Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Creazione set-up PJ multicam

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito Creazione set-up PJ multicam

So che sembra un po' particolare come richiesta ma mi servirebbe una mano a buttare giu un ipotetica kit list per un set-up da PJ in multicam.
    inanzi tutto, visto che non riesco a trovarle mi servirebbe una mano con delle foto.
    poi volevo mantenere un po' di comodità viste anche le finanze il set-up sarà non da reenactment ma ispirato.
    Mi sono scordato ovviamente l'"epoca" pensavo all'incirca un 2008 Afganistan
    Pensavo di partire da:
    - LBT 6094 kaky (possibilmente originale, vediamo che si trova)
    - LBT 2645A shingle kaky
    - Tourquinet
    - E.I. Map kaky
    - Crye multicam Gen. 2 pants
    - Pcu lv.5 giacca Nato gray (R)
    - Ifak gen 2 Kaky
    - E.I. MBITR pouch + MBITR (R)
    - Forbici da medico (non me ricordo il nome)
    - Compact II + ptt (R)
    - ASOLO (boh!) Scarponcini, non anfibi, mi ci troverei male.
    - Safariland + p226r

So che i link sono vietati ma questo non è pubblicitario, cmq volevo fare lbt simile a questo: https://geardoshit.wordpress.com/201...-setup…/
    le differenze sostanziali sono: le tasche dietro, che volevo mettere il map o al massimo un camel originale kaky, e il porta granata che non lo volevo.

Poi il resto penso siano dettagli, come i cyalumi e altre cose che vengono scrutando le foto.
    che ne pensate?? Mi servirebbero sopratutto le foto, e magari qualche regalino.. babbo natale è già impegnato!!

grazie!
    Ultima modifica di mariobabo; 27/11/2011 a 22:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT6094

6094

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.