Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Play test quadrilatero FTH 27-11-2011

  1. #1
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Arrow Play test quadrilatero FTH 27-11-2011

    Splendida giornata di sole passata nel vicentino dagli amici Pecore Nere guidate da Riko: attori della giornata Strategic, Katana, Volta, broken, Venom e Buldog.

    La giocata è stata volutamente semplice per permettere a tutti di calarsi bene nella parte ed assaporare in pieno lo spirito FTH. Logicamente non c'è stato nessun problema e tutto è andato liscio.

    Molti ingaggi, tante cure e molto divertimento!

    Ora posto un po di foto della giornata....tutta la serie la trovate sul nostro sito ( in firma ) da domani.A voi i commenti gente...spero vi sia piaciuto e mi auguro di ritrovarci tutti quanto prima

















    Ultima modifica di Legend_Killer; 27/11/2011 a 19:02

  2. #2
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Grandissima giornata, nonostante il campo bello duro le azioni sono state avvincenti , adrenaliniche e divertenti! Non ho mai sparato così tanto.. E la nostra minimi si è fatta valere! un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti e a tutti quelli a cui oggi ho potuto dare un volto: Legend , Tex ,Wotan.. E quelli che sicuramente mi dimentico!
    Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza!
    Ultima modifica di Sakko; 27/11/2011 a 20:08

  3. #3
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Grazie a tutti i giocatori e ai compagni di pattuglia per la magnifica giornata (in tutti i sensi).
    Grazie per i caricatori del SRE e per l'opportunità di provare finalmente questo FTH.

    Grazie alle Pecore Nere per l'ospitalità. Ogni tanto fa bene ricordarsi che non tutti i campi sono in pianura... A forza di scarpinare su e giù mi è persino passata la tosse...


  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    noi siamo tutti daccordo nel dire che è la classica giornata spesa bene, una di quelle che ti fa apprezzare il giocare a softair anche in un campo duro come questo delle pecore.
    tanta allegria, mai neanche mezza discussione o broncio, tanti feriti e tanti caricatori..noi siamo molto soddisfatti

  5. #5
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Bella giornata ragazzi! Mi sembra che tutti siano andati a casa soddisfatti... magari un pò stremati dalla difficoltà del campo ma contenti. Ho potuto notare anch'io come il Regolamento sia stato ben rispettato ed interpretato da tutti, ottimo direi!

    Vorrei rubare una frase che ho sentito pronunciare in parcheggio nel post-giocata: "... per me è questo il Softair ..."! Ed io non posso fare altro che condividere!

    A presto ragazzi... e grazie a tutti... anche a Nicola per le fantastiche foto che mi ha fatto

  6. #6
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    è il colmo....neanche una foto degli organizzatori! Dobbiamo usare materiale di repertorio Fede

  7. #7
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Nik prepara laciurma a dovere, che a gennaio si apre il GATE101!

  8. #8
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Incredibile!!!!
    Siete riusciti a far giocare Legend su un campo che non fosse in pianura!!!!
    Scherzi a parte....continuate così ragazzi che il prossimo anno si preannuncia una gran figata!!!!

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    .... infatti non ha giocato...

  10. #10
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Incredibile!!!!
    Siete riusciti a far giocare Legend su un campo che non fosse in pianura!!!!
    Ehm...

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    .... infatti non ha giocato...


    E' colpa mia, mi ha dovuto prestare tutti i caricatori per il Marui...



    ---------- Post added at 09:48 ---------- Previous post was at 09:46 ----------

    Ah dimenticavo di ringraziare i boce che lasciano il compito di portare lo zaino ai veci...

    E anche la Z-Tactical che ha imitato così bene le Peltror da farmi capire che non sono cuffie adatte al boschivo fitto visto che un paio di volte me le sono lasciate indietro appese ad un ramo...


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tex_Zen

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.