Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
allora, secondo me dico questo:

gruppo aria: cambia il necessario a meno che per te spendere non sia un problema, i pezzi che dovresti cambiare comunque sono molla (ti consiglio sp90), cilindro(qualsiasi pieno), testa cilindro per aug

meccanica: gli ingranaggi di serie vanno benissimo, ho fatto 60 mila pallini con un rof si 21\22 pallini al secondo e sono ancora in buono stato, pistone: se sei alle prime armi evita quelli coi denti in acciaio in generale, prendine uno normale con un solo dentino, a meno che tu non voglia un rof alto, che su uno steyr ti sconsiglio, se pripio vuoi qualcosa di resistente prendine uno con tipo 7 denti in ferro tipo l'element rosso

motore: lascia quello di serie, va più che bene, l'high torque con una molla da 90 non serve, o al max ti migliora di poco la reattività

boccole:le piene vanno benissimo, meglio se in acciaio

batteria: io ti consiglio delle lipo da 7,4 con un buon amperaggio tipo 2000mha e un buon spunto tipo 20C o anche 25C, con queste e la configurazione di prima
starai sui 14/15 pallini al secondo

EDIT:dimenticavo il gommino, i migliori secondo me sono systema, marui, anche se mi sono trovato bene con il guarder trasparente e il madbull rosso
perfetto grazie mille.sono che non ho capito alcune cose sulle batterie.prima cosa per che cosa stà il C?inoylre le lipo da quanto esistono?7,4 e 11,1?o anche da 8,4?se per esempio si montasse sulla configurazione che mi hai dato una 11,1 cosa succederebbe?e con una 8,4?scusa per tutte queste domande,ma almeno im imparo qualcosa