Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Colpo singolo King Arms M4 M&P MOE Magpul e consigli vari

  1. #1
    Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Nov 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito Colpo singolo King Arms M4 M&P MOE Magpul e consigli vari

    Ciao a tutti!Nonostante sono stato in sordina, vi ho seguito dal momento in cui ho deciso di comprare l'ASG fino a stasera e continuerò a farlo.
    -MARCA E MODELLO:King Arms M4 M&P MOE Magpul-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 settimane
    -UPGRADES O MODIFICHE: di seguito:
    -Gommino systema
    -Hop up con le molle cambiate per dare maggiore contrasto
    -Canna Lonex 433 mm-Cilindro Lonex con fori praticamente accennati alla fine del cilindro
    -Pistone Combat Squad Full Teeth levigato nelle impurità laterali, senza secondo dente con terzo dente limato 1/3, e il 4 leggermente accennato; Dentone leggermente abbassato e leggermente appiattito l'angolo d'ingaggio
    -Testa pistone Lonex in alluminio antivuoto cuscinettata e con leggero spessore per migliorare l'angolo d'ingaggio
    -Testa Cilindro Lonex doppio oring
    -Asta spingipallino levigata e siliconata
    -Tutto il gruppo aria messo il grasso siliconico
    -Ingranaggio settoriale ICS con delayer, gli altri King arms come da default
    -Ingranaggi lubrificati e spessorati a dovere-Spingipallino antivuoto
    -Guidamolla in acciao cucinettata
    -Molla smk 100-Batteria Lipo 11.1 30 C
    -Motore Systema A to Z
    -Cut off cambiato

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: problema con il colpo singolo / suggerimenti vari
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da subito

    Allora inanzitutto sono contento perchè dopo varie vicissitudini ora gira bene. Poi ovviamente devo ancora misurare sia rof che potenza d'uscita appena torna il mio amico. Posso tranquillamente levare un pò di cuscinetti o dalla testa o dal reggimolla.Ho un solo problema che, anche se ho cambiato il cut off, messo una rondella tra vite e cut off per farlo muovere meglio, all'inizio mi tiene il colpo singolo, poi ogni tanto parte raffichetta o addirittura raffica, poi ogni tanto ritorna a colpo singolo. Dite di cambiare selettore interno oppure di agire sul cut off? (non ho ben capito il fatto della martellata nel punto giusto)Vi chiedo secondo voi che altri accorgimenti potrei avere. Dite di cambiare un centrale con meno denti per diminuire l'eventuale rof troppo alto?Ho messo lo spessore nella testa pistone per l'ingaggio, di conseguenza c'è "meno " aria all'interno della camera cilindro: devo cambiare il cilindro con uno pieno?Mi conviene avere una molla più reattiva? Come faccio a sapere il giusto ingaggio tra pignone motore e l'ingranaggio? L'asta della canna sporgendo di 5 cm fuori (è ricoperta dal silenziatore) secondo voi potrebbe avere troppo gioco?Più avanti avevo idea riguardo al circuito mosfet, secondo voi??Qualsiasi altro consiglio mi farebbe veramente piacere.
    Ultima modifica di maxcrimax; 09/12/2011 a 12:46 Motivo: topic non conforme con il regolamento

  2. #2
    Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Nov 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Oggi ho provato con audiocity e spara 27/28 pallini al secondo. Gli ingranaggi sono standard.
    Volevo sapere, se è possibile accorciare la corsa del grilleto e renderla più breve e sapere come fare per il problema del colpo singolo. Ho provato a cercare ma non so come sbattere la testa. E se secondo voi come meccanica (componenti) e accrogimenti sono affidabili o meno.
    Grazie e scusate il topic anomalo e lungo

  3. #3
    Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Nov 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Purtroppo ho cercato di risolvere il problema ma non arrivo a capire cosa c'è che non va: se il cute off o cos'altro: ogni tanto non mi spara in singolo ma due/tre colpi e quando vado in raffica capita che non è reattivo il grilletto e va fino a fando corsa

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quante domande e quante castronerie, bisogna che ti studi per bene le guide perche hai postato diverse inesattezze, cose che non hai capito e che ti portano a pensare male ai lavori e ai problemi.

    cosa ti sei letto?

