Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Hop Up Dboy M4 per Traccianti ( Hop up Trasparente + Led )

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

sarebbe veramente ingegnoso riuscire a far attivare i led con i contatti del grilletto in modo tale da non avere una luce all'interno della canna che fa vedere bene la propria posizione.

anzi ora che me ci hai fatto pensare mi metto subito all'opera!
    Potrebbe andare con il normale voltaggio del circuito del fucile?? o succhia troppo?
    pensavo di attaccarlo al contatto del grilletto il tutto mandato da un 11.1v
    anche se abbassa un po' le prestazioni non è un problemone.
    Ultima modifica di mariobabo; 30/11/2011 a 15:59

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

tecnicamente non penso che abbasserebbe le prestazioni dell'asg.
    Considerando di utilizzare una 11,1 da 1100mA 15/20C scarica, il circuito led essendo 3 led in serie da massimo 0,5W ciascuno non dovrebbe assorbire più di 175mA, quindi considerando l'alto amperaggio disponibile della batteria (16000mA continui e 222000mA di scarica) l'accensione dei led in contemporanea al funzionamente dell'asg non andrebbe neanche a fare il solletico alla batteria.
    L'unica problema forse sarebbe limitare la corrente ai led..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Ho preso quei led proprio perchè essendo da automobile sono abbastanza robusti contro gli sbalzi di voltaggio. Per quanto riguarda la luce sono andato a controllare e quella che si vede nel video è proprio la luce che riflette la canna.
    Non penso che collegare il tutto al circuito possa essere un problema, anche perchè i cavi che portano 11.1volt sul Jets bilanciatore, sono collegati agli stessi poli del Tamiya della batteria. Molto più fattibile su un M4 però, sul mio pdw la vedo difficile, spero di vederlo presto realizzato. Nel caso in cui le prestazioni di luminescenza dei pallini calassero troppo con una configurazione collegata al grilletto si potrebbe sempre preventivare l'acquisto di un LED DIY da torcia, quelli si che fanno luce.

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Grande Blu Vector! Sto progettando anch'io qualcosa di simile io ho trovato dei pannelli(ni) 4cmx2cm con 15 led... pensavo di accoppiare due caricatori tipo masada (che all'interno sono di plastica trasparente) ed avere così un caricatore illuminato da 2 pannelli (accoppiare due caricatori sia per avere più capienza, facilitare il caricamento, contenere una 11.1)...

Con 3 led si illuminano abbastanza i bb?

@Blu: rep+ anche da parte mia. Onestamente mi aspettavo una resa più visibile, ma mi rendo conto che il video ha i suoi limiti.

@Tez: spiegheresti meglio la tua idea? Inizialmente pensavo volessi sfruttare le finestrelle trasparenti presenti nei caricatori Masada illuminandole da fuori con i led, e questa è un idea che mi piace, poi ho riletto tre volte il post e mi sono un pò perso.... abbi pazienza per questo vecchietto!

Ciauz!

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Grande Blu Vector! Sto progettando anch'io qualcosa di simile io ho trovato dei pannelli(ni) 4cmx2cm con 15 led... pensavo di accoppiare due caricatori tipo masada (che all'interno sono di plastica trasparente) ed avere così un caricatore illuminato da 2 pannelli (accoppiare due caricatori sia per avere più capienza, facilitare il caricamento, contenere una 11.1)...
    Non ho capito nemmeno io sinceramente, comunque non serve una 11.1 se prendi un diodo DIY con 3.7 fai un bordello di luce.

Con 3 led si illuminano abbastanza i bb?
    Si si, rimangono a terra accesi per parecchi secondi, sicuramente più del full auto tracer big dragon.

@Blu: rep+ anche da parte mia. Onestamente mi aspettavo una resa più visibile, ma mi rendo conto che il video ha i suoi limiti.
    Eh lo so, forse devo mettermi più lontano, cosi i pallini arrivavano un pò più piano.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bel lavoro, complimenti per l'inventiva, ancora qualche piccolo accorgimento e lo puoi brevettare.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

@Lupo grigio: io mi riferivo alla parte interna del caricatore che a differenza dei caricatori classici è fatta di plastica trasparente, capito? comunque sabato pomeriggio dovrei iniziare il lavoro e magari posto qualche foto o qui o in un nuovo topic!

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Bel lavoro, complimenti per l'inventiva, ancora qualche piccolo accorgimento e lo puoi brevettare.

E' stato già fatto dalla madbull se non sbaglio niente brevetto, mi accontento di quello per lo switch li-po per ora !

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    @Lupo grigio: io mi riferivo alla parte interna del caricatore che a differenza dei caricatori classici è fatta di plastica trasparente, capito? comunque sabato pomeriggio dovrei iniziare il lavoro e magari posto qualche foto o qui o in un nuovo topic!

Ciao Tez, sì, avendo sia un M4 che un Masada ho presente i caricatori, è il resto che mi manca. Dài, inizia i lavori e facci sapere!
    Ciausss

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma se uso pallini normali escono lo stesso irraggiati oppure è un lavoro inutile???

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tracciante

traccianti

http:www.softairmania.itthreads209350-hop-up-dboy-m4-per-traccianti-(-hop-up-trasparente-led-)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.