Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Photoshoot USMC Infantry 2011-12

  1. #1
    Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 May 2007
    Messaggi
    360

    Predefinito Photoshoot USMC Infantry 2011-12

    Salve a tutti ragazzi, non sò se l'idea può prendere piede ma io intanto la accenno...
    Pensavo che come per il 4th Recon si potrebbe organizzare un photoshoot ambientato in Afghanistan nel periodo attuale 2011-2012 (es Sangin) che però riguardasse la fanteria.
    Ovviamente nulla è certo, bisogna trovare un luogo (non necessariamente arido, ma neanche boschivo, abbastanza lontano da luoghi abitati dove potrebbero apparire case, tralicci dell'alta tensione etc), una data (ma sarebbe meglio farlo passato l'inverno) e pure i ruoli per gli eventuali membri partecipanti (Fireteam Leader, Radioman, Rifleman, Grenadier, SAW gunner, scout/marksman etc)
    Per ora mi piacerebbe sapere se a qualcuno (oltre a me :P) potrebbe interessare la cosa...

    Christian
    Ultima modifica di Battleman2ITA; 27/11/2011 a 16:43

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    io ci sono e per adesso ho il setup da scout sniper

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    a me interesserebbe... però ancora mi manca l'spc... spero di sopperire alla mancanza il prima possibile
    Ultima modifica di Petro; 28/11/2011 a 02:29

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    per tasche e accessori vari quando ci troveremo per le foto ce li possiamo anche prestare in modo da avere tutti degli equipaggiamenti il piu realistico possibile, purtroppo di SPC ne ho uno solo però XD

  5. #5
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Anche a me interesserebbe ma dipende dalla data e dal luogo in cui si fa, e di conseguenza da come sto economicamente in quel periodo.

    Al momento posso fare:

    - Mitragliere
    - Fuciliere semplice
    - Con poca spesa il radio operatore (mi mancherebbe soltanto la cornetta)

  6. #6
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito

    interessa anche a me, alle stesse condizioni di shark (data, luogo, economia)

    tra 2 giorni avrò tutto issued completato per un setup 2011-12 da team leader

  7. #7
    Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 May 2007
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Bhè, come radio operatore pensavo di offrirmi io, ho la radio e a breve mi dovrebbe arrivare la H-250/U (la cornetta, per chi non lo sapesse e fosse troppo pigro per cercare gu google :P) quindi sono apposto...Con Kusan volevamo provare addirittura a farci una PRC-117F Dummy :P. Per il momento siamo "incerti" per quanto riguarda il gunner perchè ci piacerebbe comparisse una M240 anzichè una M249, ma al limite va benissimo lo stesso
    Il luogo e la data restano ignoti...ma se qualcuno vuole proporre qualcosa è ben accetto purchè non si vedano case, tralicci, o altri segni di civiltà difficilmente "eliminabili" con photoshop :P


    Ah si, volendo posso prestare una Source WXP, un ILBE Assault Pack, un PASGT camuffato da LWH, 1 nastro da circa 110 colpi in .223 e 1 nastro da circa 85 colpi in .308...
    Ultima modifica di Battleman2ITA; 03/12/2011 a 01:51

  8. #8
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Io ho il kit completo spc-lwh, quello da fuciliere è ok, quello da granatiere ho la roba in arrivo e quello da mitragliere dovrei sistemarlo (montare alcuni pezzi sulla m249 e smontare/rimontare le tasche molle apposta).

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    189

    Predefinito

    posso fare sia team-leader che fuciliere ... anche granatiere volendo

  10. #10
    Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    644

    Predefinito

    interesserebbe anche a me,tempo e luogo
    ho da poco preso l'spc, mi mancano un paio di cosette per essere più realiztico!!
    posso fare fuciliere, o granatiere volendo!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fireteam

photoshot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.