Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: P90

Spina
    Club
    Non affiliato

Post P90

ciao a tutti ! io ho uno steyr aug e ora pensavo di comprarmi un bel p90 per rimanere in tema di armi particolari. ho visto un p90 golden bow con ottica integrata a 130 €... mi sembra molto interessante anche perchè non vorrei spendere tanti soldi, nella scatola c'è un caricatore monofilare da 50 colpi e quello funziona bene.. vorrei però usare i caricatori maggiorati da 300 bb ... cosa ne dite??? ho sentito dire che ci sono problemi con i maggiorati.. fino a che punto ? è utilizzabile?? ciao e grazie

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

trita e ritrita... i maggiorati non vanno a parte a pochi eletti, o laylax o monofilari della silverback... e più non dimandare... scusami ma è scritto mille volte in ogni tread del fan club..

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

io ho appena preso il mio p90,ho avuto la fortuna di trovare un marui usato,che dicono essere il migliore(ma nuovo costa,troppo anche)
    col kit laylax non hai problemi di pescaggio,ma secondo me ti rovina l'estetica(anche se non tanto,pensavo peggio) e se sei mancino o impari ad essere ambidestro(cosa non difficile con un p90 eh) oppure ci vai senza

stavo anch'io cercando i caricatori bifiliari della silverback,perchè i marui maggiorati costano un occhio della testa(40 euro con spese l'uno....),ma non li ho trovati in nessun sito italiano ed europeo che conosco(e ho controllato su 30 siti circa....)

comunque anch'io avevo speso un pensierino sul golden bow,però alla fine penso che l'echo1(che tra l'altro,dicono che peschi anche abbastanza bene rispetto agli altri) sia migliore,anche se costa 30 euro in +

p.s:lascia stare il dot integrato,è in una posizione abbastanza bassa e onestamentre preferisco mettere un dot sulla slitta superiore,cosi non chini troppo il capo

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

io da possessore di un mamma marui e un golden bow vi dico che il golden è nello scantinato e viene utilizzato per qualche parte di ricambio, l'echo 1 mi è capitato per le grinfie ma come per i suoi fratelli la meccanica è identica idem il fonzionamento.
    Francamente come materiali sia interni che esterni il marui sarebbe il migliore, purtroppo non ne è complice il prezzo che fa dell'echo 1 la scelta più indicata da molti soft gunner, anche se ripeto prodotto uguale come funzionamento e cetera ma differente come compattezza di materiale

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.