Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Problemi pescaggio CTW

Spina L'avatar di Momo_
    Club
    non affiliato

Predefinito Problemi pescaggio CTW

Ciao ragazzi! Ho un CTW M4-A1 del 2010....o meglio....i gusci sono del 2010 (leggendo il seriale) mentre il cilindro e l'impianto elettrico sono dell'edizione prima...si, ho preso l'inculata a San Marino...insultatemi!!
    Ora....il problema è che i caricatori Vanaras mi pescano un pallino si e uno no....gli stessi caricatori su un CTW "italiano" vanno che è un piacere!
    Per curiosità, e per sfatare problemi al mio fucile, ho provato caricatori Systema....e vanno da dio!
    Cosa posso fare per adattare i Vanaras al mio CTW??? Se è possibile.......
    Grazie!!

Spina
    Club
    green eagle

Predefinito

insieme ai caricatori ci dovrebbero essere degli spessori almeno in quelli che ho preso io (replica magpull) cambia l'ultimo pezzetto in fondo al caricatore con quello che ha l'alettina centrale più alta e dovrebbero andare ciao

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    io però non capisco una cosa ... abbiamo un Forum tutto Italiano "che spacca il culo ai passeri" ... abbiamo l'apposita sezione PTW-Fun Club ... abbiamo gente preparata in materia .. abbiamo l'importatore ufficiale Italiano Celcius (con scagnozzo al seguito) che sono membri di questa Famiglia ... siamo bravi e disponibili ciononostante c'è sempre qualcuno che cade nella "Tela del Ragno" ... chiedere prima no?
    prova come suggerito dal buon Takko e facci sapere
    un abbraccio

Spina L'avatar di Momo_
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'inesperienza e la fretta di avere tutto subito!! questo è il mio grande problema caro Lupo!
    Comunque insieme ai caricatori ho 2 spessori di gommapiuma e un fondello diverso da quello montato, con il quale pero non resta chiuso il sotto del caricatore perche non ha lo spessore rotondo che lo blocca!
    Ho provato a mettere tutti e 2 gli spessori di gommapiuma e non pesca neanche un pallino......

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Fai una prova. Togli il fondello, innesta il caricatore e spingi con un dito l'interno del caricatore così da farlo accoppiare bene con la camera di hopup. E vedi se pesca...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Momo
    la butto là ... prova sostituendo interamente la canna Celcius completa di gruppo Hop-Up con una "completa" Systema e guarda che succede
    un abbraccio

Spina L'avatar di Momo_
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    Fai una prova. Togli il fondello, innesta il caricatore e spingi con un dito l'interno del caricatore così da farlo accoppiare bene con la camera di hopup. E vedi se pesca...
    Ho provato ma il risultato è sempre lo stesso......ora appena ho la possibilità provo a fare come dice Lupo! Poi vi faccio sapere! Per ora grazie!!

Spina L'avatar di Momo_
    Club
    non affiliato

Predefinito

la canna+ hop up di un Systema del 2009 non entra nell'out barrel del mio CTW.....non ho potuto provarla!
    Però ho scoperto che i caricati Systema normali non pescano! Funzionano solo quelli da 160!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Momo
    allora stacca L'Upper Systema e "combinalo" con il Lower CTW oppure dai un "colpo" di telefono a Mav
    se non riesci ancora a risolvere utilizza il metodo drastico ... ietta in tu cess i caricatori Vanaras
    un abbraccio

Spina L'avatar di Momo_
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lo so che comprando i mag Systema da 160 risolverei il problema....ma volevo vedere se si riusciva a risolverlo in altri modi.....soprattutto perche le mie finanze piangono!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.