appunto,raccontate i vostri tiri piu' spettacolari o impossibili!
:d ...per una volta avete la possibilita' di menarvela un po'.... :d
appunto,raccontate i vostri tiri piu' spettacolari o impossibili!
:d ...per una volta avete la possibilita' di menarvela un po'.... :d
della serie: "ma ki sono?? ma vieni ma vai!!!"
partitella domenicale al nostro bosco..
io in difesa con altri 3 ad aspettare una squadra ke non arrivava mai sul nostro obj(gli si era inputtanato il gps)..
dopo un pò te li vedo passare a circa 50/55 m da noi..un momento, ma cosa fanno??? tirano dritti????
penso si siano persi visto da come il loro scout si guarda intorno prima di avanzare..devo rikiamare la loro attenzione!!!
così miro ad una testa(di spalle) ke sbuca da un cespuglio..dò un pò d'alzata giusto per fargli cadere il pallino vicino, per dargli modo di localizzarmi..
selettore del mio caro sig5552 su singolo e ...fuoco...
il pallino parte fa una bella parabola e prende il tizio in questione proprio mentre si sta girando nel bel mezzo degli okkiali di protezione!!!!!!!!!
eliminato!!!!!

be ci sono quei tiri di culo come una volta
sparo una raffica e si dichiarano in 4 perche erano tutti attaccati
e quei tiri da 25-30 con b.a a 1,6j 2 colpi alle gambe 2 liminati![]()
ma le piu belle per me
sono quando sto in difesa e scarico caricatori su caricatori su un gruppo che cerca di passare (e che arrivano ad accerchiarmi) e alla fine feci 7-8 eliminati su 10-11
ecco nel momento in cui mi accerchiano e gaso tantissimo
e se mi eliminano sono contento uguale e gioco tutta la mattina con il sorriso a 32 denti
beh un paio di episodi ce li ho anch'io
gara di tiro a un parattolo posto a 20 metri di distanza...tutti armati di steyr, m4, g36, m16, cazzi e mazzi vari....nessuno che riesce a centrare il barattolo neppure dopo 20 tiri
arriva un compagno col kurz..."ci provo io"....tutti giù a prenderlo per il culo....primo colpo: centrato!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
muuuhahhahhahahahahh , avrei voluto vedere le facce:d

assaltiamo un obj in un bosco... i miei vengono fiancheggiati e vengono eliminati quasi tutti. io rimango praticamente da solo col vsr, mi giro e vedo la testa di un tizio apparire a 20 metri da me, sparo con il fucile d'istinto, senza nemmeno puntare il reticolo e lo becco in pieno occhiale.
mi giro dall'altra parte, arriva giu' dalla scarpata un altro, che si butta dietro a un cespuglio e tira una raffica lunghissima, punto la croce in mezzo ai suoi pallini e tiro il grilletto. un decimo di secondo dopo un pallino mi arriva dritto in testa.
mi alzo e dico "preso" e... poi vedo che esce dal cespuglio anche lui, con un bel segno rosso dritto sul naso... ehehehehehe![]()

In attesa della conferma e-mail
il tiro più assurdo (e fortunato) che abbia mai fatto è stato con la mia vecchia gloriosa desert eagle, quando di fucili elettrici non ne volevo ancora sentir parlare (bei tempi). un tipo era asserragliato dentro una costruzione, il rudere di un castello, e sparava da una feritoia minuscola di tipo 15 cm di larghezza per 40 di altezza, stando pure rannicchiato in basso. spuntava solo la canna della pistola ma neanche potevo vederla.
da 30 metri minimo di distanza, spostandomi, alzo la pistola, tiro una coppiola di colpi e finiscono entrambi dentro la feritoia, in testa al tizio. ancora non ci credo io, figuriamoci lui che pensava di essere coperto.
comunque, la desert eagle marui è una delle pistole più potenti e precise che abbia mai visto... un vero cannone!
un paio ce li ho: uno lo feci da tra i 25 e i 30 metri, con il g spec, ma la spettacolarità fu che in un bosco intricatissimo ebbi il culo di trovare tutte le luci e a far andare il pallino come un fuso in testa al malcapitato.
un altro sempre con il g spec ben più distante: sull'obbiettivo viene tirato un fumogeno (di quelli belli grossi) tanto che non si vede nulla, ero ad una cinquantina di metri dalla scena sdraiato nel letto di un ruscello, riesco a scorgere delle sagome che si muovono un po' spaesate. in tre tiri tre centri di cui uno alla testa.
io e un compagno ospiti di un gruppo amico per provare l'imminente torneo che stavano organizzando...mi apposto con il mio (ex)fido mp5 sd5 sdraiato dietro una curva della strada e aspetto...il primo cecchino,un po' avanzato rispetto a me,viene preso dalle ali...io aspetto che le ali si ricongiungano al gruppo sul sentiero...vedo spuntare lo scout e resto immobile...lo scout avanza,è vicino,finalmente vedo il resto della squadra che,seppur distante qualche metro,dalla mia posizione appare quasi allineato allo scout...fuoco!
con la prima raffica ne becco 5!!!i rimanenti tre me li cucino con calma appena cercano di avvicinarsi al mio nascondiglio(he he he)
non sarò stato un perfetto sniper,ma,cazzo,che goduria!!!
x doc
a 50m col vsr!?ma l'hai potenziato o era vergine???ero ad una cinquantina di metri dalla scena sdraiato nel letto di un ruscello, riesco a scorgere delle sagome che si muovono un po' spaesate. in tre tiri tre centri di cui uno alla testa.