Ottimo lavoro, complimenti !!!![]()
Ottimo consiglio, sinceramente non ci avevo pensato...potrei fare qualcosa simile alle tacche di mira del G36, semplici e funzionali, proprio come piacciono a me....quasi quasi mi metto all'opera
Sono onorato del paragone epico, ma sopratutto, sono felice del fatto che non solo ti sia piaciuto il risultato finale, ma anche il nome che gli ho dato.
Senza la tua esperienza e la tua abilità, tutto ciò sarebbe rimasto solo un sogno...quindi...GRAZIE!!!!
![]()
Grazie mille!!!
bellissimo!! ma ti voglio insinuare un dubbio: perchè non seghi via il maniglione originale e al suo posto non metti a tua slitta? per il laser-torcia ecc puoi spostare la sitta sulla punta di lato avendo 2 vantaggi: l'ottica e le tacche di mira sarebbero più vicine alla canna, quindi sarebbero meglio allineabili, a tutto vantaggio della precisione e secondo, ma non meno importante, la linea risulterebbe meno carica in senso verticale.. magari fai una prova con photoshop e vedi se nonn ti fa proprio cac*re a spruzzi ^^
- ziojack che intanto ti mette una bella rep +
felice possessore di:
g36c Marui
p90tr Marui
mp5sd5 Marui
slr105a1 Classic Army
m24 civilian type Classic Army
m4 socom Golden Bow
m933 King Arms
SVD Dragunov King Arms
Steyr AUG custom
l96a1 Marui
Quoto Jack, ci stavo pensando anch'io stamattina, ora elaboro.......
lo steyr proprio non mi piace ma ti devo fare i miei complimenti per la progettazione e per la realizzazione![]()
Decisamente un bel lavoro! Mi piace! ottimo il discorso della progettazione.
Se mi permetti un consiglio, io riprogetterei la parte superiore, in modo che vada ad integrarsi meglio con la slitta originale così da sembrare un pezzo unico. Magari, dato che già ci pensavi, potresti integrarci una torcia con tanto di remoto. La parte inferiore e lo spegnifiamma sono decisamente al posto giusto!
Bravo!
Cer8
Grazie per la rep.......mi hai dato un bel consiglio, ma allo stesso tempo una bella patata bollente su cui riflettere.....ma si può provare
Idem, ho messo il moto le rotelline del cervello
Grazie, in questo caso lo apprezzo doppiamente...
Un complimento fatto da te è veramente un'onore
La possibilità della prototipazione rapida con i polimeri è decisamente un passo in più per il mondo del custom, in pratica non ci sono limiti!!!
Ovviamente seguirò i vostri consigli e lavoro permettendo cercherò di mettere insieme tutte le varie soluzioni proposte.....speriamo venga un buon lavoro...
diego, da quanto hai scritto in definitiva non hoi capito se lo steyr come arma ti piace o meno, ad ogno modo è un bel custom anche se io come night avrei preferito delle rail un po' piu' basse ma sono gusti...ad ogni modo ottimo lavoro!