Eccomi qua appena richiuso. Allora , sì hai ragione, oltre ad essermi espresso male , ho anche detto cavolate.
La rondella sì ho sbagliato di scrivere.
Selettore, volevo dire selectorplate, che ovviamente non è la stessa cosa

Centrale torque volevo dire, che forse non meno ma più denti?!
Per l'ingaggio, ok , hai ragione la testa pistone rimane fissa, quello che arretra è il pistone stesso (che tonto che sono)
Molla più reattiva per evitare il riaggancio, o dico un altra castronata?
Asta della canna intendevo la canna interna per guadagnare un pelo di precisione in più.

Allora , inanzitutto mi scuso per i termini e la mia esposizione. Purtroppo ho il fucile da 15 giorni (il primo), però sarà la 10 volta che riapro il gear box.
Ho provato a mettere il cut off che c'era prima (quello che ho cambiato devo limarlo perchè becca sul settoriale (dovrei spessorare di più il settoriale ,ma dopo sfaso sui denti pistone).
Ho controllato che bloccasse il settoriale in corsa e infatti lo fa. Per sicurezza ho messo una molla un pò più dura tra selector e cut off. Il cut off da solo gira bene, con il setotriale blocca bene. Perfetto, il problema rimane:
-Su singolo ogni tanti mi parte qualche colpo in più
-Su raffica schiaccio il grilletto e a volte ci vuole mezzo secondo che mi parta la raffica, e solo a fondo del grilletto.
premetto che appena comprato la corsa del grilletto era minima.

Dite che può essere un problema elettrico nel grilletto?
Sinceramente non so come giostrarmi a questo punto.

Il resto delle cosette che ho messo può andare bene ? (a parte testa cilindro metallo e testa pistone metallo. Una delle due la mettero in plastica oppure vedrò di un spessore in gomma)

Appena mi cambio esco a provare e ti so dire.