Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: consigli per steyr aug gb

Spina L'avatar di -Toriko-
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    allora, secondo me dico questo:

gruppo aria: cambia il necessario a meno che per te spendere non sia un problema, i pezzi che dovresti cambiare comunque sono molla (ti consiglio sp90), cilindro(qualsiasi pieno), testa cilindro per aug

meccanica: gli ingranaggi di serie vanno benissimo, ho fatto 60 mila pallini con un rof si 21\22 pallini al secondo e sono ancora in buono stato, pistone: se sei alle prime armi evita quelli coi denti in acciaio in generale, prendine uno normale con un solo dentino, a meno che tu non voglia un rof alto, che su uno steyr ti sconsiglio, se pripio vuoi qualcosa di resistente prendine uno con tipo 7 denti in ferro tipo l'element rosso

motore: lascia quello di serie, va più che bene, l'high torque con una molla da 90 non serve, o al max ti migliora di poco la reattività

boccole:le piene vanno benissimo, meglio se in acciaio

batteria: io ti consiglio delle lipo da 7,4 con un buon amperaggio tipo 2000mha e un buon spunto tipo 20C o anche 25C, con queste e la configurazione di prima
    starai sui 14/15 pallini al secondo

EDIT:dimenticavo il gommino, i migliori secondo me sono systema, marui, anche se mi sono trovato bene con il guarder trasparente e il madbull rosso
    perfetto grazie mille.sono che non ho capito alcune cose sulle batterie.prima cosa per che cosa stà il C?inoylre le lipo da quanto esistono?7,4 e 11,1?o anche da 8,4?se per esempio si montasse sulla configurazione che mi hai dato una 11,1 cosa succederebbe?e con una 8,4?scusa per tutte queste domande,ma almeno im imparo qualcosa

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

ti consiglio di usare il tasto cerca e di fare visita nel tech center....
    il numero di c è lo spunto...
    le lipo esistono da 3.7 e multipli (a seconda il n di celle). quelle usate per il softair sono le 7.4 e le 11.1. le 11.1 aumentano il rof ma se non fai delle modifiche (boccole e pistone principalmente) sgrani
    le 8.4 e le 9.6 sono ni-mh o ni-cd (tra le 2 sono meglio le ni-mh), non lipo. ricordati che una lipo da 7.4 rende piu' sotto ogni aspetto di una ni-xx da 8.4, e se ha molti c puo' superare anche una 9.6

Spina L'avatar di -Toriko-
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti ringrazio.vi farò sapere come andranno le modifiche. ;D

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

per le lipo guarda qua https://www.softairmania.it/threads/...sare-alle-LIPO

---------- Post added at 00:43 ---------- Previous post was at 00:41 ----------

fini, una lipo 7,4 che superi una 9,6 la vedo molto difficile, certe 8,4 anche sono migliori, forse sarà meglio delle 9,6 cinesi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.