Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Steyr Aug CQB - Bucefalo

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

Ottimo lavoro, complimenti !!!

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Diego,come custom è veramente bello,però visto il lavoro invece delle Mbus avrei creato delle tacche di mira custom con un profilo un pò più basso.
    Perchè con quelle tacche montate così alte mirare è un'incubo e poi appesantiscono troppo la linea del fucile,che altrimenti anche se particolare è piuttosto riuscita.
    Oppure potresti rimodellare la slitta superiore in modo che funga sia da attacco per l'ottica che da tacca di mira d'emergenza,come si vede fare su alcuni fucili.
    Ottimo consiglio, sinceramente non ci avevo pensato...potrei fare qualcosa simile alle tacche di mira del G36, semplici e funzionali, proprio come piacciono a me....quasi quasi mi metto all'opera

Quote Originariamente inviata da giubba72 Visualizza il messaggio
    Mai, nome più azzeccato, fu dato ad un fucile... pochi sanno che:

Nell'immaginario collettivo, Bucefalo, il cavallo di Alessandro Magno, ricorre anche come unicorno (la weaver superiore), e come mangiatore di uomini, tanto che nessuno osa entrare nella sua stalla murata, poiché il suo grido è agghiacciante per qualsiasi essere umano( il rumore della raffica).
    Il cavallo accompagnò per quasi un ventennio il suo padrone nelle battaglie, alla conquista del mondo conosciuto. Il sodalizio tra Bucefalo e Alessandro ( nel nostro caso Diego) non fu spezzato che dalla morte: durante la battaglia dell'Idaspe che contrappose i Macedoni di Alessandro all'armata di Poro, re indiano della regione del Punjab, nell'anno 326, Bucefalo riportò ferite mortali. Malgrado ciò, non permise al suo padrone di montare un altro cavallo e, facendo appello alle ultime sue forze, lo portò alla vittoria.

Fu sepolto con gli onori militari e sul luogo della sua sepoltura, fu fondata la città Bucefala.

Diego, ti auguro un fucile altrettanto valoroso!

Per il resto non posso dire nulla se non che questo è il tipo di custom che piace a me, pensato, progettato e realizzato...

Complimenti per l'ottima riuscita!

Giubba
    Sono onorato del paragone epico, ma sopratutto, sono felice del fatto che non solo ti sia piaciuto il risultato finale, ma anche il nome che gli ho dato.

Senza la tua esperienza e la tua abilità, tutto ciò sarebbe rimasto solo un sogno...quindi...GRAZIE!!!!

Quote Originariamente inviata da FabriX Visualizza il messaggio
    Ho notato adesso quella slittina li sotto, complimenti allora, ora mi piace di più :P

Quote Originariamente inviata da Quintiliano Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro, complimenti !!!
    Grazie mille!!!

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bellissimo!! ma ti voglio insinuare un dubbio: perchè non seghi via il maniglione originale e al suo posto non metti a tua slitta? per il laser-torcia ecc puoi spostare la sitta sulla punta di lato avendo 2 vantaggi: l'ottica e le tacche di mira sarebbero più vicine alla canna, quindi sarebbero meglio allineabili, a tutto vantaggio della precisione e secondo, ma non meno importante, la linea risulterebbe meno carica in senso verticale.. magari fai una prova con photoshop e vedi se nonn ti fa proprio cac*re a spruzzi ^^

- ziojack che intanto ti mette una bella rep +
    felice possessore di:
    g36c Marui
    p90tr Marui
    mp5sd5 Marui
    slr105a1 Classic Army
    m24 civilian type Classic Army
    m4 socom Golden Bow
    m933 King Arms
    SVD Dragunov King Arms
    Steyr AUG custom
    l96a1 Marui

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quoto Jack, ci stavo pensando anch'io stamattina, ora elaboro.......

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

lo steyr proprio non mi piace ma ti devo fare i miei complimenti per la progettazione e per la realizzazione

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Decisamente un bel lavoro! Mi piace! ottimo il discorso della progettazione.
    Se mi permetti un consiglio, io riprogetterei la parte superiore, in modo che vada ad integrarsi meglio con la slitta originale così da sembrare un pezzo unico. Magari, dato che già ci pensavi, potresti integrarci una torcia con tanto di remoto. La parte inferiore e lo spegnifiamma sono decisamente al posto giusto!
    Bravo!

Cer8

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    bellissimo!! ma ti voglio insinuare un dubbio: perchè non seghi via il maniglione originale e al suo posto non metti a tua slitta? per il laser-torcia ecc puoi spostare la sitta sulla punta di lato avendo 2 vantaggi: l'ottica e le tacche di mira sarebbero più vicine alla canna, quindi sarebbero meglio allineabili, a tutto vantaggio della precisione e secondo, ma non meno importante, la linea risulterebbe meno carica in senso verticale.. magari fai una prova con photoshop e vedi se nonn ti fa proprio cac*re a spruzzi ^^

- ziojack che intanto ti mette una bella rep +
    Grazie per la rep .......mi hai dato un bel consiglio, ma allo stesso tempo una bella patata bollente su cui riflettere.....ma si può provare

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    Quoto Jack, ci stavo pensando anch'io stamattina, ora elaboro.......
    Idem, ho messo il moto le rotelline del cervello

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    lo steyr proprio non mi piace ma ti devo fare i miei complimenti per la progettazione e per la realizzazione
    Grazie, in questo caso lo apprezzo doppiamente...

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    Decisamente un bel lavoro! Mi piace! ottimo il discorso della progettazione.
    Se mi permetti un consiglio, io riprogetterei la parte superiore, in modo che vada ad integrarsi meglio con la slitta originale così da sembrare un pezzo unico. Magari, dato che già ci pensavi, potresti integrarci una torcia con tanto di remoto. La parte inferiore e lo spegnifiamma sono decisamente al posto giusto!
    Bravo!

Cer8
    Un complimento fatto da te è veramente un'onore

La possibilità della prototipazione rapida con i polimeri è decisamente un passo in più per il mondo del custom, in pratica non ci sono limiti!!!

Ovviamente seguirò i vostri consigli e lavoro permettendo cercherò di mettere insieme tutte le varie soluzioni proposte.....speriamo venga un buon lavoro...

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

bravo ottimo lavoro

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RUMURU Visualizza il messaggio
    bravo ottimo lavoro
    Molto obbligato

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

diego, da quanto hai scritto in definitiva non hoi capito se lo steyr come arma ti piace o meno, ad ogno modo è un bel custom anche se io come night avrei preferito delle rail un po' piu' basse ma sono gusti...ad ogni modo ottimo lavoro!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads233214-esperienza-kriss-vector

bucefalo

bucecefalo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.