Torno a postare questo thread dato che si è perso nel tentativo di spostare carichi di dati su più server.
Le premesse:
- Beretta M9
- KJW
- gas
- nuova anzi nuovissima
- potenza giusta sotto il joule
Problema: carrello troppo lasco.
Spostando la sicura da posizione "disattiva" a "fire" il cane è già in mezza monta. Oppure, inserendo l'handgun in fondina (fondina ti tipo morbido) il carrello arretra.
OK, forse la fondina calza un pò stretta, ma sta cosa mi disturba, così come non avere l'abbattimento del cane inserendo la sicura. Ma tant'è, su quest'ultimo punto la KJW è così e basta.
Tornando al carrello, dietro consiglio di Frankie (nostro onnipresente e saggio nume tutelare) e di Wotan, avevo controllato la lunghezza della molla di recupero, riscontrandola più lunga di circa 1,5cm verso l'asta guidamolla. Questo valore è nettamente inferiore ad una foto postata da Frankie o Wotan, dove la molla protrude l'asta di circa un 40% della lunghezza della stessa.
Ho provato a stirare leggermente la molla e qualcosa è migliorato, mi chiedo se rischiare ed allungarla ulteriormente o se rischio di incorrere in altri problemi (scarrellamento difficoltoso?)
Qualcuno di buona volontà potrebbe verificare nella propria M9 di quanto sporge la molla?
Grazie mille!!

Portale
Lo staff