  5. #5
    Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Nov 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    dovrei linkare quei 20 post. Dimmi pure dove ho sbagliato.. molto probabilmente mi sono espresso male, l'italiano non è il mio forte. Ora stavo seguendo i vari post sui problemi del colpo singolo

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    la rondella dovresti metterla tra cutoff e guscio, non tra cutoff e vite
    sostituire il selettore, intendi il selector plate?
    perche il selettore è la leva esterna ai gusci

    centrale con meno denti?
    cambiando angolo di ingaggio non cambiano i volumi di aria ne del cilindro
    molla piu reattiva a che pro?
    asta della canna?

    ---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

    prima cosa impara i nomi dei pezzi
    seconda cosa impara le funzioni dei pezzi
    con queste conoscenze puoi seguide e capire le guide o al max chiedere con cognizione di causa ma i tuoi post sono un po troppo confusi per seguirti.

    comunque per il singolo hai provato a premere velocemente (non con forza ma velocita ) il grilletto, prova e fammi sapere se fartono ancora raffiche

  7. #7
    Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Nov 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Eccomi qua appena richiuso. Allora , sì hai ragione, oltre ad essermi espresso male , ho anche detto cavolate.
    La rondella sì ho sbagliato di scrivere.
    Selettore, volevo dire selectorplate, che ovviamente non è la stessa cosa

    Centrale torque volevo dire, che forse non meno ma più denti?!
    Per l'ingaggio, ok , hai ragione la testa pistone rimane fissa, quello che arretra è il pistone stesso (che tonto che sono)
    Molla più reattiva per evitare il riaggancio, o dico un altra castronata?
    Asta della canna intendevo la canna interna per guadagnare un pelo di precisione in più.


    Allora , inanzitutto mi scuso per i termini e la mia esposizione. Purtroppo ho il fucile da 15 giorni (il primo), però sarà la 10 volta che riapro il gear box.
    Ho provato a mettere il cut off che c'era prima (quello che ho cambiato devo limarlo perchè becca sul settoriale (dovrei spessorare di più il settoriale ,ma dopo sfaso sui denti pistone).
    Ho controllato che bloccasse il settoriale in corsa e infatti lo fa. Per sicurezza ho messo una molla un pò più dura tra selector e cut off. Il cut off da solo gira bene, con il setotriale blocca bene. Perfetto, il problema rimane:
    -Su singolo ogni tanti mi parte qualche colpo in più
    -Su raffica schiaccio il grilletto e a volte ci vuole mezzo secondo che mi parta la raffica, e solo a fondo del grilletto.
    premetto che appena comprato la corsa del grilletto era minima.

    Dite che può essere un problema elettrico nel grilletto?
    Sinceramente non so come giostrarmi a questo punto.

    Il resto delle cosette che ho messo può andare bene ? (a parte testa cilindro metallo e testa pistone metallo. Una delle due la mettero in plastica oppure vedrò di un spessore in gomma)



    Appena mi cambio esco a provare e ti so dire.

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    chiudi un po' i contatti sul gruppo di scatto

  9. #9
    Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Nov 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Eccomi provato e fa ancora, anche se un pò di meno. Intendi le lamelle dove poi entra il contatto del grilletto? Perchè io pensavo di strignere proprio quelle (vediamo se una volta almeno ho avuto una buona idea =) ).. Ottimo smonto e vi faccio sapere.

  10. #10
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quelle e solo quelle. perche te cosa hai fatto?
    ti sei passato la wiki per vedere cosa c'è e come funziona?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

maxcrimax

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.