Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mi si è bloccato il famas.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito mi si è bloccato il famas.

stavo sparando e il famas si è bloccato di botto.....

l'ho smontato, ho mollato qualke vite del gb e ho sentito una molla scattare. ha sparato qualke colpo (vengono delle scintille sui collegamenti sulla testa del motorino) e si è bloccato di nuovo.
    ke puo essere?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il motorino o gli ingranaggi bloccati :d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

forse hai problemi di massa. dato che vengono delle scintille...

comunque sia ogni tanto capita che il famas si blocca. a me capita quando "strozzo" i colpi, cioè quando sparo a raffica, mi fermo, e riparto in pochissimi secondi. nella parte bassa del ciufile, sul selettore, c'è una specie di pirulino che sporge. di solito tolgo il caricatore, e premo questo "pirulo". sento il rumore della molla che viene rilasciata, e il fucile torna a sparare alla grande!!

meccanicamente non saprei dire. io preferisco non metterci mano. fortunatamente conosco tanta gente esperta e cortese, che può fare le riparazioni al posto mio, mentre io guardo attento da un angolino.
    meglio non improvvisare con ciufili così datati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

ho aperto il gb, smontato tutto e rimontato, ora va.

cmq nn sn sicuro degli spessori, credo ke lo portero da un meccanico e spessorare,cambiare occole e molla.

cmq il gruppo aria va alla grande.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

se fa scintille sui contatti molto probabilmente si stanno usurando..e andrà sempre peggio..ormai si sono ossidati....se è un problema meccanico potrebbe essere l'antireversal ke nn fa + il suo dovere e si incastra.....oppure il motore ke essendo vecchio si è danneggiato..un filo sbucciato ke tocca e nn tocca sul gb..possono essere molte cose..o semplicemente la batteria un po giu..magari sta andando al creatore un elemento ..se il fucile si impunta (il famas ha ingranaggi un po + pesanti da far girare ..simili agli hs) vuoldire ke la batteria nn ce la fa...qualcosa blocca forse la meccanica.. nn è normale ke si impunti...cmq è + facile ke capiti su un famas ke su un'altro marui originale..proprio per via degli ingranaggi...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

per le boccole beh..è saggio..per la molla nn so..il famas ha un motore molto vecchio..e per quanto ne so nn si può sostituire..nn so quanto possa sforzare con una molla al j.. e alcuni hanno avuto difficoltà anche a cambiare ingranaggi...ci sono dei post su tech center sul famas e compatibilità degli ingranaggi..o cmq ke parla della sua meccanica..prova a cercare un po..

Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast

Predefinito

occhio che il famas ha un antireversal che fa abbastanza schifo, nel senso che a volte va un po fuori guida e fa bloccare tutto!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.