Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: M 24 Snow Wolf o VSR 10 G-Spec Jing Gong

Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    se posso dare un consiglio....sull,m24 non trovi tutti i pezzi e ti tocca cercare all'estero...per quanto riguarda il g-spec ti consiglio sia quello che il vsr ma almeno prenditi un marui anche usato se ne trovano in giro..
    I cinesi bisogna comunque aprirli e cambiarli la molla se non sono già stati aperti....nei marui li tiri fuori dalla scatola e giochi e sono tutti sotto j e in più trovi tutte le migliorie anche home made da preparare....
    Riguardo il discorso pezzi di ricambio si, mi era stato detto e l' avevo letto sul forum...il fatto e che io sono un amante dell' m24 ( oltre che delle armi vere piu che delle asg ) e il vsr 10 non l' ho rispecchia, indipendetemente da marui o meno...ma un CA e troppo costoso e non mi pare valga in termini di prestazioni tutti quei soldi no?

---------- Post added at 04:09 ---------- Previous post was at 04:05 ----------

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Io posso dirti che l'm24 a livello di rifiniture e feeling al tatto è davvero pessimo,sicuramente il peggior BA che io abbia mai toccato e sentito sparare,mi sa di vuoto,non so spiegarti meglio a sensazione,il bar10 non è pessimo,ma non è un marui,quindi essendo la canna corta e non di ottima fattura la precisione non è fantastica...
    io ti consiglio l'r96 della well,che altro non è che l' l96 con una calciatura diversa,solo che avendo una potenza devastante,tipo 2,5j,i costruttori hanno aggiunto uno strozzo all'uscita della testa cilindro che fa si che la replica esca a 0,95 netti,solo che essendo la molla molto dura rischi di rovinare tutto,io ho tagliato la molla,trapanato un pò lo strozzo e poi l'ho rimesso,ora mi fa 0,80 costanti e direi che in attesa della molla posso accontentarmi,poi puoi montare gli HU dedicati per montare le canne normali...e dimenticavo che con lo strozzo il fucile è silenziosissimo!!!!
    Io ho avuto modo di imbracciare un M24 A.S.I. ( vedi recensione che ho fatto sul forum ) e posso dirti che il vsr mi è smebrato motlo di più un giocattolo...cmq : ) si lo so che gli l96 sn molto più indicati per lo sniping "puro", ma visto che son smepre stato uno scout e adesso voglio con me un qualcosa che mi consenta di colpire al bisogno anche da distanze maggiori con maggior precisione senza essere molto ingombrante ^_^

P.S. un l96 di un amico sta a 3,9 J, ovviamente utilizzato al di sopra dei 40 metri !!!

buran
    Visitatore

Predefinito

Io parlavo del m24 snow wolf,mi sono dimenticato di specificare la marca e un fucile da 3,9j è da buttare nel fuoco,non esiste usarlo a 40mt...
    Cosa intendi per sniper puro??uno che si piazza sotto la bandiera?perchè in teoria non è questo lo sniper poi il fucile non pesa cosi tanto,credo sui 3,5kg,e non è moltissimo,però c'è da dire che l'm24 a livello estetico è più bello,però a livello di prestazioni e modifiche reperibili non c'è paragone.
    Comunque se hai già l'm24 usa l'm24

Club
    STS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Io parlavo del m24 snow wolf,mi sono dimenticato di specificare la marca e un fucile da 3,9j è da buttare nel fuoco,non esiste usarlo a 40mt...
    Cosa intendi per sniper puro??uno che si piazza sotto la bandiera?perchè in teoria non è questo lo sniper poi il fucile non pesa cosi tanto,credo sui 3,5kg,e non è moltissimo,però c'è da dire che l'm24 a livello estetico è più bello,però a livello di prestazioni e modifiche reperibili non c'è paragone.
    Comunque se hai già l'm24 usa l'm24
    Per sniper puro intendo uno sniper a tutti gli effetti ( so che cosa è e sicuramente non è quello che fai tu o tutti quelli che la domenica prendono in mano un giocattolo e cercano di simulare....ricordiamoci che per quanto possiamo mettercela tutta non siamo niente )
    riguardo il fucile a 3,9 joule, se vogliamo proprio simulare e ripempirci tanto la bocca con termini da " manuale " e poi mi spieghi cosa mis erve avere una rma che nella realtà permette di ingaggiare a 800 m e nel softair mi da la stessa potenza di un fucile d' assalto???? dai dia che stiamo nell' assurdo ormai...un fucile sta un pelo sopra il joule e " nooooo è overjoule!!! potresti far male a qualcuno" ma per favore...se poi nn si ha la maturità per usare determinate cose , perchè si freme forse perchè la sera prima si e stati troppo tempo d' avanti ai videogiochi è un' altra cosa, se le cose le sai usare con la giusta moderazione nn ammazzi nessuno e rendi il tutto più realistico e a parer mio bello!!!
    No non ancora un Bolt Action, devo prenderlo e sto valutando bne leggendo tutte le discussioni a riguardo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GAU 8 Avenger Visualizza il messaggio
    P.S. un l96 di un amico sta a 3,9 J, ovviamente utilizzato al di sopra dei 40 metri !!!
    Nome e club.. grazie

e poi mi spieghi cosa mi serve avere un arma che nella realtà permette di ingaggiare a 800 m e nel softair mi da la stessa potenza di un fucile d' assalto????
    Ti serve a rispettare la legge italiana, ecco a cosa ti serve

...un fucile sta un pelo sopra il joule
    3.9 non è "un pelo sopra il joule"

e " nooooo è overjoule!!! potresti far male a qualcuno"
    Il discorso è diverso.. "è overjoule = sei un fuorilegge"

Quindi complimenti al tuo amico che gioca fuorilegge.. a te che accetti la cosa, e molto probabilmente ad alcuni club della zona..
    Spero che a Vibo facciano un pò di scrematura.
    Ultima modifica di HiGore; 03/12/2011 a 02:36

Club
    STS

Predefinito

SEi un fuorilegge, ma apriamo gli occhi che siamo italia e con tutte le ( non voglio usare una parolaccia ) che ci sono il joule in più o in meno non porta alla guerra civile...( modestissimo parere)
    per il resto di sicuro l' uso di quel fucile e limitato solamente a game all' interno dle club, come si suol dire tra di noi, quindi e come se io in casa mia mi facico sparare da un amico con quello che voglio alla fine.
    il tuo molto probabilmente??? vibo facciano un po di scrematura??? se hai di dirmi più nel personale ci si può incontrare

---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 12:27 ----------

dimenticavo....se una cosa è illegale, allora : PERCHE' MI PERMETTI AUTORIZZANDO LA VENDITA DI COMPONENTI CHE SONO CONCEPITI PER " SFORARE " LA LEGGE??? . ( stiamo abbastanza offtopic direi per quanto riguarda il discorso del joule di continuare in privato se proprio ci tieni )

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

su sam non c'è spazio per chi parla o chiede consigli sull OVER J

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

BAR-10

http:www.softairmania.itthreads209397-M-24-Snow-Wolf-o-VSR-10-G-Spec-Jing-Gongpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.