Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Problema con la mia pistola a gas

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

-Punto primo: le G18KSC NON sono "pistolacce"!
    -Punto secondo: mi dispiace ma non è un problema di gas se il carrello non torna correttamente in sede. Il carrello si blocca quando a farlo muovere non è più la spinta del greengas ma la molla di ritorno. Quindi il carrello non torna in sede o perchè come ha detto Shub potrebbe esserci dello sporco che ne blocca lo scorrimento corretto, oppure ancora potrebbero esserci dei difetti di fusione del metallo che ne intralciano il movimento oppure la molla di ritorno la hanno presa da una bic...
    Pulisci le guide e mettigli un VELO di grasso come ha detto Shub, poi controlla la molla se oppone una buona resistenza alla compressione (la puoi cambiare con pochi euro) e in ultimo se non risolvi, smonta la replica e rimonta solo il carrello senza caricatore, canna e gruppo hop up e fai muovere il carrello a mano cercando i punti in cui l'attrito ne impedisce i movimenti, poi una volta trovato il punto dai una passatina di dremel oppure se come me ne sei sfornito prendi una carta abrasiva (o carta vetrata non so come la chiami tu) molto fine e divertiti
    -Punto terzo: le G18KSC NON sono "pistolacce"!

Spina
    Club
    Delta Task Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    -Punto primo: le G18KSC NON sono "pistolacce"!
    -Punto secondo: mi dispiace ma non è un problema di gas se il carrello non torna correttamente in sede. Il carrello si blocca quando a farlo muovere non è più la spinta del greengas ma la molla di ritorno. Quindi il carrello non torna in sede o perchè come ha detto Shub potrebbe esserci dello sporco che ne blocca lo scorrimento corretto, oppure ancora potrebbero esserci dei difetti di fusione del metallo che ne intralciano il movimento oppure la molla di ritorno la hanno presa da una bic...
    Pulisci le guide e mettigli un VELO di grasso come ha detto Shub, poi controlla la molla se oppone una buona resistenza alla compressione (la puoi cambiare con pochi euro) e in ultimo se non risolvi, smonta la replica e rimonta solo il carrello senza caricatore, canna e gruppo hop up e fai muovere il carrello a mano cercando i punti in cui l'attrito ne impedisce i movimenti, poi una volta trovato il punto dai una passatina di dremel oppure se come me ne sei sfornito prendi una carta abrasiva (o carta vetrata non so come la chiami tu) molto fine e divertiti
    -Punto terzo: le G18KSC NON sono "pistolacce"!
    Ho espresso questa opinione basandomi sugli innumerevoli post su Sam che ne parlano male... Senza averne un esperienza propria...
    Scusami... Comunque domani porto la pistola da chi me l'ha venduta...essendo in garanzia dovrebbe sistemare lui il problema... Almeno spero... Vi faccio sapere appena vengo via dal negozio... Grazie dei consigli.. Che ho ascoltato, ma che non ho ancora applicato non perché non mi fidi di voi o di quello che dite ma solo per un fatto di garanzia... Se incomincio a metterci le mani alla fine diranno che è colpa mia e non me la sistemano! Grazie mille ancora!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahahahahah!!
    Sicy, definendo le g18 ksc pistolacce, hai praticamente svegliato la bestia che c'è in Fede!!Per lui è un dolore misto rabbia indescrivibile...di peggio potevi solo rubargli la moglie!!

Concordo con quanto detto da Fede per quanto riguarda la prova di scorrimento del carrello senza alcun componente montato...è il modo più semplice e sicuro per vedere se c'è qualcosa che fa impuntare tutto.

Per quanto rigarda i punti 1 e 3...dai Fede...ammettiamolo...le g18c ksc sono pistolacce!!Ne saranno uscite 3 in tutta la storia che non han dato problemi con il selettore!! aahahah

Spina
    Club
    Delta Task Force

Predefinito

Vi rispondo velocemente perché devo tornare a lavoro... Allora ho provato a far scorrere il carrelo con e senza caricatore la molta fa tornare per bene il carrello al suo posto meglio di coe faceva l'ultima volta... Però continua a perdere gas dopo il primo pallino sparato... Domani sento il negoziante speriamo bene!
    Ultima modifica di Sicy; 23/12/2011 a 14:30

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio

....Per quanto rigarda i punti 1 e 3...dai Fede...ammettiamolo...le g18c ksc sono pistolacce!!Ne saranno uscite 3 in tutta la storia che non han dato problemi con il selettore!! aahahah
    Esatto!
    Per quanto riguarda quest'ultima affermazione...... no non lo ammetterò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    @Sicy spero che tu non abbia frainteso ma stavo schezando nei punti 1 e 3 (neanche tanto alla fine ma vabbè)

Spina
    Club
    Delta Task Force

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Esatto!
    Per quanto riguarda quest'ultima affermazione...... no non lo ammetterò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    @Sicy spero che tu non abbia frainteso ma stavo schezando nei punti 1 e 3 (neanche tanto alla fine ma vabbè)
    Frainteso no! Ma avevo preso seriamente quello che avevi detto...

Allora vi aggiorno... Sono stato dal negoziante... E volete sapere la cosa bella? Da lui la pistola funzionava perfettamente! Allora gli ho spiegato la situazione e mi ha confermato la vostra teoria il freddo... Che scocciatura pero... A me sarebbe piaciuto giocare qualche volta quest'inverno con la pistola... Vabbè fa nulla vuol dire che tra un po' ne comprerò una elettrica... Nel caso in cui volessi sparare qualche pallino d'inverno!
    Ultima modifica di Sicy; 26/12/2011 a 10:05 Motivo: Aggiornamento!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Va bene a CO2, per l'inverno!

Spina
    Club
    Delta Task Force

Predefinito

Per il mio modello si pistola non lo fanno il caricatore a co2?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mh per Glock non ce ne sono, che io sappia... poi la replica deve nascere o essere "predisposta" alle pressioni maggiori dell'anidride!

Buon Natale!!

Spina
    Club
    Delta Task Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Mh per Glock non ce ne sono, che io sappia... poi la replica deve nascere o essere "predisposta" alle pressioni maggiori dell'anidride!

Buon Natale!!
    Grazie mille buone feste anche te!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209297-Problema-con-la-mia-pistola-a-gas

https:softairmania.itthreads209297-Problema-con-la-mia-pistola-a-gaspistola
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.