Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: consigli per steyr aug gb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di -Toriko-
    Club
    non affiliato

Predefinito consigli per steyr aug gb

buonasera a tutti.ho uno steyr aug golden bow con 9 mesi di vita,sul quale vi chiedo delucidazioni per le modifiche(e chiaramente i ricambi) che si possono applicare.premetto che vorrei un settaggio "sniper",in quanto sono uno da colpo singolo e raffica corta,non cerco quindi rof spaventosi,ma precisione e affidabilità.avevo già in mente di sostituire il gruppo aria con il kit systema dedicato,pistone(ho sentito parlar bene dell src verde)e gommino con pressore (systema).visto che punto a un rof nella norma,ho dedotto che cambiare ingranaggi e motore non sia utile. chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa nel fare il post.grazie per l'aiuto che mi darete.

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

asppetta che ti dia conferma oo smentita di quello che ti sto' per dire qualcuno che ne sappia piu' di me... comunque, se non te ne frega nulla del rof e punti solo sulla precisione credo che ti bastino:
    -gommino hop up (marui, systema o g&g che ho letto che sono questi i 3 migliori)
    -canna di precisione (io ho una km teflonata in acciaio da 6.04... ottima!)
    -canonica ingrassata e spessorata di dovere, specialmente nei low cost

lascerei fare il pistone... se spessori e gli fai la testa antivuoto col trapano, se non cerchi rof alti dovrebbe andare bene anche quello. se proprio vuoi spendere soldi puoi cambiarlo con uno dai denti in metallo... e puoi mettere delle boccole in acciaio... ma sono modifiche del tutto relative per l'utilizzo che ne vorresti fare te... sarebbero solo un surplus di poco conto..

miraccomando... occhio alla molla... si sa' che i cinesi spesso escono overJ... in quel caso ovviamente la devi sostituire cn una meno potente

ps
    dato che vuoi fare lo sniper... ti consiglio anche di silenziare tutto il gear box con la guida che trovi qui sul forum steyr... e se vuoi spendere soldi di prendere il kit sniper mk phantom, che a mio personalissimo avviso rende lo steyr piu' brutto esteticamente, ma devo dire che il rumore che esce dalla canna viene ridotto notevolmente!

se ho detto qualche castroneria correggetemi!

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

io sul mio sono messo così e mi trovo da dio, gruppo aria lonex, testa pistone pom piatta e testa cilindro silenziata, pistone src verde, guidamolla CA, gommino trasparente guarder, canna di precisione da 6,03 e hop up cinese di serie che vorrei provare a cambiare con un CA o un g&p

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie dell'aiuto a tutti e due.credo che iniziero a risparmiare per comprare un kit aria a questo punto(darò un occhiata al gruppo lonex consigliato,anche se avevo in mente anche il kit extrema).dopo ciò prenderò in considerazione la canna consigliatami.nel frattempo mi cerco un buon meccanico,visto che nella mia città ha chiuso.se per caso qualcuno ne ha da consigliarmi per mp ne sarei molto grato.

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

hai un pm

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

controlla che il gruppo aria abbia una ottima tenuta, rispessora gli ingranaggi, al massimo cambia boccole e molla
    cambia il gommino hopup con uno decente
    gioca

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

però io ho cambiato queste cose solo perchè obbligato, la testa cilindro ha il beccuccio troppo corto non adatto per l'aug, lo spingipallino non aveva tenuta, la testa pistone era in ferraccio e io le preferisco in plastica, il guidamolla aveva i solchi, e il pistone era una merda, SE TU HAI UNA BUONA TENUTA NON CAMBIARE NIENTE di solito basta uj o-ring o una passata di teflon per risolvere

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    però io ho cambiato queste cose solo perchè obbligato, la testa cilindro ha il beccuccio troppo corto non adatto per l'aug, lo spingipallino non aveva tenuta, la testa pistone era in ferraccio e io le preferisco in plastica, il guidamolla aveva i solchi, e il pistone era una merda, SE TU HAI UNA BUONA TENUTA NON CAMBIARE NIENTE di solito basta uj o-ring o una passata di teflon per risolvere
    chiedo scusa se rispondo con così tanto ritardo.cmq credo di avere i tuoi stessi pezzi(testa cilindro con il beccuccio corto,pistone non pieno e con qualche riga o ammaccatura).perdite ci sono di sicuro,controllai io stesso prima di farmi rimontare il gb che non mi si chiudeva per quel cavolo di antireversal.nel frattempo mi sono letto un pò di guide e mi sono fatto una sorta di "lista". -motore high torque classic army -ingranaggi ics(anche se ho letto che quelli della jg sono buoni di loro,meglio sgrana questi che quelli dell'ics no?) -boccole piene in accio classic army -kit arya per steyr aug systema -gommino hop up systema -pistone(non so quale sinceramente,sarei orientato su uno con i denti di metallo,come quello della modify). unica cosa su cui sono perso è la batteria.quale mi consigliate?e cosa ne pensate di tutto il resto?grazie.
    Ultima modifica di -Toriko-; 03/12/2011 a 13:08

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

dato che del rof non te ne frega una cippa, sicuramente una lipo da 7.4 con 15-20C. al max senno' puoi andare con una ni-mh da 8,4... ma la lipo è decisamente migliore sotto ongi aspetto possibile!

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

allora, secondo me dico questo:

gruppo aria: cambia il necessario a meno che per te spendere non sia un problema, i pezzi che dovresti cambiare comunque sono molla (ti consiglio sp90), cilindro(qualsiasi pieno), testa cilindro per aug

meccanica: gli ingranaggi di serie vanno benissimo, ho fatto 60 mila pallini con un rof si 21\22 pallini al secondo e sono ancora in buono stato, pistone: se sei alle prime armi evita quelli coi denti in acciaio in generale, prendine uno normale con un solo dentino, a meno che tu non voglia un rof alto, che su uno steyr ti sconsiglio, se pripio vuoi qualcosa di resistente prendine uno con tipo 7 denti in ferro tipo l'element rosso

motore: lascia quello di serie, va più che bene, l'high torque con una molla da 90 non serve, o al max ti migliora di poco la reattività

boccole:le piene vanno benissimo, meglio se in acciaio

batteria: io ti consiglio delle lipo da 7,4 con un buon amperaggio tipo 2000mha e un buon spunto tipo 20C o anche 25C, con queste e la configurazione di prima
    starai sui 14/15 pallini al secondo

EDIT:dimenticavo il gommino, i migliori secondo me sono systema, marui, anche se mi sono trovato bene con il guarder trasparente e il madbull rosso
    Ultima modifica di Trudy; 03/12/2011 a 18:01

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.