Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema indefinito Desert Eagle Marui nuova di zecca!

Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation Problema indefinito Desert Eagle Marui nuova di zecca!

Salve a tutti,
    premetto che ho cercato nel forum qualche problema simile al mio in qualche topic ipoteticamente utile e in tema, e infatti ho letto di qualcuno che ha problemi tipo perdite di gas siccome della valvola etc etc..

Comunque vado descrivendo:
    L'ho unboxata, ho letto un po' il manualetto (da qui capiranno alcuni, e hanno ragione, che non sono affatto un softgunner esperto tantomeno mi difenirei tale, non me ne intendo troppo ed è il mio primo acquisto) basandomi sulle immagini siccome non conosco chiaramente il giapponese, poi andandoci piano per evitare danni di qualsiasi tipo ho cominciato a provarla, a vedere quanto lontano tirasse, la precisione, il rinculo eccetera eccetera, essendone devo dire molto soddisfatto anche in rispetto alla potenza.

Tuttavia dopo al massimo una quarantina di colpi la pistola non spara più, ciò che succede quando il carrello scorre è semplicemente che il pallino viene 'armato' una volta che lascio andare e premendo il grilletto succede solamente che il cane scatta e il pallino è stato sostituito senza problemi dal successivo, ovviamente una volta ritratto il carrello nuovamente il pallino che avrebbe dovuto essere sparato scivola dalla canna e cade. I pallini che utilizzo sono della guarder 0.25..

Ringrazio chiunque per il supporto perché ultimamente la legge di murphy su di me funziona e tutto mi va storto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, probabilmente non esce il pallino perché semplicemente è finito il gas che inserisci nel caricatore. Ricarica il caricatore e prova (40 colpi con una ricarica di gas dovrebbe essere corretto, la quantità di colpi sparati dipende da molte variabili quali temperatura, tipo di pallini , tipo di gas ecc.).

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marce66 Visualizza il messaggio
    Ciao, probabilmente non esce il pallino perché semplicemente è finito il gas che inserisci nel caricatore. Ricarica il caricatore e prova (40 colpi con una ricarica di gas dovrebbe essere corretto, la quantità di colpi sparati dipende da molte variabili quali temperatura, tipo di pallini , tipo di gas ecc.).
    è quello che spero pure io sai.. ed è la teoria che mi pare più reale, comunque mi recherò in un negozio appena riesco e vedrò di occuparmene, mi dicono che il modello che ho acquistato soffre di perdite di gas per l'appunto perché il caricatore ha viti e altri fori che andrebbero tappati con nastro isolante teflon etc etc.. vedrò.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si ma dopo che metti il gas nel caricatore,una volta finito devi ricaricarlo con la bomboletta apposita...
    Non si tratta di una perdita di gas secondo me ma di semplice USO sparandoci...è inevitabile ovviamente.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

40 colpi? e di che ti lamenti?
    Vai tranquillo la pistola funziona, le perdite di cui ti parlavano capisci subito se ci sono visto che dopo che hai messo il gas nel caricatore si sente un rumore come di aria che esce da un foro, se succede basta che stringi un filo le viti che vedi sul caricatore (non forzare se no spani il filetto della vite stessa).
    Per assicurargli una vita longeva tieni il caricatore lontano da fonti di calore e quando la riponi dopo l'uso lascia un filino di gas nel caricatore (ma proprio poco) così le guarnizioni non si seccano
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209297-Problema-con-la-mia-pistola-a-gas

https:softairmania.itthreads209297-Problema-con-la-mia-pistola-a-gaspistola
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.