Mi hai tranquillizzato stavo leggendo sul forum un po' problemi simili al mio e leggevo che le g18 c ksc/kwa era pistolacce credevo che la mia fosse simile... Ok grazie adesso l'ho sul comodino domani mattina la provo e poi ti dico se ho risolto!
Mi hai tranquillizzato stavo leggendo sul forum un po' problemi simili al mio e leggevo che le g18 c ksc/kwa era pistolacce credevo che la mia fosse simile... Ok grazie adesso l'ho sul comodino domani mattina la provo e poi ti dico se ho risolto!
Ok! Le 18C KSC/KWA a me personalmente han fatto venire i capelli bianchi (le 17 invece pare vadano benissimo), le ho smontate fino all'ultimo pezzetto e ci sono davvero dei limiti nella progettazione che sono insanabili, secondo me. Allora vediamo domani, speriamo che spari bene e dritto!![]()
Allora stamani ho provato la pistola ... Mi fa lo stesso effetto... Anzi un po' meglio almeno il primo colpo lo spara... Poi sfiata... Comunque ho fatto caso ad una cosa il carrello quando scarrella non torna bene in sede... Cosa può essere con cosa posso lubrificarla?
Come si blocca...(non sempre però)
Come dovrebbe stare!
che ne pensate?
comunque dimenticavo di dirvi che ho la garanzia e il negozio è a 30 km da casa mia...se dite che un problemone...gliela riporto e me la faccio cambiare...
Ultima modifica di Sicy; 18/12/2011 a 15:15 Motivo: Aggiunta foto
Smonta il carrello dal fusto, pulisci bene le guide e passa un velo, ma un velo, di grasso al litio, che va bene in questi casi, nei punti di scorrimento. Se non torna in avanti puo' essere la molla di ritorno lasca, ma e' improbabile, piu' facile che sia sporca e non lubrificata!
---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:23 ----------
Tra l'altro le marui-like quando fan cosi' sono un uno stato "pericoloso", secondo me se dalla posizione della prima foto spingi in posizione il carrello parte un colpo, se non ha sfiatato gia' tutto...
dove lo posso trovare il grasso al litio armeria?
Nono e' molto comune, basta una banale ferramenta! Costa poco. Io uso questo:
---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:13 ----------
Mi raccomando, un velo sottile!
Gli do un velo sottile sulle guide del carrello? Ok domani ci provo!
Esatto. Davvero ne basta un velo, ti accorgi subito della differenza.
sicy per me è un problema di pressione e freddo se la tua pistola è nuova.
prova a phonare il caricatore gia' pieno di gas per far salire un po' la temperatura secondo me funziona.
Ancora non ho avuto tempo di passare in ferramenta... Comunque proverò anche con il tuo metodo...male che vada stasera vado nel negozio che me l'ha venduta... L'ho chiamato ieri... E mi ha detto che se gliela porto me la controlla lui dato che è ancora in garanzia... Stasera vi faccio sapere! Grazie!