Salve a tutti,
premetto che ho cercato nel forum qualche problema simile al mio in qualche topic ipoteticamente utile e in tema, e infatti ho letto di qualcuno che ha problemi tipo perdite di gas siccome della valvola etc etc..
Comunque vado descrivendo:
L'ho unboxata, ho letto un po' il manualetto (da qui capiranno alcuni, e hanno ragione, che non sono affatto un softgunner esperto tantomeno mi difenirei tale, non me ne intendo troppo ed è il mio primo acquisto) basandomi sulle immagini siccome non conosco chiaramente il giapponese, poi andandoci piano per evitare danni di qualsiasi tipo ho cominciato a provarla, a vedere quanto lontano tirasse, la precisione, il rinculo eccetera eccetera, essendone devo dire molto soddisfatto anche in rispetto alla potenza.
Tuttavia dopo al massimo una quarantina di colpi la pistola non spara più, ciò che succede quando il carrello scorre è semplicemente che il pallino viene 'armato' una volta che lascio andare e premendo il grilletto succede solamente che il cane scatta e il pallino è stato sostituito senza problemi dal successivo, ovviamente una volta ritratto il carrello nuovamente il pallino che avrebbe dovuto essere sparato scivola dalla canna e cade. I pallini che utilizzo sono della guarder 0.25..
Ringrazio chiunque per il supporto perché ultimamente la legge di murphy su di me funziona e tutto mi va storto!