Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lanciagranate per SIG 551 ICS: consigli?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Lanciagranate per SIG 551 ICS: consigli?

Ciao a tutti,come da titolo vorrei chiedervi delle informazioni sul lanciagranate:nel negozio della mia citta'ne vendono 1 a 70 e circa ,mi pare che vada a gas (sono indeciso con CO2 ma quasi sicuro per il gas,ma qual'e' la differenza?) e una granata da 30 colpi;non saranno un po'pochi 30 colpi? esistono granate piu'grosse o piu'capienti? perche'non vorrei spendere 100 euro per lanciatore e granata e trovarmi un oggetto che spara una manciatina di colpi a 10 metri magari..grazie per l'aiuto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rasetsu17 Visualizza il messaggio
    mi pare che vada a gas (sono indeciso con CO2 ma quasi sicuro per il gas,ma qual'e' la differenza?)
    non il lanciagranate ma le granate vannoa gas o co2...la differenza sta nel fatto che il co2 d'inverno funziona lo stesso mentr eil gas risente negativamente delle basse temperature.

sappi che le granate a gas non vanno anche a co2...quelle a co2 vanno anche a gas.

granata da 30 colpi;non saranno un po'pochi 30 colpi?
    si.

esistono granate piu'grosse o piu'capienti?
    certo...ti basta aprire un qualsiasi sito di negozio di softair per vederle.

trovarmi un oggetto che spara una manciatina di colpi a 10 metri magari..grazie per l'aiuto
    no ha una gittata tra i 15 (GAS) ed i 20metri (CO2).

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Aggiungo che le granate nate per il CO2 rendono molto, molto di meno se caricate con il gas.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Luky curiosità mia, perchè?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209232-Lanciagranate-per-SIG-551-ICS-consiglip=3321839

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.