi sono trovato benissimo su m15 a4. il marui è un po' piu' largo, ha leggermente meno gioco, e per toglierlo non basta che premi il bottone (come con i car ca), ma devi toglierlo a mano, perche' non cade da solo.
evita i g&g da 450 perche' non ci entrano proprio. una volta mene hanno prestato uno e non pescava nemmeno 5 pallini di seguito, a raffica! strano perché il possessore li usava con un ca cqb....
guarda, come vernice anche gli ics si sfogliano ma sotto c'è sempre il nro quindi non si nota... ma a me piacciono così, molto vissuti :d :dcmq marui il migliore, anche se un po' fragili come vernice
posso confermare che con il cqb ca funzionano benissimo tutti i caricatori compresi i g&g da 450 .
ciao
evolis
e come mai non fungono sugli m15 a2?
Originariamente inviata da evolis
anche io confermo, ho solo caricatori marui e ca...
vanno tutti benissimo, fino ad ora.
ho anche un m15a4 rifle che funzica da dio con i marui... non ne perde uno... meno malesarò stato un cliente fortunato :d :d :d
bisogna dire che però a me ballicchiano un pochetto, una volta messi nel fucile.
allora ho fatto un piccolo spessorino in nastro adesivo, cosicchè una volta inseriti, i caricatori rimangono sempre premuti verso l'hopup e non ballano...
i ltop sono i guarder... io ho un cqb ca