Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: M 24 Snow Wolf o VSR 10 G-Spec Jing Gong

Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS

Predefinito M 24 Snow Wolf o VSR 10 G-Spec Jing Gong

Salve a tutti, ho letto e seguito varie discussioni ovunque riguardo entrambe le asg, guardato video non so più in quante lingue e sarà stata colpa di tutta questa " informazione " ma sono in crisi!!! Secondo voi tra i due ( o se conoscete di meglio intorno allo steso budget ) quale complessivamente parlando è il migliore???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

forse è meglio se chiedi in sniper area..

Io però personalmente, consiglio almeno per i BA, di non andare sulle cineserie.. ..

Club
    STS

Predefinito

Il fatto è che in Sniper Area non ho trovato una sezione che parlasse delle asg ma di mimetismo e altro

guarda tanti parlano molto bene dei vsr10 cinesi ( non well !!! ) e visti i prezzi non credo sia un furto ^_^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

bah......... non ne parlano male perché costa 80-90€ se non sbaglio.. ma se vuoi fare proprio lo sniper.. vai almeno su una cosa fatta per fare lo sniper.
    per questo dico.. almeno sui BA non andare a parare su certe robe..

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Comunque ci sono i 3D "Talking about" su praticamente tutti i modelli di BA in vendita in Sniper Area... Guarda nelle sottosezioni e chiedi lì

Club
    STS

Predefinito

si lo so grazie, ho visto ma sono veramente incasinato percvhè non so quale scegliere a questo punto, tu pensa che ho fatto anche delle griglie dove ho scritto pro e contro di entrambi ma nn funziona

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io sono dello stesso parere di HiGore, con qualcosina in più rimedi un Marui, anche usato...

Se proprio la scelta è tra M24 Snow Wolf e BAR-10 JG... Io andrei sul secondo, è decisamente più noto e recensito da molti softgunner, e con gli interventi basilari diventa una replica ok... Al contrario del Snow Wolf di cui si sa poco niente, e avendo visto e provato il Barrett M99 della stessa marca non mi sento di consigliare la Snow Wolf a nessuno

Club
    STS

Predefinito

PArto dal presupposto che la mia idea in partenza era quella di prendere un M24 CA ma visto il prezzo...anche perchè esteticamente il vsr10 è diverso dall' M24, ma visti appunto i prezzi il g-spec della marui costa un po troppo e la serie con le tacche di mira e canna lunga non mi piace moltissimo anche se ci sto facendo un pensierino visto che il mio budget è di 200 euro complessivo ( per il momento )...il marui l' ho imbracciato più volte è puoi non credermi ma ho avuto una sensazione milgiore oggi con un M24 A.S.I. e non col marui, smebra troppo un giocattolo !!!

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

se posso dare un consiglio....sull,m24 non trovi tutti i pezzi e ti tocca cercare all'estero...per quanto riguarda il g-spec ti consiglio sia quello che il vsr ma almeno prenditi un marui anche usato se ne trovano in giro..
    I cinesi bisogna comunque aprirli e cambiarli la molla se non sono già stati aperti....nei marui li tiri fuori dalla scatola e giochi e sono tutti sotto j e in più trovi tutte le migliorie anche home made da preparare....

buran
    Visitatore

Predefinito

Io posso dirti che l'm24 a livello di rifiniture e feeling al tatto è davvero pessimo,sicuramente il peggior BA che io abbia mai toccato e sentito sparare,mi sa di vuoto,non so spiegarti meglio a sensazione,il bar10 non è pessimo,ma non è un marui,quindi essendo la canna corta e non di ottima fattura la precisione non è fantastica...
    io ti consiglio l'r96 della well,che altro non è che l' l96 con una calciatura diversa,solo che avendo una potenza devastante,tipo 2,5j,i costruttori hanno aggiunto uno strozzo all'uscita della testa cilindro che fa si che la replica esca a 0,95 netti,solo che essendo la molla molto dura rischi di rovinare tutto,io ho tagliato la molla,trapanato un pò lo strozzo e poi l'ho rimesso,ora mi fa 0,80 costanti e direi che in attesa della molla posso accontentarmi,poi puoi montare gli HU dedicati per montare le canne normali...e dimenticavo che con lo strozzo il fucile è silenziosissimo!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

BAR-10

http:www.softairmania.itthreads209397-M-24-Snow-Wolf-o-VSR-10-G-Spec-Jing-Gongpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.